L'altezza è un mezzo cope

Certo che per fare delle scale del genere dove prendete persone di differenti età dovete essere proprio intelligenti, da premio Nobel…
Non puoi mischiare vecchi e giovani, altrimenti una persona non può mai avere un metro di giudizio per potersi valutare e valutare gli altri.
Mi vai a prendere un Giuseppe Conte che per avere 61 anni lo dovresti mettere almeno nei 6,5, é un bell’uomo, che mogga almeno l’80% dei 60enni in giro
giusto

È inutile scaldarci sui punteggi, affinché un valore si avvicini alla realtà vige la regola dei grandi numeri, bisogna mettere le foto di un tipo e poi fare la media dei nostri voti, più siamo più il valore si avvicina alla realtà.

Finora tutte le np hanno detto che preferirebbero il 7, come avevo previsto, voi date troppa importanza all'altezza e non vi rendete conto che un 6 resta abbastanza anonimo anche se è 1.90, uno bello lo noti di più, ha più aura anche se è basso, e comunque con 1.70 non sei un nano, sei comunque più alto della maggior parte delle np

Manca ancora ancora il voto di @Charlix però, che potrebbe confermare o ribbaltare il risultado

A me alle elementari me lo diceva qualcuno ogni tanto che ero basso, poi fortunatamente da quel punto di vista nello sviluppo ho recuperato e nessuno si e' piu' azzardato...ma non ti perdonano niente, e' incredibile

Ogni tanto ho provato a suggerire qui sopra che la bellezza è (almeno in parte) soggettiva e sono stato sommerso da pernacchie. Per me le liste femminili qui sopra sono tutte sballate dal 5 in su. Avrò gusti di merda io? (cioè, qualcuno qui rifiuterebbe una sosia di Marilyn Monroe dicendo 'naa, è una 5 bro'). Anche nella 'tabella' con i numeri preferisco qualcuna delle 5 ad altre indicate con il 7. Certo, parliamo solo di bellezza del viso. Ma per una LTR è la parte più importante, visto che te lo vedi davanti tutti i giorni. Comunque secondo me uno alto 1,70 con un fisico asciutto e un bel viso ha più probabilità di uno alto 1,90 bruttino e goffo. (io comunque sono fuori dai giochi, quindi non mi tange)

Ogni tanto ho provato a suggerire qui sopra che la bellezza è (almeno in parte) soggettiva e sono stato sommerso da pernacchie. Per me le liste femminili qui sopra sono tutte sballate dal 5 in su. Avrò gusti di merda io? (cioè, qualcuno qui rifiuterebbe una sosia di Marilyn Monroe dicendo 'naa, è una 5 bro'). Anche nella 'tabella' con i numeri preferisco qualcuna delle 5 ad altre indicate con il 7. Certo, parliamo solo di bellezza del viso. Ma per una LTR è la parte più importante, visto che te lo vedi davanti tutti i giorni. Comunque secondo me uno alto 1,70 con un fisico asciutto e un bel viso ha più probabilità di uno alto 1,90 bruttino e goffo. (io comunque sono fuori dai giochi, quindi non mi tange)
Cmq ho notato che la goffaggine dipende dal tuo status e dal contesto a me in alcuni momenti mi sentivo sveglio di testa e perfettamente coordinato in altri goffo e impacciato quindi ho capito che dipende da uno stato mentale, me ne sono accorto perche' la differenza era netta...uno o e' goffo o non lo e', non puo' essere entrambe le cose a meno che non intervenga la mente

A me alle elementari me lo diceva qualcuno ogni tanto che ero basso, poi fortunatamente da quel punto di vista nello sviluppo ho recuperato e nessuno si e' piu' azzardato...ma non ti perdonano niente, e' incredibile

A me rompevano i coglioni tutti i giorni praticamente fino alle medie, infatti parecchi ho dovuto picchiarli :ROFLMAO:

Indietro