L'altezza non conta thread definitivo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
chi dice che l altezza non conta è perche sta messo bene come statura
se fosse basso direbbe che è fondamentale
io ringrazio di essere almeno 1.80,poi fotte un cazzo se mi aiuta o no a trombare

chi dice che l altezza non conta è perche sta messo bene come statura
se fosse basso direbbe che è fondamentale
io ringrazio di essere almeno 1.80,poi fotte un cazzo se mi aiuta o no a trombare
io vorrei essere 180 almeno a prescindere dal discorso ficcare, avrei voluto comunque esserlo

essere 175 è un handicap in una società di mediamente più alti...

appunto,è assurdo che quelli di 185/190 si lamentino,hanno avuto un grande dono e non se ne rendono conto
la faccia un pò te la puoi sistemare,il fisico pure,ma l'altezza non è modificabile
In teoria ci sarebbe il metodo che ti spezzano le gambe per allungare l'altezza ma è pericolosissimo e doloroso, lo vorrebbe fate crissonanza

Ragazzi l'altezza non conta nulla se possiedi il bel faccino,la faccia è la componente più importante non l'altezza. Un esempio è Tony effe alto 171 cm (nano percepito) ma nei commenti tutte sbavano per lui e se lo scoperebbero perché belloccio e dark triad Visualizza allegato 4387
Le donne in media sono più basse di 171 cm, lui è bello di faccia, ha la fama e i soldi, quindi è scontato che piaccia molto. Ovviamente fosse stato più alto sarebbe stato meglio per lui, ma non è vero che com 171 non si può combinare nulla: bisognerà compensare con altro (cosa non facile, specie se non sei ricco o particolarmente bello)

È la foto fatta dall'alto e ha pure le ginocchia piegate, è veramente 1.70. Io sono 164 e se mi facessi una foto come quella sembrerei l'ottavo nano. Non avete idea delle proporzioni secondo me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro