500 neanche se facesse il gigolòMio amico 1.70 ma forse pure 1.68 (perché è stato sempre abile a mentire) sta sopra le 500 di body count
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
500 neanche se facesse il gigolòMio amico 1.70 ma forse pure 1.68 (perché è stato sempre abile a mentire) sta sopra le 500 di body count
Ho visto tutto con i miei occhi.500 neanche se facesse il gigolò
Che valutazione hai di faccia?Te.lo dice un nano unmachato su tndr da tutti i match dopo la "FATIDICA DOMANDA"
Cmq ho notato che la goffaggine dipende dal tuo status e dal contesto a me in alcuni momenti mi sentivo sveglio di testa e perfettamente coordinato in altri goffo e impacciato quindi ho capito che dipende da uno stato mentale, me ne sono accorto perche' la differenza era netta...uno o e' goffo o non lo e', non puo' essere entrambe le cose a meno che non intervenga la menteOgni tanto ho provato a suggerire qui sopra che la bellezza è (almeno in parte) soggettiva e sono stato sommerso da pernacchie. Per me le liste femminili qui sopra sono tutte sballate dal 5 in su. Avrò gusti di merda io? (cioè, qualcuno qui rifiuterebbe una sosia di Marilyn Monroe dicendo 'naa, è una 5 bro'). Anche nella 'tabella' con i numeri preferisco qualcuna delle 5 ad altre indicate con il 7. Certo, parliamo solo di bellezza del viso. Ma per una LTR è la parte più importante, visto che te lo vedi davanti tutti i giorni. Comunque secondo me uno alto 1,70 con un fisico asciutto e un bel viso ha più probabilità di uno alto 1,90 bruttino e goffo. (io comunque sono fuori dai giochi, quindi non mi tange)
A me alle elementari me lo diceva qualcuno ogni tanto che ero basso, poi fortunatamente da quel punto di vista nello sviluppo ho recuperato e nessuno si e' piu' azzardato...ma non ti perdonano niente, e' incredibile
Totalmente vero.cazzaro
E va beh cmq almeno 165 per scopare grazie alla faccia lo devi esserevallo a dire a Cris
Infatti. Qui sembra ci sia un problema di fondo. Non è che uno non ha successo con le tipe perché non è 1,90. È che non solo non è 1,90, ma di faccia non è memorabile. Poi sono il primo a dire che se uno ha una faccia da modello ma è alto 1,40 avrà molti problemi a concludere.E va beh cmq almeno 165 per scopare grazie alla faccia lo devi essere
E poi mi pare che cmq la faccia lì sia non da slayer