L'altezza conta così tanto?

Status
Not open for further replies.

Grizzly723

New member
Salve a tutti, vorrei chiedere perché per voi l'altezza conti così tanto. Un sacco di persone che conosco sono alte più della media e comunque faticano a trovare (o non trovano) la propria metà. So benissimo che l'esperienza personale è solo esperienza personale, ma spesso ciò viene descritto come legge universale
 
Salve a tutti, vorrei chiedere perché per voi l'altezza conti così tanto. Un sacco di persone che conosco sono alte più della media e comunque faticano a trovare (o non trovano) la propria metà. So benissimo che l'esperienza personale è solo esperienza personale, ma spesso ciò viene descritto come legge universale
FF8E0BE3-E49E-4BAC-A2F6-E5D1E2A9EB87.jpeg
 
ormai non so da quanti anni lo dico.. da sola non basta se poi sei troppo brutto o esile
però nel comlesso è un ottimo bonus. guadagni molto..

vi basta prendere una persona qualunque alta e immaginarla con 10 cm in meno.. e capireste subito che perderebbe molto..

immaginatevi il fidanzato di taylor swift con 20 cm in meno

OIP.0IrGweRcqb8zFX8ADJUx4wAAAA
 
ormai non so da quanti anni lo dico.. da sola non basta se poi sei troppo brutto o esile
però nel comlesso è un ottimo bonus. guadagni molto..

vi basta prendere una persona qualunque alta e immaginarla con 10 cm in meno.. e capireste subito che perderebbe molto..

immaginatevi il fidanzato di taylor swift con 20 cm in meno

OIP.0IrGweRcqb8zFX8ADJUx4wAAAA
Sarebbe un pagliaccio
 
l ho detto.. prendete qualsiasi alto e immaginatelo con 10 cm in meno e vedrete quanto vale l altezza..
Guarda questo qua


1000000329.jpg
Il nano è un chad di faccia ed ha un bel fisico in quanto a massa e definizione muscolare, però è manlet forte (sotto 1.70). Quello alto dicono sia 1.80 e pur non essendo belloccio in viso come l'altro da chi pensate vadano le troie?
 
se c'e una cosa che mi da fastidio è che le troie pretendono per forza una cosa che non puoi cambiare, salirà sempre di più la preteziosità sull'altezza.
Dipende, tipo quella di tinder che ha richiesto l'altezza la posso capire visto che è 1.80.
Quando vedo le nane di 1.50 e pure lardose dire sotto 1.80 non va bene allora li si meritano l'insulto
 
Salve a tutti, vorrei chiedere perché per voi l'altezza conti così tanto. Un sacco di persone che conosco sono alte più della media e comunque faticano a trovare (o non trovano) la propria metà. So benissimo che l'esperienza personale è solo esperienza personale, ma spesso ciò viene descritto come legge universale
l altezza da sola non basta ma senza altezza non fai niente proprio.
mi spiego meglio, se sei un 7 e sei 1.65 un 4 alto 1.90 rimorchierà più di te, è un fattore determinante e o sei alto o sei bellissimo di faccia e ricco sennò non ficchi.
per non parlare delle differenze al di fuori dell ambito sessuale dato che basta pensare che le persone più alte guadagnano mediamente di più e la maggior parte dei suicidi sono di persone basse
 
l altezza da sola non basta ma senza altezza non fai niente proprio.
mi spiego meglio, se sei un 7 e sei 1.65 un 4 alto 1.90 rimorchierà più di te, è un fattore determinante e o sei alto o sei bellissimo di faccia e ricco sennò non ficchi.
per non parlare delle differenze al di fuori dell ambito sessuale dato che basta pensare che le persone più alte guadagnano mediamente di più e la maggior parte dei suicidi sono di persone basse
Non sono d'accordo il 7 carino ma nano mogga comunque il brutto vero di 1,90, ragazzi per le donne viene sempre prima la FACCIA solo se superate la prova estetica entra in gioco il resto ma se a priori NON PIACETE ad una np non esiste altezza o fisico che vi possa aiutare, al contrario se ad una piacete di faccia fidatevi che sarà disposta a passare anche sopra ad altri difetti estetici.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top