Le basse sono fissate con l’altezza

C'è chi ha questi fetish e la spiegazione è quella che ti ho dato, altrimenti non esisterebbero. Che vuoi che ti dica
Qua siamo a livelli malati di testa tipo chi ha il fetish delle disabili/nane. Provare attrazione per un'obesa é da terapia.

Allegati

• Screenshot_20260906_151415_Gallery.jpg
    Screenshot_20260906_151415_Gallery.jpg
    205.2 KB · Visualizzazioni: 5
Una donna con gli occhioni grandi da bambola è il sogno erotico di tantissimi uomini, sugli uomini sono considerati da sfigato e vogliono gli "hunter eyes"
ma va, anche negli uomini gli occhi grandi sono apprezzati, purchè siano "almond shaped". è la forma dell'occhio tipica del chaddino mediterraneo che va di moda adesso.

non devono per forza essere hunter eyes, va bene anche almond eyes, basta che non siano occhi a palla, da pesce o con cantalt tilt negativo

Qua siamo a livelli malati di testa tipo chi ha il fetish delle disabili/nane. Provare attrazione per un'obesa é da terapia.
@Kiryu Kazuma

Il problema non sono le basse che vogliono quelli alti ma il contrario: cioè i maschi alti che si umiliano con le nane.
È per questo che c'è l'ipergamia: non è la domanda; è quando chiedi e ti viene sempre dato tutto.
Quindi la colpa è dei maschi.

Comunque secondo me non state bene perchè cosa ci sarebbe migliore di una bassa? nulla.
Le np sul metro e 70 hanno gambe lunghe nettamente più belle, il fisico è più armonico, tutto è molto meglio, copa copa martins.

Se ho la possibilità di scegliere perchè sono alto 185-195 col cazzo che mi metto con una nana

Indietro