L'amara vita di un incel!

Pezzottato

Well-known member
Blackpillato
Bluepillato
Il mio detox sul FdB è durato pochi giorni, poi non ho resistito.
Alla faccia di tutti quei bluepillati che suggeriscono frasi del tipo: "Apri la porta ed esci di casa!" , quando non serve a nulla.
Quando esco, indipendentemente dai contesti sociali, sono invisibile per le ragazze.
Se provo ad avvicinarmi rispondono a monosillabe, o mi deridono, mostrando la loro sporca natura cattiva dentro!
Poi non dovrei odiarle...
Pensavo di non entrare piu' qui ( non perchè non mi faccia piacere interagire con voi), quanto fuori sono abbandonato peggio di un cane.

Eh niente, mi fa male soffrire l'immeritata fame di affetto che ingiustamente ricevo da parte delle ragazze!

Fra non si può quittare dalla manosfera. Una volta che ci entri non puoi esci più. Io fossi in te mi arrenderei al tentativo. Ogni giorno che passa è un giorno che ti avvicini alla morte, ora conta quanti giorni hai sprecato della tua vita… ecco, hai già capito.
Sei sempre gentilissimo, educato e premuroso - @ColuiCheOsserva - nei miei confronti!
Anch'io ti auguro il meglio dalla vita, sono felicissimo di averti vicino! ❤️
:) Apprezzo moltissimo i tuoi thread traboccanti di altruismo verso di me, e non solo: ti auguro il meglio ed il massimo dalla vita! :D

Sei sempre gentilissimo, educato e premuroso - @ColuiCheOsserva - nei miei confronti!
Anch'io ti auguro il meglio dalla vita, sono felicissimo di averti vicino! ❤️
:) Apprezzo moltissimo i tuoi thread traboccanti di altruismo verso di me, e non solo: ti auguro il meglio ed il massimo dalla vita! :D
Fra non c’è niente per cui sorridere. Io non sorrido da, boh, anni ormai. Sono molto contento che nonostante tutto tu riesca ad essere così positivo e felice, io proprio non ci riesco, io non riesco più a sorridere, per me è diventato difficile essere felice. Sono contento per te, spero che tu riesca a scappare da questa prigione, almeno tu amico mio💪🏽❤️.
Buona fortuna, veramente

Dicono di uscire di casa per farti subire ancora più crudezze e poi sia mogging che mobbing.
Veroo!

L’affetto che ricevo dalle piscione, indipendentemente dai miei sforzi, tende a 0 nella vita reale esterna. Contrariamente ai chad che scopano belle stacies sempre alla luce del sole!

Mi viene il vomito a vedere queste diseguaglianze, lo respiro soprattutto in certi contesti come le uscite serali o le palestre.

Mi viene il voltastomaco nel vedere i chad limonarsi le piscione, ed io a stare immeritatamente sempre da solo! Mi caverei gli occhi!

Io direi di sfogare tutta questa rabbia e repressione sessuale nella bocca di qualche signorina a pagamento... Non hai 50/100€ con cui poter vivere quello che sogni così ardentemente? Tanto se sei veramente brutto il SESSOFREEVALIDAZIONE di una bella fica teen da 7/8 te lo puoi solo sognare di notte è inutile, che hai da perdere suvvia

Indietro