L'amara vita di un incel!

Il mio detox sul FdB è durato pochi giorni, poi non ho resistito.
Alla faccia di tutti quei bluepillati che suggeriscono frasi del tipo: "Apri la porta ed esci di casa!" , quando non serve a nulla.
Quando esco, indipendentemente dai contesti sociali, sono invisibile per le ragazze.
Se provo ad avvicinarmi rispondono a monosillabe, o mi deridono, mostrando la loro sporca natura cattiva dentro!
Poi non dovrei odiarle...
Pensavo di non entrare piu' qui ( non perchè non mi faccia piacere interagire con voi), quanto fuori sono abbandonato peggio di un cane.

Eh niente, mi fa male soffrire l'immeritata fame di affetto che ingiustamente ricevo da parte delle ragazze!
Ci sono cose che nessuna ti darà,
La figa è una proprio di queste quaaa
Se nato e morto qua, sei nato e morto qua,
Nel paese delle mezze cruditá

Lo facevo anche io ed ho asciugato innumerevoli vagine. Menomale che un po’ di sante lungo il mio percorso me l’hanno fatto notare, e ho aggiustato il tiro. È una delle piccole cose che sono piuttosto importanti ma che concentrandosi solo sull’altezza e sul cranio si perdono di vista.
Hai asciugato tutto il forum, tranquillo che ci crediamo

Però continuo a non capire come si faccia a pretendere delle dimostrazioni d affetto dal nulla. Non è che una ti vede e ti salta addosso 🤣
Lo so che divento ripetitivo ma veramente non capisco sta cosa.

Pure lui incel. Sui social pareva normale nella vita reale ingobbago neanche guardava negli occhi
Vale anche se soffre di strabismo e magari si vergogna del contatto visivo per questo motivo? O è semplicemente autistico e non ha nessuno difetto del cranio. Un vero incel non può essere un bluepillato autistico perché a differenza di quest'ultimo è consapevole che verrà rifiutato per il suo aspetto fisico

Certo, può succedere però se a Pezzottato non è mai successo penserei a valorizzare altro. Ma nemmeno a me è mai successo però un attimo di conoscenza e confidenza per noi meno belli ci vuole.
È indispensabile, a me è successo perché ero nel prime estetico e soprattutto caratteriale.
E quell’altro che mi da dell’handicappato nell’altro thread cosa aspettiamo a bannarlo? @Kiryu Kazuma
Basta piangere, stai inondando mezza Italia. L'asilo Mariuccia è da un altra parte

@Artemis veroo! 😊

Grazie alla palestra dove mi alleno piacevolmente da diversi anni, ho migliorato la postura e riesco a guardare meglio negli occhi.
Per il resto sii occorre maxare il maxabile!

Indietro