Le donne amano gli uomini colti

Status
Not open for further replies.
Lol gli economisti cosa comprendono, l'economia non è scienza dura, è una scienza sociale che si avvale di elementi matematico -statistici, per molti versi è più affine alla psicologia che altro
Concordo. Ma ho inteso la frase come comprendere quello che succede all'umanità. No che conosce i fotoni e roba del genere.

Gli economisti su questo sono il top. Io ascoltandoli ho capito molte cose.

Edit. Tipo ascolti una notizia al tg e un economista in genere è quello che più facilmente ti sa spiegare la situazione. Tipo "si alza il prezzo del gas" oppure "c'è inflazione". Infatti in genere attraggono quelle che vogliono il colto per mia esperienza.
 
Sposati un economista. Loro comprendono il funzionamento del mondo. Ma solo loro, no altri. Tanto se non hai studiato i numeri e in ricerche serie il mondo non lo comprendi realmente.
Se gli economisti sapessero veramente la loro materia sarebbero le persone più ricche del mondo. Bisogna medicina maxxare quante volte te lo devo dire. Diventato medico acquisisci un status che ti rende chad qualsiasi cosa tu faccia.
 
Se gli economisti sapessero veramente la loro materia sarebbero le persone più ricche del mondo. Bisogna medicina maxxare quante volte te lo devo dire. Diventato medico acquisisci un status che ti rende chad qualsiasi cosa tu faccia.
Questo sempre. Però intendevo altro
 
L'ambiente fa la differenza, io non starei mai con una ragazza dell'hinterland di Napoli, e lei non starebbe con me. Veniamo da due mondi troppo diversi. Come anche una ragazza di Caserta non starebbe mai con me, sceglierà una persona simile a lei e al suo contesto sociale, un galeotto o altra monnezza.
 
L'ambiente fa la differenza, io non starei mai con una ragazza dell'hinterland di Napoli, e lei non starebbe con me. Veniamo da due mondi troppo diversi. Come anche una ragazza di Caserta non starebbe mai con me, sceglierà una persona simile a lei e al suo contesto sociale, un galeotto o altra monnezza.
Il problema è che tante "brave ragazze" vogliono il galeotto. La moglie di Gabriele Bianchi è la figlia di un noto politico della zona, per dire...
 
L'ambiente fa la differenza, io non starei mai con una ragazza dell'hinterland di Napoli, e lei non starebbe con me. Veniamo da due mondi troppo diversi. Come anche una ragazza di Caserta non starebbe mai con me, sceglierà una persona simile a lei e al suo contesto sociale, un galeotto o altra monnezza.

Non è vero, forse vale per te.
Ma se fosse una legge trasversale per tutti
non esisterebbe il geomaxxing e non sarebbe nata la corrente dei passaporti bros
 
Il problema è che tante "brave ragazze" vogliono il galeotto. La moglie di Gabriele Bianchi è la figlia di un noto politico della zona, per dire...
é una mongoloide, non é una brava ragazza. Classica bora. Poi la zona dei castelli, che conosco benissimo, é il regno dei selvaggi e dei bori.
 
L'ambiente fa la differenza, io non starei mai con una ragazza dell'hinterland di Napoli, e lei non starebbe con me. Veniamo da due mondi troppo diversi. Come anche una ragazza di Caserta non starebbe mai con me, sceglierà una persona simile a lei e al suo contesto sociale, un galeotto o altra monnezza.
Dipende da quello che percepiscono status banalmente. Se lo status può il colto, il medico, il figlio di papà benestante, il calciatore o appunto il mafiosetto
 
discorso ridicolo, le donne non sono tutte uguali. E non sono sempre le stesse a tutte le età.
Il problema delle donne è che sono deboli, non solo fisicamente, e quindi molto più esposte ad essere influenzate e plasmate secondo la volontà dall'alto. È un discorso fatto sui grandi numeri, le percentuali come dici possono essere influenzate da età, luogo e vari altri fattori. Ma è innegabile che le donne rappresentino l'anello debole della società che ci sta portando nel periodo più nefasto della storia
 
Sono curiosissima. Puoi farmi un elenco breve delle cose amate dalle donne, così faccio un check e chiedo definitivamente ai miei se per caso avessi un gingillo poi rimosso?
Tutto ciò che è superficiale, tutto ciò che non è profondo di sentimenti. La lista te l'ha fatta Docciaiolo e non mi sento di aggiungere altro
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top