Lavorare 8 ore al giorno

• Autore discussione Autore discussione Coser
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non credo che 1350 euro si possa definire come qualcosa che garantisca indipendenza o ti invogli a fare un mutuo,certo a Milano ci sono più possibilità ma sembra che Milano con affitti e mutui siano piuttosto alti,basta vedere qualche cosa su YouTube,inoltre dalle mie parti non sembra esserci sbocchi,anzi si sta spopolando e anche grandi catene cominciano a chiudere supermercati

Meno male. Per il capitale e' necessario avere una base solida di lavoratori orgogliosa del proprio lavoro e che crede in quello che fa.
E un cope meraviglioso utile a dimenticare una vita di merda e a generare profitto per il capitale.
E poi nel tempo libero SPENDI

Ultima modifica:
In realtà non provo questa ansia,faccio le mie cose,ora mi rado la barba poi spesa e faccio il pieno all' auto,in questo periodo la cosa negativa è che mi prendo tutto il caldo e non puoi fermarti a riposare

14-22 dovrebbe essere fuori legge, è una violenza vera e propria
Mai capito come certa gente che vedo faccia questo tipo di turni e poi sembra che riesca ad avere una vita e una famiglia normale, a fare i bravi maritini e papi cuck...boh...magari poi nel privato impazziscono o fanno abuso di droga/alcol

Non è per nulla vero, se ho iniziato a manifestare la depressione è soprattuto per il lavoro. Se non avessi nulla da fare avrei già la mia giornata tipo:
- Sveglia
- Colazione abbondante
- Palestra
- Play
- Pranzo
- Hobby intellettuali (corso di lingua) + hobby manuali
- Meditazione
- Cena
- A dormire

Bonus track: serata in discoteca/calcetto o altri sport/cena fuori con amici/viaggi
Puoi dirlo forte, compare! Videogiochi, film, seghe, ristoranti, gite...viva il cope.

Mai capito come certa gente che vedo faccia questo tipo di turni e poi sembra che riesca ad avere una vita e una famiglia normale, a fare i bravi maritini e papi cuck...boh...magari poi nel privato impazziscono o fanno abuso di droga/alcol

Siamo completamente rotti, carattere indolente di natura + sistema di ricompensa tutto sputtanato + spolverata di ADHD

Quelli che accettano la vita da drone da lavoro sono rottissimi pure loro, ma nel verso opposto

Settimana lavorativa finita,sabato e domenica liberi,convinti che sarà il più bello dei week end

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro