Le ciccione ce le sognamo

Che poi questa il potenziale per essere decente lo avrebbe pure. Basterebbe smettere di ingozzarsi e fare 3 ore a settimana di palestra. Tempo sei mesi e sarebbe in forma. Ma non ne ha bisogno, perché tanto avrà decine di zerbini anche se è uno scaldabagno.

Un uomo con quel fisico sarebbe schifato da qualunque np e deriso dalla maggior parte delle persone. Lei invece è difesa dai paladini del body positivity di sto cazzo.
 
Che poi questa il potenziale per essere decente lo avrebbe pure. Basterebbe smettere di ingozzarsi e fare 3 ore a settimana di palestra. Tempo sei mesi e sarebbe in forma. Ma non ne ha bisogno, perché tanto avrà decine di zerbini anche se è uno scaldabagno.

Un uomo con quel fisico sarebbe schifato da qualunque np e deriso dalla maggior parte delle persone. Lei invece è difesa dai paladini del body positivity di sto cazzo.
Eccomi! Oddio non ho quei prosciutti mi sa che mi mogga col grasso.
 
Che poi questa il potenziale per essere decente lo avrebbe pure. Basterebbe smettere di ingozzarsi e fare 3 ore a settimana di palestra. Tempo sei mesi e sarebbe in forma. Ma non ne ha bisogno, perché tanto avrà decine di zerbini anche se è uno scaldabagno.

Un uomo con quel fisico sarebbe schifato da qualunque np e deriso dalla maggior parte delle persone. Lei invece è difesa dai paladini del body positivity di sto cazzo.
Immagina la sua femminilità come svanisce quando si abbuffa di dolci con tutte le dita cicciotte schifose col grasso che cola, oppure quando va a cagare e fa stronzi il doppio di un uomo di 70kg, oppure anche il sudore che cola se fa 3 passi in più, le CO non dovrebbero nemmeno esistere nell'immaginazione collettiva, a quest'ora avrei trovato almeno una cessa magra, ma hanno tutte quel schifo di fisico deformato ed è un dato di fatto che su 10 np 3 sono scopabili, a quest'ora avrei perso la verginità, invece devo avere a che fare nella quotidianità con queste CO e pure le basse mi stanno in culo, uno se vuole scoparsi una di almeno 170 con fisico longilineo fa direttamente prima ad andare a pro.
 
Che poi questa il potenziale per essere decente lo avrebbe pure. Basterebbe smettere di ingozzarsi e fare 3 ore a settimana di palestra. Tempo sei mesi e sarebbe in forma. Ma non ne ha bisogno, perché tanto avrà decine di zerbini anche se è uno scaldabagno.

Un uomo con quel fisico sarebbe schifato da qualunque np e deriso dalla maggior parte delle persone. Lei invece è difesa dai paladini del body positivity di sto cazzo.
Esatto, ecco perché ho rifiutato una così, e si è anche arrabbiata, in 10 anni ha solo oziato e ingrassato, solo che dalle foto quando era 15 enne era carina e i ragazzini in disco la degnavano di attenzione. Lei crede di essere ancora come un tempo. Hanno il cervello bruciato. Va in giro dicendo che è pronta a sposarsi 🤣
Loro sfruttano il fatto che un uomo pur di non rimanere solo se le farebbe, beh io preferisco tagliarmelo.
 
Avevo trovato questo meme su IG che prendeva in giro le cesse obese perché su tinder fraudano le foto e non si mostrano interamente. Nei commenti le ragazze dicevano che una così l'uomo medio se la sogna e che è bellissima e irraggiungibile per molti. Stiamo alla frutta anche una incrocio tra un ippopotamo e una balena è irraggiungibile per molti uomini
View attachment 5943View attachment 5944
meglio le seghe
 
Ripetita iuvant: prima della merdosa era social queste venivano schifate nei paesi, erano simbolo di vergogna e degrado e ti prendevano per il culo se giravi in piazza con una co.
Alcune entravano nei circoli sociali perché offrivano ai maschi "utili servizi"...
Daily reminder
 
Speravo che essendo in questo forum avresti acquisito un po' di sano realismo e buonsenso. Secondo me il vostro problema è l'eccessivo ego che avete che non vi fa essere obiettive.
Senti, dire che quella ragazza, un po' cicciottella, deve perdere almeno 70 kg per essere considerata decente è una cretinata. E comunque può vivere e rimorchiare a piacimento anche così. Il vostro problema è che da bravi grassofobici trattate le rotondette con lo stesso disprezzo che vi dedicano le donne, mettendovi al loro livello. Le criticate e pretendete da loro attenzioni e sesso, ma siete come e peggio di loro.
 
Ripetita iuvant: prima della merdosa era social queste venivano schifate nei paesi, erano simbolo di vergogna e degrado e ti prendevano per il culo se giravi in piazza con una co.
Alcune entravano nei circoli sociali perché offrivano ai maschi "utili servizi"...
Però facevano certi pompini che scendeva giù l'arcangelo.
Personalmente non ho mai trattato nessuno male, non capisco sta convinzione che solo perché dico che con una così non ci andrei automaticamente se la vedessi per strada le griderei "a fagottino de merda". Io ci andrei a prendere un caffè, ci andrei a fare una cena insieme (sicuramente conoscerà i posti dove si mangia bene), ci andrei anche al cinema ma sesso no. Non mi eccita, sicuramente troverà il mondo oltre me, ma a me e probabilmente a qualcun altro non eccita. Punto.
Vediamo quotidianamente l'ipergamia femminile dove delle autentiche pattumiere ambulanti schifano ragazzi carini, magari solo perché hanno qualche chilo in più oppure perché hanno un naso grande o pochi capelli o sono bassi, ed io devo farmi piacere per forza una come quella?
 
Però facevano certi pompini che scendeva giù l'arcangelo.
Personalmente non ho mai trattato nessuno male, non capisco sta convinzione che solo perché dico che con una così non ci andrei automaticamente se la vedessi per strada le griderei "a fagottino de merda". Io ci andrei a prendere un caffè, ci andrei a fare una cena insieme (sicuramente conoscerà i posti dove si mangia bene), ci andrei anche al cinema ma sesso no. Non mi eccita, sicuramente troverà il mondo oltre me, ma a me e probabilmente a qualcun altro non eccita. Punto.
Vediamo quotidianamente l'ipergamia femminile dove delle autentiche pattumiere ambulanti schifano ragazzi carini, magari solo perché hanno qualche chilo in più oppure perché hanno un naso grande o pochi capelli o sono bassi, ed io devo farmi piacere per forza una come quella?
Sono stato con due milf sovrappeso e a letto erano fenomenali, ovvio che mai e poi mai penserei a qualcosa oltre la ginnastica da camera. Devono comunque avere qualcosa che mi eccita ( tettone, bel culone sodo ad esempio).
Se sono vacche e conoscono il loro valore sul mercato hanno tutto il mio rispetto.
Io che mi alleno da anni e anni non stop e rinuncio a tanti piaceri immediati mi ritengo superiore a queste balene indisciplinate e pigre.
 
Senti, dire che quella ragazza, un po' cicciottella, deve perdere almeno 70 kg per essere considerata decente è una cretinata. E comunque può vivere e rimorchiare a piacimento anche così. Il vostro problema è che da bravi grassofobici trattate le rotondette con lo stesso disprezzo che vi dedicano le donne, mettendovi al loro livello. Le criticate e pretendete da loro attenzioni e sesso, ma siete come e peggio di loro.
Ma quale cretinata, che il bodyshaming le donne lo fanno senza scrupoli nascondendosi dietro al falsa regola che valgono a prescindere per diritto di nascita mentre l'uomo brutto e cattivo si merita tutto il disprezzo e deve stare zitto.
Certo che può vivere e rimorchiare a piacimento, è pieno di uomini disperati ma questo non vuol dire che vale.
Perché io devo farmi il culo in palestra altrimenti manco le cesse mi guardano mentre loro impongono i bodyposity?
Tra l'altro il grasso corporeo è forse una delle poche variabili modificabili quindi poche giustificazioni.
 
Non credo sia una questione di irragiungibilita. Una volta ho commentato su fb una foto del calciatore declan rice con sua moglie (che quella di questo thread a confronto è magra!!!!) e sotto una stirpe di donne che mi attaccavano cercando di normalizzare il fatto che anche una come quella moglie alla fine è bella e può stare accanto ad un calciatore.

Conclusione? Non tutte sono ugualmente belle e quelle che lo sono di più hanno maggiori vantaggi (più corteggiatori etc). Se passa l'idea che tutte sono belle a prescindere allora tutte godranno degli stessi privilegi di cui godono solo le più belle. Penso sia a questo che puntano.
 
Senti, dire che quella ragazza, un po' cicciottella, deve perdere almeno 70 kg per essere considerata decente è una cretinata. E comunque può vivere e rimorchiare a piacimento anche così. Il vostro problema è che da bravi grassofobici trattate le rotondette con lo stesso disprezzo che vi dedicano le donne, mettendovi al loro livello. Le criticate e pretendete da loro attenzioni e sesso, ma siete come e peggio di loro.
No la differenza è che noi anche con un buon fisico e una buona altezza veniamo comunque schifati mentre le np anche se palle di lardo trovano sempre un compagno anche molto più bello di loro e più in forma. Quindi non solo una cicciona ha una vita sessuale migliore di uno che si ammazza di palestra ma ora non possiamo neanche insultarle?
 
Però facevano certi pompini che scendeva giù l'arcangelo.
Personalmente non ho mai trattato nessuno male, non capisco sta convinzione che solo perché dico che con una così non ci andrei automaticamente se la vedessi per strada le griderei "a fagottino de merda". Io ci andrei a prendere un caffè, ci andrei a fare una cena insieme (sicuramente conoscerà i posti dove si mangia bene), ci andrei anche al cinema ma sesso no. Non mi eccita, sicuramente troverà il mondo oltre me, ma a me e probabilmente a qualcun altro non eccita. Punto.
Vediamo quotidianamente l'ipergamia femminile dove delle autentiche pattumiere ambulanti schifano ragazzi carini, magari solo perché hanno qualche chilo in più oppure perché hanno un naso grande o pochi capelli o sono bassi, ed io devo farmi piacere per forza una come quella?
Come ho scritto, purtroppo, questa foia tutta maschile, rende le femmine convinte che l'uomo debba starci, con quella carina, se non ci sta, è perché è impotente o frocio, con quella obesa, se non ci sta ed è pure brutto, apriti cielo, che cazzo pretende quella merdina, devi prenderti la co e stai pure zitto, ringrazia. Ma lo leggete il tenore dei commenti. Credo che qui nessuno sia mai stato sgarbato anche se ha rifiutato qualcuna, certo non come tante sono state con noi, eppure ci si accusa pure se non ce le facciamo andar bene. E, mi raccomando, matrimonio e trombate assicurate, poi se si stanca, casa e alimenti, e state zitti cessoni.
Vorrei farvi capire con che razza di fulminate, psicopatiche, e in fondo, anche criminali, perché sono ben contente di rubare, legalmente, risorse faticosamente accumulate dal duro lavoro, al bruttino di turno, con cui abbiamo a che fare. Ok, vi prevengo, non tutte, ma leggete i commenti sopra, e fatevi un'idea statistica di quante siano.
 
Back
Top