Le bone non hanno nessun hobby

le uniche possibilità per conoscere una femmina bona sono

università
lavoro (più difficile dell'uni perché se ne incontrano meno)
amici
social

io per l'uni son vecchio (33a) e comunque non me ne fotte di farmi indottrinare. il lavoro non mi serve, amici non ne ho, e i social mi fanno cagare

finita anche se son carino.

da adolescenti fanno sport ma poi abbandonano sempre. confermo, ho sempre chiesto che hobby avessero o quali fossero le loro passioni e mi rispondevano quasi sempre che non lo sapevano, che non ne avevano o che era uscire con gli amici, e notavo che la domanda le metteva un po' a disagio, lol. poi sono io quello strano

Le femmine bone non hanno nessun hobby. Non fanno volontariato, sport, corsi... Mai viste frequentare queste cose. La loro vita è studio/lavoro e poi escono a fare l'aperitivo e si fanno le foto da mettere sui social, dove ricevono validazione e sono contente. Non sentono il bisogno di fare altro.
In realtà hanno un sacco di hobbies:
- Shopping
- Viaggi
- Tatuaggi
- Ristoranti etnici / gourmet
- Aperitivi (come tu stesso hai detto)
- Social (come hai sempre detto tu)
- Discoteche
- Festival
- Party
- Concerti
- Palestra (quindi sport)

Sono invece le brutte che di solito non hanno hobbies e fanno solo casa/lavoro e l’unico hobby che hanno è sanificare la casa con decine di prodotti inutili quando invece è sufficiente il Vetril x tutte le superfici e un detersivo x pavimenti (ma loro non avendo nemmeno l’hobby delle scarpe, il loro cope è un armadio con centinaia di sanificanti diversi anziché con centinaia di scarpe diverse 😳😳)

In realtà hanno un sacco di hobbies:
- Shopping
- Viaggi
- Tatuaggi
- Ristoranti etnici / gourmet
- Aperitivi (come tu stesso hai detto)
- Social (come hai sempre detto tu)
- Discoteche
- Festival
- Party
- Concerti
- Palestra (quindi sport)

Sono invece le brutte che di solito non hanno hobbies e fanno solo casa/lavoro e l’unico hobby che hanno è sanificare la casa con decine di prodotti inutili quando invece è sufficiente il Vetril x tutte le superfici e un detersivo x pavimenti (ma loro non avendo nemmeno l’hobby delle scarpe, il loro cope è un armadio con centinaia di sanificanti diversi anziché con centinaia di scarpe diverse 😳😳)
Hobby dell'uomo medio italiani:
-calcio;
-calcio;
-magnare;
-calcio:
-condividere foto e meme di tettone sui gruppi WhatsApp con amici uomini.

Indietro