Così va meglio......Sulla mia lapide voglio che vi sia scritto: "Mai lavorato,in vita mia .." ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Così va meglio......Sulla mia lapide voglio che vi sia scritto: "Mai lavorato,in vita mia .." ...
Anche!!!!!...Così va meglio......
L'angoscia mi mangia vivo, tortura, divora ed uccide lentamente: an-gosha... vorrei non essere mai nato.
il protagonista potrebbe essere Big GoshaPotresti fare un film intitolato: an-gosha.
Canzone che adoro.Se telefonando io, potessi dirti addio, ti chiamerei.....
Voi cosa vorreste sia scritto sulla vostra lapide ? Così quando verrà il momento chi di noi è in vita possa scrivere queste parole sulla vostra lapide.Sulla mia lapide voglio che vi sia scritto: "Le spade stanno appese e i foderi combattono..." ...
È il protagonista è una donna indipendente con i capelli verdi con i piercing, per rendere tutto woke, la storia è che sta qua odia i brutti e vuole a tutti i costi conquistare il chad, però al chad non frega un cazzo è continua a scoparsi le meglio fighe, siccome lei è un obbrobrio vivente inizia a praticare negromanzia e magia nera per conquistare il chad.il protagonista potrebbe essere Big Gosha
beh è quello che succede abitualmente in Italia, non solo con melanzanotte dai capelli verdi ma in generale con tutte le normaloidi che si credono Belen che vengono usate per una sborrata da chad e poi rimanendoci sotto provano in tutti i modi a conquistarlo da un lato, e diventando delle frustrate pezze di merda con i sottosoglia su cui sfogano la frustrazione dall'altroÈ il protagonista è una donna indipendente con i capelli verdi con i piercing, per rendere tutto woke, la storia è che sta qua odia i brutti e vuole a tutti i costi conquistare il chad, però al chad non frega un cazzo è continua a scoparsi le meglio fighe, siccome lei è un obbrobrio vivente inizia a praticare negromanzia e magia nera per conquistare il chad.
Meravigliosa!!!!!!... Seeeee telefonandoooooo...Canzone che adoro.
Se fossi certa che non soffri, ti chiamereeeeeeeeeeiiiiiiiiii... se gusrdandoti negli occhi, sapessi dirti bastaaaaaaa..Se telefonando io, potessi dirti addio, ti chiamerei.....
*Potessi dirti addioooooooooo... ti chiamereeeeeeeeeiiiiiiii...E' cresciuto troppo in freeetta, questooo nostroooooooo... Amooooooorrr... se telefonandooooo ioooooo, sapessi dirti addiooooo @Vaginocentrico @Giango @Gerry Sborri