l'amichetto gay

Status
Not open for further replies.
è tutta gente che fa così sperando poi di ottenere qualcosa

è il contrario, chi fa così si condanna a restare per sempre l'amichetto gay in friendzone

a me una lo propose di solo uscire ecc. e non fare nulla di sessuale e che non c'era trippa per gatti, la sfanculai seduta stante e poi faceva che c'era rimasta male ecc. ed alla fine l'ho pure bloccata

altre lo propongono in modi più soft, cioè cercano prima di scroccare uscite ecc. cene ecc. e poi non ci ricavi nulla... ma non si palesano, poi appena provi a portare il discorso su quello tirano fuori la carta dell'amicizia ecc. ecc.

ragazzi, quando fanno così depennare, cancellare, ghostare, bloccare ecc. perché E' UNA MANCANZA DI RISPETTO VERSO L'UOMO pretendere dei vantaggi, fosse anche solo la compagnia, senza concedere nulla

l'amicizia fra uomo ed np NON ESISTE, non fatevi fregare, è sempre e solo sfruttamento loro sugli uomini che ci cascano e poi si fanno sfondare il culo da altri...
 
Come darti torto, la friendzone è come un vaccino bisognerebbe passarci a 20 anni, immunizarsi e dopodichè stop.
Se continui a cascarci anche dopo non hai scuse, altro non puoi essere se non un Coglione.
 
Last edited:
una volta sono uscito con una ragazza e mi ha parlato per tutta la sera del suo ex fidanzato e di quanto fosse stronzo, pezzo di merda, egoista e ignorante. Alla fine della serata non ce l’ho fatta più e le ho detto che non ero il suo amico gay. Ovviamente non l’ho più rivista perché le interessava solo potersi sfogare con qualcuno. Ah, poi ovviamente l’ex era una merda totale, ma intanto ci è tornata insieme e se lo è sposato.
 
è tutta gente che fa così sperando poi di ottenere qualcosa

è il contrario, chi fa così si condanna a restare per sempre l'amichetto gay in friendzone

a me una lo propose di solo uscire ecc. e non fare nulla di sessuale e che non c'era trippa per gatti, la sfanculai seduta stante e poi faceva che c'era rimasta male ecc. ed alla fine l'ho pure bloccata

altre lo propongono in modi più soft, cioè cercano prima di scroccare uscite ecc. cene ecc. e poi non ci ricavi nulla... ma non si palesano, poi appena provi a portare il discorso su quello tirano fuori la carta dell'amicizia ecc. ecc.

ragazzi, quando fanno così depennare, cancellare, ghostare, bloccare ecc. perché E' UNA MANCANZA DI RISPETTO VERSO L'UOMO pretendere dei vantaggi, fosse anche solo la compagnia, senza concedere nulla

l'amicizia fra uomo ed np NON ESISTE, non fatevi fregare, è sempre e solo sfruttamento loro sugli uomini che ci cascano e poi si fanno sfondare il culo da altri...
Mah, io amiche ne ho avute.
Non è che se esco con una donna dobbiamo per forza fare sesso o fidanzarci.
 
La cosa che mi fa incazzare è che le laide lo sanno benissimo che Francesco sta lì a fare "l'amichetto" solo perchè vorrebbe sfondargli il culo, ma la validazione che ottengono nel tenerlo all'amo è troppo forte e quindi Francesco, da bravo cuck, deve sopportare pure l'umiliazione rituale di essere ridicolizzato su tiktok.
Qualsiasi cosa facciate, cercate di non essere mai Francesco.
 
E' UNA MANCANZA DI RISPETTO VERSO L'UOMO pretendere dei vantaggi, fosse anche solo la compagnia, senza concedere nulla

l'amicizia fra uomo ed np NON ESISTE, non fatevi fregare, è sempre e solo sfruttamento loro sugli uomini che ci cascano e poi si fanno sfondare il culo da altri...
Ma infatti questa metodologia di "amicizia" é del tutto sbilanciata. Loro ti parlano di amicizia quando é evidente che un maschio nelle sue piene facoltà sessuali NON riesce a mantenere un distacco dalla np (a meno che si scopi altre) e rimanere amico, é una amicizia con molti vantaggi per la np e zero vantaggi per il maschio (forse l unico é poter avvicinarsi a qualche sua amica). Quindi è palese la malafede della np che vuole l'amico gay. Gay perché sennò sarebbe uno scopamico. Infatti con lo scopamico la np non ci fa altro. Lo seleziona solo per quello e tutte le bellissime discussioni sui bravi ragazzi eccetera vanno a farsi fottere.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top