Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La tipa che la percula è una 8 ma la perculo a sua volta di continuo perché ne sono ossessionato, assomiglia alla mia crush al lavoro.Quella che la percula sembra figa
io non ho problemi di questo tipo. Quando me lo misurò una mia ex era circa 19
ciò non significa che io sia un uomo felice e pieno di figa, ma rimane che / più grosso = meglio
Ma perchè vi ostinate a stare su quei cessi di spazi online?
Perchè si stava facendo una sega su @sa_ra_68.91Ma perchè vi ostinate a stare su quei cessi di spazi online?
Ah sì lo hai già ammessoLa tipa che la percula è una 8 ma la perculo a sua volta di continuo perché ne sono ossessionato, assomiglia alla mia crush al lavoro.
Durante le mie perculate sono inciampato in questo post abbastanza crudo.
Comunque è una stronza che odia apertamente i brutti, (sotto il 7)
Per farsi le seghe ci stanno i siti dedicati.Perchè si stava facendo una sega su @sa_ra_68.91
Per farsi le seghe ci stanno i siti dedicati.
Io ero rimasto alle puttanate che scriveva Character.AIio ho scaricato un AI simulator
colpa del cibo di oggi , gli ebrei ci mettono dentro gli estrogeni sinetici, grazie a Dio non ho questo problema
Metti il link che voglio leggere gli altri commenti
Ovviamente é una mega-trollata per autistici del calibro di @AgatoWallato . Comunque effettivamente è brainrot distillato. @nabokov93"Che aveva un l'uccello" "con un l'uccello" ma come cazzo scrive? Che poi da dove gli ha tirati fuori gli 80 centesimi se neanche esistono? Secondo me è un troll hahahah
Capitan Ovvio, tesoro amato...Comunque sono andato a vedere gli altri post e si vede benissimo che e un troll
Nome del simulatore? Chiedo per un amico...io ho scaricato un AI simulator
Ma quindi è come dice la tizia? C'è uno stigma tra quelli con il cazzo piccolo o se lo fanno andare bene se è belloccio.Ma chi cazzo sono ste wallate?