Le dimensioni contano…

Status
Not open for further replies.

FrameCess15

Well-known member
Diciamoci la verità,le dimensioni contano e non solo quelle del fringuello ma anche quelle delle ossa.
Pensate essere me che schifo,essere framecell (genetica merdosa) ed avere pure l’uccello piccolo (altra genetica ancora più schifosa).
Oltre al colpo d’occhio la cosa ti butta giù,ti fa sentire inferiore.
Molti diranno “ce l’ho grande ma sono brutto e non scopp comunque”…ragazzi non sapete cosa vuol dire vivere con quella merda di problema
Ho smesso di fare sport anche per questo.
E voi?
Spero non siate messi male anche li.

Mie esperienze sessuali: bacio a 13 anni e sesso con prostitute a 30 anni. Ho il viso completamente butterato dall'acne e anche io come te ho il cazzo piccolo, probabilmete anche irrimediabilmente smosciato dalla masturbazione, non scopando non avevo troppe alternative. Le donne ti prendono le misure, ti guardano i dettagli più insignificanti. L'intransigenza femminile ci ha distrutto

Le dimensioni (del pene) contano soprattutto per i maschi, che ne fanno una questione di sicurezza ed autostima... E per alcune sfacciate che lo vogliono grosso. Personalmente se mi piace il tipo, come ce l'ha andrà benissimo.

Le dimensioni (del pene) contano soprattutto per i maschi, che ne fanno una questione di sicurezza ed autostima... E per alcune sfacciate che lo vogliono grosso. Personalmente se mi piace il tipo, come ce l'ha andrà benissimo.
Per uno come me che non ha mai ricevuto un complimento spontaneo da una ragazza,averlo anche di dimensioni è ancor di più struggente.
A 25 anni posso dire di essermi accasciato eppure i miei amici tentano ancora di farmi provare a vivere…ma ormai sono a terra.
Sembro più una biscia che un uomo…uomo poi,ho delle ossa che sembrano quelle di un quattordicenne

Status
Not open for further replies.
Back