l'amichetto gay

Status
Not open for further replies.
l amicizia dopo una certa età esiste difficlmente anche tra uomini figuriamoci tra uomo e donna..
cmq a livello teorico mi piacerebbe sviluppare un bel rapporto con una donna che non vada a sfociare necessariamente in qualcosa di essuale..

una amicizia innocente e infantile..
se ci stessi bene la scarozzerei pure.. dov e il problema.. se è una persona che ti fa stare bene d è tua amica..

è inutile che cercate di fare gli orgogliosi.. di dimostrare di essere dei duri.. saremo sempre inculati dalle np non c'è orgoglio che tenga..
io sono dell idea che sono disposto a barattere il mio orgoglio per una persona piacevole/brava e magari pure carina..
tanto con l orgoglio che fine faremo? crepare da soli .. impossibilitati a sviluppare un rapporto con qualsiasi persona perche alla prima cazzata che fanno ci tagli i ponti..

conosco bene il tipologia di persona xk lo sono in primis ene ho conosciuti molti.. ma la verità è che bisogna fare compromessi.. e alla fine dell orgoglio non te ne fai niente..
certo non dico farsi umiliare proprio.. ma qua pare che dare un passaggio in macchinao offrire una cena siano gesti di sottomissione..
 
ecco il genere di onna con cui mi piacerebbe essere amico

KelvinHarrisonJrSamaraWeavingChevalier.jpg
 
probabile che mi trovo pure la sposa dai tdg.. ma io sono cristiano ho visto che loro hanno dei tempi che non sono manco chiese..
devo informarmi meglio
non mi sembra neanche corretto sfruttare la fede per trovare una donna..
certo probabilmente incarnerebbe tutti i principi che piacciono a me..

e poi non dimentichiamoci che probabilmente saremmo costretti.. ad allevare i nostri figli in quella maniera la..
e poi chi me lo dice.. che è vergine ad esempio?
magari a fatto sesso orale o dato il didietro..

le np sono troppo egocentriche ed orgogliose per essere belle e non trarne vanto..
immaginati una bella e santa.. non esiste ..

persino sta samara weaving sarà un puttanone.. ci sono anche sue foto nude
 
Se vuoi un amicizia infantile non a sfondo sessuale che ti importa dell'aspetto
mi interessa xk tutte le brutte che ho conosciuto erano acide e merde umane..
quindi dell amicizia con una persona frustrata e acida non me ne faccio molto
 
l amicizia dopo una certa età esiste difficlmente anche tra uomini figuriamoci tra uomo e donna..
cmq a livello teorico mi piacerebbe sviluppare un bel rapporto con una donna che non vada a sfociare necessariamente in qualcosa di essuale..

una amicizia innocente e infantile..
se ci stessi bene la scarozzerei pure.. dov e il problema.. se è una persona che ti fa stare bene d è tua amica..

è inutile che cercate di fare gli orgogliosi.. di dimostrare di essere dei duri.. saremo sempre inculati dalle np non c'è orgoglio che tenga..
io sono dell idea che sono disposto a barattere il mio orgoglio per una persona piacevole/brava e magari pure carina..
tanto con l orgoglio che fine faremo? crepare da soli .. impossibilitati a sviluppare un rapporto con qualsiasi persona perche alla prima cazzata che fanno ci tagli i ponti..

conosco bene il tipologia di persona xk lo sono in primis ene ho conosciuti molti.. ma la verità è che bisogna fare compromessi.. e alla fine dell orgoglio non te ne fai niente..
certo non dico farsi umiliare proprio.. ma qua pare che dare un passaggio in macchinao offrire una cena siano gesti di sottomissione..
ma quale amicizia uomo-np...
ma non diciamo fesserie, a nessuna età superiore a quella della pubertà esiste una amicizia disinteressata maschio-np, E' IMPOSSIBILE

per un motivo banale: perché sono 1 uomo ed 1 np, dunque sono sessuati, dunque il loro cervello è fatto per ricevere ed elaborare segnali sessuali, segnali visivi prevalentemente e per fantasticare ecc.
cioè puoi parlare di "amore platonico" se si tratta es. di 2 vecchi di 90 anni, è ovvio, perché non andranno a scopare MA l'attrazione ecc. ci sarà comunque e sarà legata al fatto che i soggetti sono di sesso opposto e NON può essere come l'amicizia fra due uomini o np novantenni, non è così

le uniche forme di amicizia maschio-np si hanno da bambini, quando ancora NON ci sono pulsioni sessuali ed il cervello elabora male gli stimoli e, tuttavia, è ovvio che vuoi essere amichetto della bambina carina e non della cessa...e viceversa per loro, cioè anche in quel contesto non sessuale il cervello ancora in formazione o formato ma non soggetto agli ormoni della pubertà elabora sempre per schemi di attrazione sessuata... inconsciamente, sebbene non ci sia consapevolezza ecc.

quelle che chiami "amicizie" uomo-np sono SEMPRE legate a meccanismi di attrazione, almeno di 1 dei due...
 
probabile che mi trovo pure la sposa dai tdg.. ma io sono cristiano ho visto che loro hanno dei tempi che non sono manco chiese..
devo informarmi meglio
non mi sembra neanche corretto sfruttare la fede per trovare una donna..
certo probabilmente incarnerebbe tutti i principi che piacciono a me..

e poi non dimentichiamoci che probabilmente saremmo costretti.. ad allevare i nostri figli in quella maniera la..
e poi chi me lo dice.. che è vergine ad esempio?
magari a fatto sesso orale o dato il didietro..

le np sono troppo egocentriche ed orgogliose per essere belle e non trarne vanto..
immaginati una bella e santa.. non esiste ..

persino sta samara weaving sarà un puttanone.. ci sono anche sue foto nude
Non può aver fatto un cazzo, sono ultra controllate apposta
 
Glielo avranno preso numerose volte quel culetto
avrà cuckato il marito migliaia di volte.. poraccio..
lo accettereste? non lo so.. per i vari principi ecc..
non proveresti più nulla per lei..

ma l alternativa qual e .. mettersi con la cesseta araboide e ricevere il medesimo destino?

sogno un'amicizia cosi come nel film un ponte per terbitha..
tanto una delle poche amiche che avevo ha fatto una brutta fine..

1
 
vediamo.. a milano ci sono 5 tempi dei tdg..
vediamo in quanti ci sono giovani e carine.. poi immagino che dovrò pur epagare pegno..
che credenza è non l ho mai capito? è conciliabile con la cristianità?

già se ti fanno rinnegar eCristo la vedo dura..
 
vediamo.. a milano ci sono 5 tempi dei tdg..
vediamo in quanti ci sono giovani e carine.. poi immagino che dovrò pur epagare pegno..
che credenza è non l ho mai capito? è conciliabile con la cristianità?

già se ti fanno rinnegar eCristo la vedo dura..
Sono cristiani… sei proprio rincoglionito… sono l’organizzazione cristiana più ortodossa d’Europa. In USA se la giocano coi cristiani mormoni
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top