L'angoscia mi mangia vivo, tortura, divora ed uccide lentamente: an-gosha... vorrei non essere mai nato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
?Certo che in una giornata fai quello che io faccio in un mese![]()
Tutte le discussioni che apri, quante cose fai durante il giorno?
Non hanno nessuna importanza tutte queste etichette... contava solo l'estetica.Sicuro di non essere più blackpillato che redpillato??
Mah... nulla di che... anche se ho imparato a guidare bene finalmente... ma dubito mi servirà a molto... spero di morireTutte le discussioni che apri, quante cose fai durante il giorno?
Smettila di scrivere ste stronzate che ci servi qua.Mah... nulla di che... anche se ho imparato a guidare bene finalmente... ma dubito mi servirà a molto... spero di morire
Se arrivi prima te davanti al creatore mandalo affanculo da parte mia.Mah... nulla di che... anche se ho imparato a guidare bene finalmente... ma dubito mi servirà a molto... spero di morire
LOL! Ma non significa nulla, tesoro?Potresti fare un film intitolato: an-gosha.
Non vedo l'ora di finire nel cosiddetto "nulla eterno"... whuuuu!!!...L'angoscia mi mangia vivo, tortura, divora ed uccide lentamente: an-gosha... vorrei non essere mai nato.
Sulla mia lapide voglio che vi sia scritto: "Le spade stanno appese e i foderi combattono..." ...L'angoscia mi mangia vivo, tortura, divora ed uccide lentamente: an-gosha... vorrei non essere mai nato.
Sulla mia lapide voglio che vi sia scritto: "Le spade stanno appese e i foderi combattono..." ...