hagner
Well-known member
In teoria questi lavori non sono abbastanza retribuiti? Ho un amico di Milano che prepara le soluzioni per i vari farmaci e prende almeno 2K al mese (ovviamente senza grandi prospettive di crescita)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In teoria questi lavori non sono abbastanza retribuiti? Ho un amico di Milano che prepara le soluzioni per i vari farmaci e prende almeno 2K al mese (ovviamente senza grandi prospettive di crescita)
Prossima settimana sveglia alle 4 e 30 poi turno 6-1414-22 dovrebbe essere fuori legge, è una violenza vera e propria
tu non sei ''la maggior parte delle persone''
E poi nel tempo libero SPENDIMeno male. Per il capitale e' necessario avere una base solida di lavoratori orgogliosa del proprio lavoro e che crede in quello che fa.
E un cope meraviglioso utile a dimenticare una vita di merda e a generare profitto per il capitale.
6-14 è già più gestibile, almeno ti levi il dente subito. Ma se monti alle 14 passi tutta la mattinata con l'ansia anticipatoria e non riesci a fare un cazzo, è come essere sempre a lavoroProssima settimana sveglia alle 4 e 30 poi turno 6-14
Le più ridicole sono le donne che lavorano tutto il giorno per avere i soldi per pagare la babysitter che deve stare con i suoi figli al posto suo.
Mai capito come certa gente che vedo faccia questo tipo di turni e poi sembra che riesca ad avere una vita e una famiglia normale, a fare i bravi maritini e papi cuck...boh...magari poi nel privato impazziscono o fanno abuso di droga/alcol14-22 dovrebbe essere fuori legge, è una violenza vera e propria
Per me è stato il contrario, i periodi più depressi della mia vita negli ultimi 3 anni sono stati proprio quelli in cui ho lavoricchiatoLa maggior parte delle persone se non lavorasse 8 ore al giorno cadrebbe in depressione o svilupperebbe dipendenze, perché non sa fare niente al di fuori del lavoro.
Puoi dirlo forte, compare! Videogiochi, film, seghe, ristoranti, gite...viva il cope.Non è per nulla vero, se ho iniziato a manifestare la depressione è soprattuto per il lavoro. Se non avessi nulla da fare avrei già la mia giornata tipo:
- Sveglia
- Colazione abbondante
- Palestra
- Play
- Pranzo
- Hobby intellettuali (corso di lingua) + hobby manuali
- Meditazione
- Cena
- A dormire
Bonus track: serata in discoteca/calcetto o altri sport/cena fuori con amici/viaggi
Mai capito come certa gente che vedo faccia questo tipo di turni e poi sembra che riesca ad avere una vita e una famiglia normale, a fare i bravi maritini e papi cuck...boh...magari poi nel privato impazziscono o fanno abuso di droga/alcol
Faccio il NEET da 5 anni e ancora (non) mi sono stancato del tempo libero, altro che noia.Per me è stato il contrario, i periodi più depressi della mia vita negli ultimi 3 anni sono stati proprio quelli in cui ho lavoricchiato
Come campi? Se ti va di dirloFaccio il NEET da 5 anni e ancora (non) mi sono stancato del tempo libero, altro che noia.
Prendendo qualche trade con le crypto.Come campi? Se ti va di dirlo