L'aborto..

Status
Not open for further replies.
L aborto è una cosa femminile e spetta a loro prendere una decisione a riguardo.
Da maschio importa una ricca sega e sarei per la via semplice,tanto non è ancora una vita.Altrimenti tutte le volte che mi sparo una sega quanti futuri bambini sto uccidendo?:D
Mi sembra un paragone fuorviante, nel caso delle seghe è semplicemente del liquido seminale che non ha alcun valore, invece per una gravidanza c'è un ovulo fecondato che può diventare realmente futura vita
 
Max però non pensi che se un maschio non voglia diventare padre non debba essere costretto? Cioè se c’è parità perché devo sacrificare la mia vita per una che magari mi ha pure incastrato?
L aborto però non c entra in quello, se ti fai fregare o incastrare siamo nella categoria degli esseri diabolici. Quello che dico comunque è che il maschio non può certo decidere per la femmina sull aborto. Può avere un opinione ma la scelta finale spetta a lei.😉
 
Mi sembra un paragone fuorviante, nel caso delle seghe è semplicemente del liquido seminale che non ha alcun valore, invece per una gravidanza c'è un ovulo fecondato che può diventare realmente futura vita
Ma certamente stavo facendo un po' di show prendendo in considerazione tutte le cose sentite negli anni contro l aborto.
 
L aborto però non c entra in quello, se ti fai fregare o incastrare siamo nella categoria degli esseri diabolici. Quello che dico comunque è che il maschio non può certo decidere per la femmina sull aborto. Può avere un opinione ma la scelta finale spetta a lei.😉
E io mi riferisco proprio a quello. Diabolico o meno se io non voglio occuparmene perché dovrei? Perché tu lo partorisci? Ok e poi io devo mantenerlo per tutta la vita?
 
Beh e allora che parli a fare
Mi sono spiegato male, che io sia pro o contro all aborto il mio parere a riguardo nel caso mi ci ritrovassi in mezzo non varrebbe nulla.😉 Certo se poi una porta avanti la gravidanza e abortisce sono contrario non sono mica un mostro.
 
È un crimine punto e basta e non bisogna essere religiosi per affermarlo.
Se non vuoi tenere il bambino prima lo caghi dal culo e poi lo dai in adozione.
Qualsiasi società sana e civile lo renderebbe illegale insieme alla droga e tante altre cosucce che vi danno gratis per tenervi buoni e ammazzarvi.
 
Sono favorevole all'aborto sia come pratica che come diritto, entro i tre mesi di legge. Tirano venti revisionisti da parte di trogloditi (Meloni, Roccella) ma l'aborto non si tocca o scenderemo in piazza con i forconi.
 
Sono favorevole all'aborto sia come pratica che come diritto, entro i tre mesi di legge. Tirano venti revisionisti da parte di trogloditi (Meloni, Roccella) ma l'aborto non si tocca o scenderemo in piazza con i forconi.
A parte insultare e dare del troglodita a chiunque non la pensa come te sei in grado di fare un ragionamento con senso compiuto?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top