Lavorare 8 ore al giorno

è un periodo no, succede @Captain-Ugly. Anche io dovrei studiare e non ho la testa per farlo. Ho da consegnare una relazione entro il 13 e ancora sono in alto mare, sto rimandando di continuo. Passerà. Se poi hai intrapreso anche un percorso psicologico sono certa che ti sarà di aiuto. Io ancora non mi decido a farlo. Coraggio!

Operaio produzione componenti in plastica occhiali addetto alle presse,in reparto ci sono 5 gradi in più rispetto a fuori,capannone in lamiera ventilatori e condizionatori sono troppo costosi
In teoria questi lavori non sono abbastanza retribuiti? Ho un amico di Milano che prepara le soluzioni per i vari farmaci e prende almeno 2K al mese (ovviamente senza grandi prospettive di crescita)

Se avessi un aspetto che mi permetta di attrarre np sarei anche felice di lavorare, tanto basta che esco la sera e una da scopare la trovo
Paradossalmente, se un domani tutti si ritrovassero chad, allora le np comincerebbe a selezione in base a MS....

I chad poveri con lavori di merda sarebbero i primi a cadere. Quindi il lavoro resterebbe comunque un problema, anche da chad.

Poco 600 netti
Bella merda l'Italia

Stipendi medio-bassi e figa ultra-pretenziosa

Non poteva capitare combinazione peggiore

Povertà mista al progressismo

Ultima modifica:
La maggior parte delle persone se non lavorasse 8 ore al giorno cadrebbe in depressione o svilupperebbe dipendenze, perché non sa fare niente al di fuori del lavoro.
Io sono disoccupato cronico, con piccole parentesi di chiamate a fare lo scrutatore elettorale e studio per minicorsi. Sono depresso, ma non perché disoccupato, lo sono perché papà non sta bene e perché ho paura che per questa vita con le ragazze sia finita.

Concordo,il lavoro è una delle cause della mia depressione e malessere sociale,se non avessi una situazione familiare precaria sarebbe meglio stare a casa ,basso stipendio comandato da incompetenti
Esatto, infatti anch'io vado a lavorare solo ed esclusivamente per starmene più ore possibili lontano da casa e, sullo stipendio, sono totalmente d'accordo.

Non credo che 1350 euro si possa definire come qualcosa che garantisca indipendenza o ti invogli a fare un mutuo,certo a Milano ci sono più possibilità ma sembra che Milano con affitti e mutui siano piuttosto alti,basta vedere qualche cosa su YouTube,inoltre dalle mie parti non sembra esserci sbocchi,anzi si sta spopolando e anche grandi catene cominciano a chiudere supermercati

In realtà non provo questa ansia,faccio le mie cose,ora mi rado la barba poi spesa e faccio il pieno all' auto,in questo periodo la cosa negativa è che mi prendo tutto il caldo e non puoi fermarti a riposare

14-22 dovrebbe essere fuori legge, è una violenza vera e propria
Mai capito come certa gente che vedo faccia questo tipo di turni e poi sembra che riesca ad avere una vita e una famiglia normale, a fare i bravi maritini e papi cuck...boh...magari poi nel privato impazziscono o fanno abuso di droga/alcol

Indietro