L'altezza conta così tanto?

Status
Not open for further replies.
Petto alto, trapezi e spalle inesistenti.

Merda... mi sono appena reso conto di essere in cut e non aver inserito in scheda nemmeno un esercizio per le spalle. 😭
Petto alto strano perché la mia panca è piana senza inclinazione (ho cominciato ora a inclinarla usando due gradini per simulare la panca inclinata), quindi se c'è una parte del petto che alleno maggiormente è quella... non so se hai voluto usare un'iperbole.
Trapezi penso sia difficile giudicarli da quella posizione... in ogni caso alleno anche quelli, sicuramente meno del petto, ma anche per loro mi sembra esagerato definirli inesistenti.

Capezzoli orribili e pelo inguardabile

I capezzoli così come la faccia sono quelli che natura mi ha dato e me li tengo, ormai sono vecchio per surgeon maxxare.
Riguardo al pelo... so che questa è una domanda che dovrei fare su un forum femminile fingendomi donna per avere la risposta più aderente possibile alla realtà... so che ad alcune donne piace mentre ad altre non piace... essendo situazionale io ho deciso di lasciarlo e toglierlo se mi dovessi mai mettere con qualcuna che non lo gradisce (si fa sempre prima a togliere che a mettere)... secondo voi meglio con o senza? su quali parti del corpo raderlo e su quali lasciarlo?
 
VIsto che ormai e' diventato un post sul fisico @Random84, dico la mia. Stavi meglio alla fine del bulk. Non eri grasso e probabilmente avrei continuato con un lean bulk (sacri custodi della lingua patria siate clementi, in italiano non mi viene) se continuavi ad avere risultati. Se invece eri in stallo, capisco di piu' la scelta.

L'effetto svuotato nella parte superiore l'effetto svuotato ed anche i capezzoli sono il prezzo da pagare per gli addominali per molti.. Da punto di vista muscolare alternare bulk e cut non fa un piega, dopo i 35 purtroppo la pelle invece le pieghe le fa eccome se si continua a ingrassare a dimagrire.

Hai già' un fisico migliore della maggior parte dei 40enni, non mi fisserei troppo fossi in te.
 
VIsto che ormai e' diventato un post sul fisico @Random84, dico la mia. Stavi meglio alla fine del bulk. Non eri grasso e probabilmente avrei continuato con un lean bulk (sacri custodi della lingua patria siate clementi, in italiano non mi viene) se continuavi ad avere risultati. Se invece eri in stallo, capisco di piu' la scelta.

Anch'io mi piaccio di più in bulk, però sono due anni che sto in bulk, ogni tanto un po' di cut va fatto per resettare il metabolismo, stavo a circa 2800 cal al giorno e aumentavo pochissimo... mangiare così tante calorie pulite è faticoso, si rischia che sgarrare diventi un'abitudine.
Inoltre vado in crociera voglio le foto col 6 pack... prendo diciamo 2 piccioni con una fava.

L'effetto svuotato nella parte superiore l'effetto svuotato ed anche i capezzoli sono il prezzo da pagare per gli addominali per molti.. Da punto di vista muscolare alternare bulk e cut non fa un piega, dopo i 35 purtroppo la pelle invece le pieghe le fa eccome se si continua a ingrassare a dimagrire.

Eh magari se faccio in tempo prima di partire faccio un po' di lean bulk per cercare di riempire un pochino dove mi sono svuotato.

Da punto di vista muscolare alternare bulk e cut non fa un piega, dopo i 35 purtroppo la pelle invece le pieghe le fa eccome se si continua a ingrassare a dimagrire.

Cerco di prendermela molto tranqui, come testimonia la prima foto dopo 2 anni di bulk non ero particolarmente grosso, evito un approccio estremo al bulk per non dover poi ridimagrire troppo... d'altra parte gli anni sono quelli che sono e indietro non torneranno.
 
Anch'io mi piaccio di più in bulk, però sono due anni che sto in bulk, ogni tanto un po' di cut va fatto per resettare il metabolismo, stavo a circa 2800 cal al giorno e aumentavo pochissimo... mangiare così tante calorie pulite è faticoso, si rischia che sgarrare diventi un'abitudine.
Inoltre vado in crociera voglio le foto col 6 pack... prendo diciamo 2 piccioni con una fava.



Eh magari se faccio in tempo prima di partire faccio un po' di lean bulk per cercare di riempire un pochino dove mi sono svuotato.



Cerco di prendermela molto tranqui, come testimonia la prima foto dopo 2 anni di bulk non ero particolarmente grosso, evito un approccio estremo al bulk per non dover poi ridimagrire troppo... d'altra parte gli anni sono quelli che sono e indietro non torneranno.
Quel che dici ha senso e ti capisco. Magari sei solo scarico di carboidrati e quindi acqua nei muscoli, fai presto a risolvere. Non credo starai a dieta in crociera.
 
Quel che dici ha senso e ti capisco. Magari sei solo scarico di carboidrati e quindi acqua nei muscoli, fai presto a risolvere. Non credo starai a dieta in crociera.
No appunto, quindi in ogni caso dovrò rialzare il carico di calorie prima... per non passare bruscamente dall'ipocalorica alle serate al ristorante.

PS: e le colazioni a buffet prepagate... come mi distruggono le colazioni a buffet prepagate! XD XD XD
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top