Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La statura è una caratteristica molto importante nell'uomo ma non nella donna, quindi non ha senso dire che le donne sono ipergamiche xke vogliono l'uomo 15cm più alto di loro!
E questo chi lo dice? È una legge assoluta universale? (domanda retorica)La statura è una caratteristica molto importante nell'uomo ma non nella donna
Perché ci sono caratteristiche considerale virili come l'altezza, i muscoli, la mascella definita ecc...e caratteristiche femminili. Ad esempio, un uomo con mascella scolpita è un figo, sulla donna fa cagare. Una donna con gli occhioni grandi da bambola è il sogno erotico di tantissimi uomini, sugli uomini sono considerati da sfigato e vogliono gli "hunter eyes". Motivo per cui preferibilmente si preferisce una donna con un'altezza non troppo alta, perché le donne molto alte vengono inconsciamente percepite come maschili.E questo chi lo dice? È una legge assoluta universale? (domanda retorica)
Loro vogliono un uomo che arriva agli scaffali alti al supermercato.
Magari dietro a scelte apparentemente solo estetiche si celano motivazioni di utilità molto più terra terra.
Non sono d'accordo ho avuto ragazze carine in passato ed erano basse , si ok mi divertivi durante la scopate però il fatto di stare con una bassa mi ha sempre invalidato avere una compagna 20 cm più bassa col rischio che se un giorno dovrò avere figli possibilmente avranno l'altezza rovinata.La statura è una caratteristica molto importante nell'uomo ma non nella donna, quindi non ha senso dire che le donne sono ipergamiche xke vogliono l'uomo 15cm più alto di loro!
Altrimenti allora gli uomini magri e senza pettorali iper sviluppati sono ipergamici perchè vogliono la donna con la 3 o 4 di reggiseno????
Semplicemente le caratteristiche che rendono attraente l'uomo e la donna sono molto diverse!
Solo perché hanno una convenzionale utilità pratica di sopravvivenza.ci sono caratteristiche considerale virili
Non proprio così o perlomeno non è stato/ non lo è sempre.La statura è una caratteristica molto importante nell'uomo ma non nella donna, quindi non ha senso dire che le donne sono ipergamiche xke vogliono l'uomo 15cm più alto di loro!
Altrimenti allora gli uomini magri e senza pettorali iper sviluppati sono ipergamici perchè vogliono la donna con la 3 o 4 di reggiseno????
Semplicemente le caratteristiche che rendono attraente l'uomo e la donna sono molto diverse!
Ma che cavolo dici, oggi per fortuna le donne guardano solo estetica, moda, attrattiva sessuale!E questo chi lo dice? È una legge assoluta universale? (domanda retorica)
Loro vogliono un uomo che arriva agli scaffali alti al supermercato.
Magari dietro a scelte apparentemente solo estetiche si celano motivazioni di utilità molto più terra terra.
Quanto è utile (a loro) uno basso?
Quanto è utile (a loro) uno fisicamente gracile?
Quanto è utile (a loro) uno caratterialmente insicuro?
Che fine fa tutto ciò che (a loro) non è utile?
Il problema é che come dici tu le donne fanno l'eugenetica e gli uomini si fanno andare bene tutto, pure cesse sub 4. Se anche gli uomini iniziassero ad avere standard questo dislivello non ci sarebbe. Non é possibile ogni volta che entro su twitch vedere cesse da 4 senza tette con 20k di follower che scrivono sei bellissima PORCO....Non proprio così o perlomeno non è stato/ non lo è sempre.
Se invece è così, allora le donne stanno esercitando l'eugenetica. E anche così potrebbe andare bene. Ma allora facciamola come si deve e facciamola diventare programma di Stato, razionalizziamo la e ottimizziamola/perfezioniamola
Vero le donne sopra i 170 cm fanno schifo a tutti a me piacciono sotto i 160 cmPerché ci sono caratteristiche considerale virili come l'altezza, i muscoli, la mascella definita ecc...e caratteristiche femminili. Ad esempio, un uomo con mascella scolpita è un figo, sulla donna fa cagare. Una donna con gli occhioni grandi da bambola è il sogno erotico di tantissimi uomini, sugli uomini sono considerati da sfigato e vogliono gli "hunter eyes". Motivo per cui preferibilmente si preferisce una donna con un'altezza non troppo alta, perché le donne molto alte vengono inconsciamente percepite come maschili.
È la stessa cosa, si è solo alzato lo standard da pura sopravvivenza materiale a "essere meglio delle altre" (sopravvivenza sociale).oggi per fortuna le donne guardano solo estetica, moda, attrattiva sessuale!
Credo a tutti le donne sopra 1.70 facciano schifo. Conta che io ho amici Chad di 1.90 o 2 metri che le vogliono max 1.60 /1.65.Vero le donne sopra i 170 cm fanno schifo a tutti a me piacciono sotto i 160 cm
Guarda, è così che la natura deciso per l'Homo Sapiens. Va benissimo. Anche gli uomini dovrebbero avere questi standard in ottica di miglioramento della specie. Si formalizzi la cosa in ottica di ragion di Stato. Si eliminino tutte le ambiguità e non si lasci soffrire gente come noi in un eterno limbo. Chiaramente agli scartati lo Stato, per evitare proteste, potrebbe fornire delle prostitute con cadenza settimanale.Il problema é che come dici tu le donne fanno l'eugenetica e gli uomini si fanno andare bene tutto, pure cesse sub 4. Se anche gli uomini iniziassero ad avere standard questo dislivello non ci sarebbe. Non é possibile ogni volta che entro su twitch vedere cesse da 4 senza tette con 20k di follower che scrivono sei bellissima PORCO....
In veritá ce ne sono di belline alte ma meglio tenere lo sguardo fisso nel vuotoCredo a tutti le donne sopra 1.70 facciano schifo. Conta che io ho amici Chad di 1.90 o 2 metri che le vogliono max 1.60 /1.65.
peccato che la realtà sia diversa e che le cesse vivano in god mode, un tempo le grasse erano recluse ora sono le più pretenziose di tutte lolGuarda, è così che la natura deciso per l'Homo Sapiens. Va benissimo. Anche gli uomini dovrebbero avere questi standard in ottica di miglioramento della specie. Si formalizzi la cosa in ottica di ragion di Stato. Si eliminino tutte le ambiguità e non si lasci soffrire gente come noi in un eterno limbo. Chiaramente agli scartati lo Stato, per evitare proteste, potrebbe fornire delle prostitute con cadenza settimanale.
In veritá le grasse vengono percepite come donne dai fianchi grandi: in ottica riproduttiva le donne dai fianchi grandi (che sono diverse dalle donne grasse) garantiscono migliori probabilitá di avere un nascituro sanopeccato che la realtà sia diversa e che le cesse vivano in god mode, un tempo le grasse erano recluse ora sono le più pretenziose di tutte lol
Ma sei serio?In veritá le grasse vengono percepite come donne dai fianchi grandi: in ottica riproduttiva le donne dai fianchi grandi (che sono diverse dalle donne grasse) garantiscono migliori probabilitá di avere un nascituro sano
C'è chi ha questi fetish e la spiegazione è quella che ti ho dato, altrimenti non esisterebbero. Che vuoi che ti dicaMa sei serio?
Ma ti sto parlando di ciccione mediche casi clinici
No é che sono malati mentali con i pedofili, i necrofili e gli zoofili.C'è chi ha questi fetish e la spiegazione è quella che ti ho dato, altrimenti non esisterebbero. Che vuoi che ti dica