L'aborto..

Status
Not open for further replies.
Praticamente sei a favore dell'abbattimento preventivo di tre quarti della popolazione.
capisco il senso del topic, ma non ho capito perchè aprirlo quà, dove i mantra sono:
-finita, mai iniziata, non vorrei essere mai nato e co..
-sotto 180cm è finita, sotto il 7 non è vita
A parte una minoranza, che ha cattivi rapporti con i genitori, più o meno c'è stata un stabilità nella orima età. Figurati crescere senza famiglia o con genitori che non li vogliono, quindi anaffettivi di base..
 
L aborto è una cosa femminile e spetta a loro prendere una decisione a riguardo.
Da maschio importa una ricca sega e sarei per la via semplice,tanto non è ancora una vita.Altrimenti tutte le volte che mi sparo una sega quanti futuri bambini sto uccidendo?:D
Una persona viene considerata tale nel momento in cui termina il quarto mese di gravidanza, nemmeno prima e' considerato una persona che goda di diritti civili, quindi segati senza problemi
 
Per i cattolici osservanti la vita comincia col concepimento, il che mi sembra una forzatura per poter privare le donne del loro diritto all'aborto. Io non sono favorevole nemmeno a far ascoltare alle donne che vanno ad abortire il battito cardiaco del feto, è una perversione inutile, quasi un sadismo.
 
uno destinato ad arrivare khv free a 30anni è un aborto umano per me, non ha senso fargli vivere una vita così con il fischio che si incazzerà farà incidenti arriverà a casa piangendo perchè bullizzato dagli altri ecc... sappiamo le conseguenze, sarebbero controproducenti anche per i genitori, dopo la mamma piange a caso e grazie al cazzo dovevi abortirlo tuo figlio no meglio lasciarlo in vita così fai vedere agli altri quanto brava sei stata a fare figli
Come puo' una madre prevedere che suo figlio rimanga puro fino ai 30 ? le madri non hanno la sfera di cristallo. Secondo me ci vuole non solo educazione sessuale alle scuole, ma anche educazione sentimentale, tutti abbiamo non solo un QI , ma anche un quoziente di intelligenza emotiva, e' quello che viene totalmente stuprato dalla scuola e dagli altri. Ma il mondo e' cosi', e' competitivo, la vita e' come una spirale, solo i piu' stronzi rimangono al centro , gli altri vengono sputati fuori dalla forza centrifuga, e' tanto che rimangano ai margini
 
capisco il senso del topic, ma non ho capito perchè aprirlo quà, dove i mantra sono:
-finita, mai iniziata, non vorrei essere mai nato e co..
-sotto 180cm è finita, sotto il 7 non è vita
A parte una minoranza, che ha cattivi rapporti con i genitori, più o meno c'è stata un stabilità nella orima età. Figurati crescere senza famiglia o con genitori che non li vogliono, quindi anaffettivi di base..
Eh ma non è che la gente che incontro dal vero sia messa meglio
 
sono a favore nel far crescere i bambini in un contesto familiare sano dove c'è amore.
poi se parliamo di paesi del terzo mondo il discorso casca, ovvio.
Io ti dico che qui secondo il tuo ragionamento non dovrebbe essere permesso a nessuno di nascere tra psicopatici, drogati e malati di televisione sarebbe un genocidio
 
Come puo' una madre prevedere che suo figlio rimanga puro fino ai 30 ? le madri non hanno la sfera di cristallo. Secondo me ci vuole non solo educazione sessuale alle scuole, ma anche educazione sentimentale, tutti abbiamo non solo un QI , ma anche un quoziente di intelligenza emotiva, e' quello che viene totalmente stuprato dalla scuola e dagli altri. Ma il mondo e' cosi', e' competitivo, la vita e' come una spirale, solo i piu' stronzi rimangono al centro , gli altri vengono sputati fuori dalla forza centrifuga, e' tanto che rimangano ai margini
Su questo ti do ragione, hai detto una cosa giusta e sensata

Non funzionerebbe comunque se uno è alto 165 pelato col nasone autistico panzone però comunque qualcuno si potrebbe salvare sicuramente
 
Io ti dico che qui secondo il tuo ragionamento non dovrebbe essere permesso a nessuno di nascere tra psicopatici, drogati e malati di televisione sarebbe un genocidio
ma perchè, fammi capire, secondo te psicopatici e drogati farebbero bene a fare figli? come li crescebbero essendo già loro non indipendenti?
 
ma perchè, fammi capire, secondo te psicopatici e drogati farebbero bene a fare figli? come li crescebbero essendo già loro non indipendenti?
sì ma anche a livello filosofico la felicità non esiste nell’essere umano, almenoché tu non sia abbastanza stupido da autoconvincwrti che ci sia un aldilà e altre stronzate quindi la tua tesi “eugenetica” a priori di decidere chi abbia la dignità di vivere e chi no è una cagata colossale
 
sì ma anche a livello filosofico la felicità non esiste nell’essere umano, almenoché tu non sia abbastanza stupido da autoconvincwrti che ci sia un aldilà e altre stronzate quindi la tua tesi “eugenetica” a priori di decidere chi abbia la dignità di vivere e chi no è una cagata colossale
non è questione di felicità, ma del riuscire a far crescere in modo sano un bambino, e , SECONDO ME, una persona instabile, che sia economicamente o emotivamente, può e deve avere il diritto di abortire
 
non è questione di felicità, ma del riuscire a far crescere in modo sano un bambino, e , SECONDO ME, una persona instabile, che sia economicamente o emotivamente, può e deve avere il diritto di abortire
fammi capire allora, chi sarebbero le persone emotivamente ed economicamenre stabili al giorno d’oggi? Giusto la famiglia Trump e manco ne sarei sicuro al 100%
 
fammi capire allora, chi sarebbero le persone emotivamente ed economicamenre stabili al giorno d’oggi? Giusto la famiglia Trump e manco ne sarei sicuro al 100%
ma serio? ce ne sono di coppie che a 30/35 anni hanno la possibilità di fare un figlio senza problemi.
Poi non so di dove tu sia, ma io che abito in provincia di Milano ne vedo a bizzeffe di situazioni così
 
Si cagano addosso per due manganelli, figurati se lo stato decide di trattarle da nemiche vere come fa la cina
Il femminismo vuole convincere a tutti i costi le donne di poter mettersi fisicamente alla pari con gli uomini altrimenti se avessero il senso della realtà non spingerebbero mai così in là
 
Eticamente il bambino già in corpo è fatto di cellule allora anche noi grandi siamo fatti di cellule e allora se legalizzare l'aborto ok perché non legalizzare anche l'omicidio?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top