Che poi sta cazzo di moda della verdura in testa quando ci si laurea, a chi l'ha cacciata fuori vorrei infilargli quelle foglie in un posto più consono.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E non é neanche una dea la ragazza accanto
Si cercate su internet è quello che vi esce171 ?? sicuro mi sembra sul 1.60 , e' tarchiato, ma la mignotta a suo fianco si e' appena laureata ?? se si e' laureata lei anche una scimmia monca farebbe meglio ( cit.)
Scoperebbe anche se fosse sconosciuto perché è tamarro e tatuatoTony Effe ha M, S ed ha la dark triad...grazie al cazzo che riesce a sopperire all'altezza...
Fatti l’occhio nero e fingi di essere un duro che fa a botte con altri duriNo, io non sono brutto vero e non trombo. Conta la faccia, il piu' possibile standardizzata, qui in particolare solo la terron face fa scopare.
L'ho verificato in anni e anni di osservazioni.
io vorrei essere 180 almeno a prescindere dal discorso ficcare, avrei voluto comunque esserlochi dice che l altezza non conta è perche sta messo bene come statura
se fosse basso direbbe che è fondamentale
io ringrazio di essere almeno 1.80,poi fotte un cazzo se mi aiuta o no a trombare
Infatti io moggo il 90% delle persone, me ne accorgo quando esco per strada , lo vedo subito che sono superiore1.70 con viso bello > 1.90 bruttino
dipende da quanto sei alto e da quanto guadagni in altezza...Farò un esperimento con scarpe col rialzo per vedere se mi notano maggiormente per strada
appunto,è assurdo che quelli di 185/190 si lamentino,hanno avuto un grande dono e non se ne rendono contoio vorrei essere 180 almeno a prescindere dal discorso ficcare, avrei voluto comunque esserlo
essere 175 è un handicap in una società di mediamente più alti...
In teoria ci sarebbe il metodo che ti spezzano le gambe per allungare l'altezza ma è pericolosissimo e doloroso, lo vorrebbe fate crissonanzaappunto,è assurdo che quelli di 185/190 si lamentino,hanno avuto un grande dono e non se ne rendono conto
la faccia un pò te la puoi sistemare,il fisico pure,ma l'altezza non è modificabile
allora vale la penaSono 1,73/74 quindi il rialzo mi farebbe arrivare all'1,80 circa
sembra un nano da giardinoCazzo questo ha gambe cortissime e baricentro basso, se scorreggia quasi non sfiata![]()
Le donne in media sono più basse di 171 cm, lui è bello di faccia, ha la fama e i soldi, quindi è scontato che piaccia molto. Ovviamente fosse stato più alto sarebbe stato meglio per lui, ma non è vero che com 171 non si può combinare nulla: bisognerà compensare con altro (cosa non facile, specie se non sei ricco o particolarmente bello)Ragazzi l'altezza non conta nulla se possiedi il bel faccino,la faccia è la componente più importante non l'altezza. Un esempio è Tony effe alto 171 cm (nano percepito) ma nei commenti tutte sbavano per lui e se lo scoperebbero perché belloccio e dark triad Visualizza allegato 4387
Che poi non e' solo questione di altezza, Bruce Lee ad esempio era basso ma aveva gambe e braccia lunghesembra un nano da giardino
detto senza cattiveria, è così