L'accasciamento che avanza

fruttolo999

Well-known member
Blackpillato
Ti alzi la mattina e sei già stanco,
quando qualcuno ti parla ti rendi conto che non lo stai ascoltando,
non riesci a mantenere uno sguardo, cerchi con gli occhi costantemente un punto lontano
e finisce per fissare il vuoto

La tua testa è zeppa di pensieri, provi prevalentemente ansia ed angoscia
Le belle giornate non hanno più il potere di cambiarti l'umore.

Ti trascini da un giorno all'altro senza voglia di fare un cazzo.

Ha volte ti sembra di non respirare,
a volte vorresti incontrare gente, chiacchierare, ridere e scherzare, ma poi ti rendi conto che per te è diventato impossibile
anche quando la situazione ti è favorevole.

Il viso è inespressivo.

La sega è l'unico momento in cui provi soddisfazione e ti fa sentire vivo,
ma una volta venuto il mondo crolla nuovamente in te.

Questo è l'inferno degli scartati, dei non piacenti, di chi ci ha provato in 1000 modi a cambiare la propria vita sessuale/affettiva
ma nonostante sforzi e buoni propositi non c'è l'ha fatta, è crollato davanti ad un muro di gomma insormontabile

Questa è la vita della razza dei brutti ,che è ancora più brutta se si trova in una nazione detta del primo mondo, guidata dal benessere economico e da standard altissimi

Se c’è una cosa che una donna schifa più di un brutto, è un brutto finito vero. Il finito vero non vive ma vegeta, deambula, è una specie di walking dead.
Sarei nella tua stessa situazione se non fossi stato giovane in un periodo in cui i tempi erano “diversi”. Oggi non riuscirei a conquistare nessuna; sono un mostro? Non credo , sarò un 5. Non ho talenti? Non credo, nei miei interessi me la cavo.
Però sono un finito dentro, uno senza ambizioni, senza sogni, senza futuro, senza speranza, disilluso, depresso.

Non fare l’errore di essere un finito vero; vivi, investi in ciò che ti piace. Il mercato dell’amore forse non è per te ma abbatterti non migliorerà la cosa.

Vivi il tempo che ti è stato dato dalla natura bastarda, anche se non ti porterà una donna.

Se c’è una cosa che una donna schifa più di un brutto, è un brutto finito vero. Il finito vero non vive ma vegeta, deambula, è una specie di walking dead.
Sarei nella tua stessa situazione se non fossi stato giovane in un periodo in cui i tempi erano “diversi”. Oggi non riuscirei a conquistare nessuna; sono un mostro? Non credo , sarò un 5. Non ho talenti? Non credo, nei miei interessi me la cavo.
Però sono un finito dentro, uno senza ambizioni, senza sogni, senza futuro, senza speranza, disilluso, depresso.

Non fare l’errore di essere un finito vero; vivi, investi in ciò che ti piace. Il mercato dell’amore forse non è per te ma abbatterti non migliorerà la cosa.

Vivi il tempo che ti è stato dato dalla natura bastarda, anche se non ti porterà una donna.
Verità da incidere nella pietra, bravissimo. Vedere un finito è la cosa che più provoca disagio. Sono stato al paesello(dei finiti) tutto Agosto. Scopavo,non avevo l'assillo dei soldi perché ero da mia madre eppure mi sentivo male a vedere tutti quei finiti. Quando sono rientrato a Siviglia, nonostante sia in lotta per sopravvivere e non ho prospettive di scopare a breve(tranne una scopata che una poraccia si è fatta per abitudine, per il resto ho preso 10kg in Italia ed ho i capelli in uno stato vergognoso,sono inscopabile) sono tornato a stare bene. Un uomo già sconfitto è la cosa più triste che si possa vedere

E' normale, le diverse sfere della vita si influenzano tra di loro, sei scartato e rifiutato da tutte, sul lavoro sei meno sicuro e performante, ti incupisci e ci va di mezzo pure la salute e il risultato e' quello che descrivi tu, x questo occorre proprio escludere le np, come se non esistessero, e concentrarsi su altro

" Questo è l'inferno degli scartati, dei non piacenti, di chi ci ha provato in 1000 modi a cambiare la propria vita sessuale/affettiva " Io ve lo continuerò a ripetere fino alla noia. Se sei brutto, e fai della validazione femminile l'unico fattore di felicità, è normale vivere una vita infernale. Leggete bene questa frase.. se l'unico modo per essere felice è diventare un calciatore, ma non ho le gambe, come faccio ad essere felice?

Ti alzi la mattina e sei già stanco,
quando qualcuno ti parla ti rendi conto che non lo stai ascoltando,
non riesci a mantenere uno sguardo, cerchi con gli occhi costantemente un punto lontano
e finisce per fissare il vuoto

La tua testa è zeppa di pensieri, provi prevalentemente ansia ed angoscia
Le belle giornate non hanno più il potere di cambiarti l'umore.

Ti trascini da un giorno all'altro senza voglia di fare un cazzo.

Ha volte ti sembra di non respirare,
a volte vorresti incontrare gente, chiacchierare, ridere e scherzare, ma poi ti rendi conto che per te è diventato impossibile
anche quando la situazione ti è favorevole.

Il viso è inespressivo.

La sega è l'unico momento in cui provi soddisfazione e ti fa sentire vivo,
ma una volta venuto il mondo crolla nuovamente in te.

Questo è l'inferno degli scartati, dei non piacenti, di chi ci ha provato in 1000 modi a cambiare la propria vita sessuale/affettiva
ma nonostante sforzi e buoni propositi non c'è l'ha fatta, è crollato davanti ad un muro di gomma insormontabile
Vivo esattamente così da ormai 7 anni…è finita ancora prima di iniziare.
Vivere così non è vita…è una mera sopravvivenza

Temo sia troppo tardi, ormai mi sento un finito vero, ne ho fatti di tentativi per ritornare a galla,
nessun segno di miglioramento e io senza donna perdo interesse per tutto il resto.

Hai scritto 1000 thread, e ogni thread è come se lo avessi scritto io
Non c'è una parola fuori posto
Concordo con ogni sillaba
Siamo dei finiti veri amico mio
Che la morte ci accolga il prima possibile...
Io nutro ancora qualche speranza, con la consapevolezza che ho qualche importante punto di forza e al tempo stesso un pò di problemi. Sono determinato ad impegnarmi, passo dopo passo, con un insieme di variabili che non saranno mai sotto il mio controllo. Che la buona sorte sia con me, e con voi amici miei.

Indietro