Le ciccione ce le sognamo

Dakota

Nel collegamento sopra una CO, che mi sono trovato a 'seguire', su instagram. Di viso è carina, ed ha due tettone, ma pesa almeno 90chili, e mi sono chiesto: ma perché ho messo il segui a questa?
Scorro le foto, e vedo che nel 2022 era sempre tettona, leggermente burrosa, ma magra...
Ha ancora 576 mila iscritti.
 
Come ho scritto, purtroppo, questa foia tutta maschile, rende le femmine convinte che l'uomo debba starci, con quella carina, se non ci sta, è perché è impotente o frocio, con quella obesa, se non ci sta ed è pure brutto, apriti cielo, che cazzo pretende quella merdina, devi prenderti la co e stai pure zitto, ringrazia. Ma lo leggete il tenore dei commenti. Credo che qui nessuno sia mai stato sgarbato anche se ha rifiutato qualcuna, certo non come tante sono state con noi, eppure ci si accusa pure se non ce le facciamo andar bene. E, mi raccomando, matrimonio e trombate assicurate, poi se si stanca, casa e alimenti, e state zitti cessoni.
Vorrei farvi capire con che razza di fulminate, psicopatiche, e in fondo, anche criminali, perché sono ben contente di rubare, legalmente, risorse faticosamente accumulate dal duro lavoro, al bruttino di turno, con cui abbiamo a che fare. Ok, vi prevengo, non tutte, ma leggete i commenti sopra, e fatevi un'idea statistica di quante siano.
I commenti sui social rispecchiano il tenore della narrazione femminista/woke dei nostri tempi, dove se dici che per tuo gusto personale quella ragazza non ti piace allora sei grassofobico, mentre se quella stessa ragazza dicesse "sotto il metro e 80 sei solo un amico" allora va tutto bene. Tu sei grassofobico, lei sta solo esprimendo un suo gusto personale e legittimo.
Sull'essere sgarbati, chiaramente, nessuno si sognerebbe di rifiutare con cattiveria un'altra persona infliggendole anche un'umiliazione, basta dire "no grazie ma non sei la persona adatta a me" senza rimarcare che non ti piace com'è fisicamente. Molto più signorile questo che la pratica femminile per eccellenza, il ghosting. Dove perdi settimane o alcune volte mesi per intavolare qualcosa e poi dal nulla sparisce e non ti risponde più. Piuttosto di questo preferirei dicesse "sei un ciccione di merda e mi fai senso", almeno so il motivo e me ne faccio una ragione, considererei la cosa più umana della sparizione repentina.
 
I commenti sui social rispecchiano il tenore della narrazione femminista/woke dei nostri tempi, dove se dici che per tuo gusto personale quella ragazza non ti piace allora sei grassofobico, mentre se quella stessa ragazza dicesse "sotto il metro e 80 sei solo un amico" allora va tutto bene. Tu sei grassofobico, lei sta solo esprimendo un suo gusto personale e legittimo.
Sull'essere sgarbati, chiaramente, nessuno si sognerebbe di rifiutare con cattiveria un'altra persona infliggendole anche un'umiliazione, basta dire "no grazie ma non sei la persona adatta a me" senza rimarcare che non ti piace com'è fisicamente. Molto più signorile questo che la pratica femminile per eccellenza, il ghosting. Dove perdi settimane o alcune volte mesi per intavolare qualcosa e poi dal nulla sparisce e non ti risponde più. Piuttosto di questo preferirei dicesse "sei un ciccione di merda e mi fai senso", almeno so il motivo e me ne faccio una ragione, considererei la cosa più umana della sparizione repentina.
Molte non capiscono che evitando un minimo di confronto o raccontando false verità peggiorano solo le cose. Non dico di essere dirette dicendo mi fai cagare ma almeno una cosa più leggera che faccia capire la stessa cosa. Invece ci godono a non essere del tutto chiare lasciando sempre aperta una porticina che resterà chiusa.Ma ti tengono in sospeso le merde.
 
Molte non capiscono che evitando un minimo di confronto o raccontando false verità peggiorano solo le cose. Non dico di essere dirette dicendo mi fai cagare ma almeno una cosa più leggera che faccia capire la stessa cosa. Invece ci godono a non essere del tutto chiare lasciando sempre aperta una porticina che resterà chiusa.Ma ti tengono in sospeso le merde.
È il modus operandi femminile, quando qualche maschio lo fa si dice "si è femminilizzato anche lui", per l'ego boost. Perché dovrei dirti chiaramente di non essere interessata a te se poi non mi darai più le attenzioni che mi fanno sentire importante per qualcuno?
Qui c'è proprio da fare una legge mettendole in galera ste merde.
 
Le osse grosse o la tiroide nel 98% dei casi sono scuse del cazzo che non reggono, se sei un balena (o un baleno lol) è perché mangi solo merda a palate e non ti muovi nemmeno per fare le scale del primo piano. Al massimo una costituzione più robusta e un somatotipo endomorfo ti fanno diventare 5 kg in più a esagerare e non avrai un fisico perfetto. Però non di certo 20, 30 o 40
 
Molte non capiscono che evitando un minimo di confronto o raccontando false verità peggiorano solo le cose. Non dico di essere dirette dicendo mi fai cagare ma almeno una cosa più leggera che faccia capire la stessa cosa. Invece ci godono a non essere del tutto chiare lasciando sempre aperta una porticina che resterà chiusa.Ma ti tengono in sospeso le merde.
Certo, perché, anche inconsciamente, a meno che non arrivi ad odiarti (alcune lo fanno, e li ti bloccano del tutto), è sempre meglio tenersi qualche orbiter buono, non si sa mai potesse servire in futuro. E' una cosa genetica.
Scrivevo oggi in un commento, sul solito discorso delle donne che appioppano i frutti dei tradimenti a maschi inconsapevoli e disperati, e ovviamente potete immaginare le risposte delle frustrate, e dei patetici pseudochad.
Se le donne potessero, e non sto ingigantendo, o parlando per metafore, vi assicuro lo farebbero, almeno, gran parte di loro, se la legge gli consentisse, una volta che sono madri singole, rifiutate dallo stronzone di turno, di scegliersi un normaloide a caso, cui chiedere il mantenimento per il 'piccolino', vedreste come il carosello sui cazzi sarebbe ancora peggio di così. In nome dei 'bambini', che non devono essere turbati, e i figli sono angeli di Dio, no? E poi il declino demografico, anche se non sono figli tuoi, tu che non hai fatto un cazzo nella vita, te lo mantieni il figlio altrui.
Questo sarebbe il sogno ultimo, o almeno uno dei tanti, delle femministe, e dei chad di merda, vedere il proprio seme prosperare senza doverlo mantenere. Alla fine è genetica, il dna spinge per quello. Fottere, riprodursi, e, se possibile, consumare risorse altrui per il mantenimento.
 
Back
Top