l'amichetto gay

Status
Not open for further replies.
Sono cristiani… sei proprio rincoglionito… sono l’organizzazione cristiana più ortodossa d’Europa. In USA se la giocano coi cristiani mormoni
andrò in usa almeno sono nordici.. dai mormoni..
cmq i più ortodossi sono gli ortodossi appunto.. cristianità che c'era in grecia russia ecc..

ho diverse richieste.. che sia santa, che sia giovane e che sia nordica..
se manca anche solo una di ste cose.. se ne fa poco.. e poi chiaramente me la farà sudare anche a me..
o dovrò pure sposarla..
 
andrò in usa almeno sono nordici.. dai mormoni..
cmq i più ortodossi sono gli ortodossi appunto.. cristianità che c'era in grecia russia ecc..

ho diverse richieste.. che sia santa, che sia giovane e che sia nordica..
se manca anche solo una di ste cose.. se ne fa poco.. e poi chiaramente me la farà sudare anche a me..
o dovrò pure sposarla..
Ti saltano addosso loro ti ripeto, già dopo 1/2 mesi che partecipi ti invitano alle feste regionali etc. ma chiaramente per scopartela dovrai sposarla, non che sia uno spreco di soldi o altro come fanno fuor io dato che sarà un matrimonio piccolino.
Nordiche non ne ho viste tante, ma mediterranee/celtiche alte e con occhi chiari sì
 
andrò in usa almeno sono nordici.. dai mormoni..
cmq i più ortodossi sono gli ortodossi appunto.. cristianità che c'era in grecia russia ecc..

ho diverse richieste.. che sia santa, che sia giovane e che sia nordica..
se manca anche solo una di ste cose.. se ne fa poco.. e poi chiaramente me la farà sudare anche a me..
o dovrò pure sposarla..
Chiaramente con ortodossia mi riferivo a prendere alla lettera la bibbia e i vangeli… non mi riferivo al rito bizantino orientale
 
beh ovvio mica vado li per conoscere per rimorchiare ma per una relazione a lungo termine
 
Magari se mi faccio tagliare i testicoli posso essere amico di una donna.
Cosa che potrebbe accadere(non di farmi tagliare i testicoli) solo se da entrambe le parti ci facciamo schifo e abbiamo qualcosa in comune.
 
Che fallito. I simp sono la feccia. I chad almeno le trattano da sborratoio senza troppi complimenti.

Sono i simp, che in attesa e nella speranza di diventare il beta provider mettono like alle foto, le fanno i regalini e offrono pranzi e cene che convincono pure le 4 di essere delle 7
 
questa al massimo gli ficca un pollice in culo a quel mezzouomo e lui sborra a cazzo moscio
Ma nemmeno. Lei lo dice nel post. Lei si fa sfondare da chad dark triad (probabilmente mezzo arabo) poi quando questo dopo averle fatto qualche creampie si stufa e va da un'altra NP, lei va dall'amichetto beta a piangere per farsi consolare con un pranzo gratis e qualche regalino. Ovviamente, mentre quel simp pensa "oddio è la mia occasione!!!" Lei è a scrollare su tinder e a rispondere ai direct di instagram per trovare un nuovo chad.

Parlo per esperienza: 5 anni fa ero così. Ero "amico" di una NP dell'uni che si faceva sfondare da un "malessere". Stile bianchi bro. Qualche volta la veniva a prendere post lezione e la portava in un motel per sfondarla. Ogni due settimane litigavano e lei veniva a frignare da me.
 
ecco il marito..
52910515-0-image-a-31_1642121538567.jpg
Lei con quella bocca aperta aspetta una copiosa colata di sperma calda
 
si, come no...
in pratica gli fai da autista, valletto, mecenate, spalla su cui piangere, cabarettista, accompagnatore ecc. ecc.
e poi se la scopano altri

geniale, non c'è che dire
😂
Se sono amico di una donna, giusto amico, che me ne frega se altri se la scopano?
Le mie amiche mi facevano da spalla a cui piangere, la cosa era reciproca.
Quanto alla pratica dello scrocco, c'è pure tra amici maschi.
 
Se sono amico di una donna, giusto amico, che me ne frega se altri se la scopano?
Le mie amiche mi facevano da spalla a cui piangere, la cosa era reciproca.
Quanto alla pratica dello scrocco, c'è pure tra amici maschi.
Tra maschi si nota di meno perchè non ci si vuole ingroppare,però ad esempio c'è sempre quello che non prende mai la macchina.
 
l amicizia dopo una certa età esiste difficlmente anche tra uomini figuriamoci tra uomo e donna..
cmq a livello teorico mi piacerebbe sviluppare un bel rapporto con una donna che non vada a sfociare necessariamente in qualcosa di essuale..

una amicizia innocente e infantile..
se ci stessi bene la scarozzerei pure.. dov e il problema.. se è una persona che ti fa stare bene d è tua amica..

è inutile che cercate di fare gli orgogliosi.. di dimostrare di essere dei duri.. saremo sempre inculati dalle np non c'è orgoglio che tenga..
io sono dell idea che sono disposto a barattere il mio orgoglio per una persona piacevole/brava e magari pure carina..
tanto con l orgoglio che fine faremo? crepare da soli .. impossibilitati a sviluppare un rapporto con qualsiasi persona perche alla prima cazzata che fanno ci tagli i ponti..

conosco bene il tipologia di persona xk lo sono in primis ene ho conosciuti molti.. ma la verità è che bisogna fare compromessi.. e alla fine dell orgoglio non te ne fai niente..
certo non dico farsi umiliare proprio.. ma qua pare che dare un passaggio in macchinao offrire una cena siano gesti di sottomissione..
Io non ho mai frequentato una donna che potesse guidare un' auto, per dire. Solo una aveva la patente, ma la macchina i genitori non gliela lasciavano. Per cui sempre stato io a guidare.
 
Io non ho mai frequentato una donna che potesse guidare un' auto, per dire. Solo una aveva la patente, ma la macchina i genitori non gliela lasciavano. Per cui sempre stato io a guidare.
O la np é tirchia (come lo sono i genitori) o la np vuole un vantaggio dallo stare con te, visto che mettendoci la macchina ci perderebbe del denaro, direttamente o indirettamente. Anche io non ho ancora conosciuto np automunite che condividessero con altri maschi la propria macchina. Zero spaccato.
Se le vedo guidare la macchina o sono sole o sono con una amica o parente stretto. SEMPRE ed in ogni luogo.
 
Garrador, io ho avuto molte amicizie non sessualizzate, sia con altre donne che con uomini. Non ci vedo convenienza di una parte rispetto all'altra se le cose sono chiare: non se uno fa finta di essere amico sperando di elemosinare un po' di sesso.
In un mondo civile le amicizie dovrebbero essere il primo step ossia formarsi a 20 anni e poi trasformarsi in LTR... parlare, conoscersi stronzate così.

Invece voi preferite palare a profusione i bravi ragazzi nel vostro prime e farvi sbattere da chad che ha quel "non so che" per poi venire scaricate come kleenex nel bidone dell'umido, TRISTEZZA.
 
In un mondo civile le amicizie dovrebbero essere il primo step ossia formarsi a 20 anni e poi trasformarsi in LTR... parlare, conoscersi stronzate così.

Invece voi preferite palare a profusione i bravi ragazzi nel vostro prime e farvi sbattere da chad che ha quel "non so che" per poi venire scaricate come kleenex nel bidone dell'umido, TRISTEZZA.
Caro ma allora secondo te le persone bisessuali non hanno amici? @BooYa
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top