L'aborto..

Status
Not open for further replies.

Apocalipso

Well-known member
Esistono solo due posizioni accettabili.

1)Contrario all'aborto ma favorevole al diritto all'aborto

2)Contrario all'aborto e non favorevole al diritto.

...........

Poi esiste una terza categoria che sono quelli favorevoli all'aborto e gioiscono nel sapere che un bambino viene ammazzato... Quelli sono malati di testa e vanno rinnegati come genere umano

Voi che dite?
 
Comunque c'è il dilemma che anche se l'embrione è di un solo mese è comunque vita o sarà vita mentre altri sostengono che sia solo un ammasso di cellule
Io più che questo discorso affronterei la stabilità della famiglia. Se come succede, la tipa viene messa incinta dal tossico di turno, lui non lo vuole e scappa, lei vorrebbe abortire e non può, questo povero cristo nasce con una madre anaffettiva che continua a prendere cazzi su tinder ed a far serata, senza un padre. Si ci sono i servizi sociali, orfanotrofio etc ma non mi sembra il massimo
 
Io più che questo discorso affronterei la stabilità della famiglia. Se come succede, la tipa viene messa incinta dal tossico di turno, lui non lo vuole e scappa, lei vorrebbe abortire e non può, questo povero cristo nasce con una madre anaffettiva che continua a prendere cazzi su tinder ed a far serata, senza un padre. Si ci sono i servizi sociali, orfanotrofio etc ma non mi sembra il massimo
Conosco una 35enne che si è fatta ingravidare dal maghrebino 21enne, che naturalmente è sparito. Lei terrà il bambino, ma ha una famiglia benestante alle spalle. Praticamente glielo cresceranno i nonni, mentre lei potrà continuare a prendere cazzi in giro ancora per qualche anno.
 
Conosco una 35enne che si è fatta ingravidare dal maghrebino 21enne, che naturalmente è sparito. Lei terrà il bambino, ma ha una famiglia benestante alle spalle. Praticamente glielo cresceranno i nonni, mentre lei potrà continuare a prendere cazzi in giro ancora per qualche anno.
Già comunque è una scelta sua tenerlo, che è comunque diversa. Immagina se fosse "costretta"
 
L'aborto è uno strumento contraccettivo che le NP usano. La voglia di non avere figli porterà alla distruzione della nostra società e alla fine del femminismo
 
Vedete le cose come le np zoccole che tanto criticate. Non è questione di diritto o meno, è questione di potere. Per continuare a non farci invadere ci servirebbero figli e per ottenere questo risultato l’aborto e le contraccezioni dovrebbero essere illegali
 
Esistono solo due posizioni accettabili.

1)Contrario all'aborto ma favorevole al diritto all'aborto

2)Contrario all'aborto e non favorevole al diritto.

...........

Poi esiste una terza categoria che sono quelli favorevoli all'aborto e gioiscono nel sapere che un bambino viene ammazzato... Quelli sono malati di testa e vanno rinnegati come genere umano

Voi che dite?
Essere favorevole all'aborto non implica che tu gioisca nel sapere che un "bambino" viene ammazzato.
 
Se sei favorevole all'aborto come diritto appunto. Non sei a favore del gesto
In realtà non mi fa né caldo né freddo il gesto,non sono contrario neanche ad esso fintanto che si tratta di un embrione,fermo restando che ci deve essere una valida motivazione.
 
Last edited:
L aborto è una cosa femminile e spetta a loro prendere una decisione a riguardo.
Da maschio importa una ricca sega e sarei per la via semplice,tanto non è ancora una vita.Altrimenti tutte le volte che mi sparo una sega quanti futuri bambini sto uccidendo?:D
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top