L'altezza conta così tanto?

Status
Not open for further replies.
ma anche se sei insegnante sai come ti prendono per il culo i ragazzetti? Non hai alcuna autorità.

Cazzo hai ragione, meno male che non ho fatto gli esami integrativi per andare a insegnare... se perdo il lavoro vado anzi a fare il cameriere.

Ma è un cazzo di anime😂😂 Fate sul serio?!
Giuro... dimmi se non sono uguali!
O forse metti in dubbio che le ragazzine si bagnino per lui?... trovato anche chi l'ha scritto nella bio di Tinder. (non proprio con queste parole, ma il concetto era quello)
 
Cazzo hai ragione, meno male che non ho fatto gli esami integrativi per andare a insegnare... se perdo il lavoro vado anzi a fare il cameriere.


Giuro... dimmi se non sono uguali!
O forse metti in dubbio che le ragazzine si bagnino per lui?... trovato anche chi l'ha scritto nella bio di Tinder. (non proprio con queste parole, ma il concetto era quello)
Sì ho capito che si bagnano ma se dobbiamo usare come standard non più le celebrità in carne ed ossa ma addirittura personaggi di anime o film stiamo apposto allora
 
Assolutamente sì e lo dimostra già il fatto che ogni tre giorni c’è una discussione sull’altezza. Ti hanno già risposto per quanto riguarda il trovare una partner, io ti faccio riflettere, invece, quanto conti NELLA VITA.
Se sei basso non puoi fare:
Il portiere a calcio e in generale il calciatore (il mio migliore amico, fortissimo, veniva scartato sempre per l’altezza)
Pallavolo
Basket
Pallanuoto (basso significa anche braccia più corte)
Boxe
Entrare nelle forze dell’ordine (magari puoi, ma come le metti le manette a uno che è 190cm e tu 170? Sai quanti sberloni prendi? Hai bisogno sempre di rinforzi)
Difendere te stesso e chi ti sta intorno.

Queste sono le prime che mi vengono in mente, ma ci sono anche altre sfaccettature come il pizzaiolo. Se sei nano hai bisogno di una pedana per guardare le pizze nel forno e raccoglierle con la pala, ma anche se sei insegnante sai come ti prendono per il culo i ragazzetti? Non hai alcuna autorità.
Sempre il mio migliore amico guida un auto sportiva da quasi 400cv. Ho sentito dire ad una ragazza mentre scendeva dalla macchina (ero sul marciapiede ad aspettarlo) che era ridicolo, lui così piccolo, su un auto così. E il mio amico è piazzato, ha due belle spallone, ma purtroppo è 169cm….
Credo però ci sia un'incomprensione, di fondo gli potrà anche sbeffeggiare il fatto di essere solo 169 cm di altezza ma a lui che cazzo gliene fotte? È tutta lì la differenza, se non gliene fotte un cazzo, sta da Dio e se ne tromba quante ne vuole proprio grazie alla sua bella macchina
 
ma che deve fare uno di 170 o meno ??
eddai su

io sono 175 al sud ed ho fatto una fatica allucinante e non sono un cesso di faccia...

meno di 170 è praticamente game over a meno di non fare es. come porfo, cioè trovarsi una religiosa ecc. tradizionalista, tipo testimoni di geova o altro e sposarsela, nella speranza (secondo me molto rischiosa...) che mantenga quella linea a vita...e che non cambi idea, perché il giorno che cambia idea ti rovina

in Italia la strategia migliore in questi casi è MGTOW+moneymaxxing, zoccole ogni tanto e poi, se uno fa soldi seri, andarsene es. nel SEA o Filippine e posti così, dove pure a 50 anni scopi la qualunque e magari, se vuoi, trovi pure moglie e ci fai dei figli, sempre se ti va... qua che deve combinare uno ? è tagliato fuori da tutto già solo per l'altezza...

se no, ci si mette l'animo in pace ed amen, si va di coping a vita, si campa di poco magari, una zoccola ad ogni eclisse lunare e fine... seghe a vita

chi sostiene che l'altezza non conta è veramente un idiota, non che sia tutto eh, ma è un filtro troppo esagerato: quando ti scartano per quello l'80% delle np... che vuoi combinare ? magari il 20% che ci starebbe vuole un bancomat ecc. uno da fregare, oppure sono wallate di 35-40 con figli... lasciate perdere, l'Italia non è un paese per bassi
Esatto fratello mio. L'altezza sta a pari o leggermente sotto al faccino
 
Io non la riscontro tutta sta differenza, conosco un chad di 1.67 cm che si scopa belle fighe...
dai gelo pero questi discorsi da bluepillato dove vai a prendere il caso più unico che raro no😭😭😭
comunque penso che puoi concordare con me che l altezza sia oggettivamente il fattore piu determinante soprattutto nella prima impressione
 
Non sono d'accordo il 7 carino ma nano mogga comunque il brutto vero di 1,90, ragazzi per le donne viene sempre prima la FACCIA solo se superate la prova estetica entra in gioco il resto ma se a priori NON PIACETE ad una np non esiste altezza o fisico che vi possa aiutare, al contrario se ad una piacete di faccia fidatevi che sarà disposta a passare anche sopra ad altri difetti estetici.
posso essere d accordo che la faccia sia importantissima ma l altezza e la prima cosa che una donna nota quando guarda per la prima volta un uomo, è inevitabile
 
se fossi 190 ma pure 185 avrei la fila di fighe per scopare... dato che di faccia non sono messo male

175 invece mi penalizza moltissimo, non oso pensare come sarebbe stato essere sub 170 o tipo es. 160

roba pesantissima, altro che chad ecc. 160 è manlet, qui in Italia è una rovina, nelle filippine magari uno scopa free ma qua voglio proprio vedere come fa a free... è più complicato che dimostrare l'esistenza del bosone di Higgs
:D
 
se fossi 190 ma pure 185 avrei la fila di fighe per scopare... dato che di faccia non sono messo male

175 invece mi penalizza moltissimo, non oso pensare come sarebbe stato essere sub 170 o tipo es. 160

roba pesantissima, altro che chad ecc. 160 è manlet, qui in Italia è una rovina, nelle filippine magari uno scopa free ma qua voglio proprio vedere come fa a free... è più complicato che dimostrare l'esistenza del bosone di Higgs
:D
I busoni di X (I finocchi del social x insomma) mi sembra siano esistenti, i bosoni non saprei
 
se fossi 190 ma pure 185 avrei la fila di fighe per scopare... dato che di faccia non sono messo male

175 invece mi penalizza moltissimo, non oso pensare come sarebbe stato essere sub 170 o tipo es. 160

roba pesantissima, altro che chad ecc. 160 è manlet, qui in Italia è una rovina, nelle filippine magari uno scopa free ma qua voglio proprio vedere come fa a free... è più complicato che dimostrare l'esistenza del bosone di Higgs
:D
Veramente?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top