Le donne amano gli uomini colti

Status
Not open for further replies.
Premessa realistica: "mi bloccavano QUASI TUTTE ma QUALCUNA ci stava a chattare in quel modo"
Conclusione surreale: la generalizzazione è basata sul "qualcuna" e non sul "quasi tutte"
no no
non hai capito
io partivo sempre in modo educato a chattare, non volgare ecc. cercando una comunicazione di buon livello che NON trovavo, NON c'era interesse dall'altra parte anche se i miei messaggi erano, obiettivamente, interessanti, in teoria, sulla base di quello che loro mettevano nella bio

quindi ero non corretto ma correttissimo e non noioso

tuttavia, visto che l'interesse era prossimo allo zero e sarebbe finita a ghost... persa per persa... mi giocavo la carta "tamarro", parlando di colpi di minchia in faccia che gli avrei dato ecc. ecc.

alla fine andava sempre sul ghost MA si notava che ad alcune quel genere di linguaggio volgare, quelle cose eccessive, sguaiate, da bullo ecc. ecc. le attizzavano e chattavano, anche per ore o giorni eh

da cui se ne ricava che con chad di quello parlano, che lui gli manda la foto del cazzo ad un certo punto, poi escono e scopano la prima sera, fine della storia

io a quel punto non ci sono arrivato ma fossi stato un 6 ci arrivavo SICURO, quindi manco come chad...se ero un 7 me ne sarei scopate tipo il 90% di quelle che avevo messo like ed usando questi argomenti dei colpi di minchia ecc. e non certo temi letterari
:D
 
no no
non hai capito
io partivo sempre in modo educato a chattare, non volgare ecc. cercando una comunicazione di buon livello che NON trovavo, NON c'era interesse dall'altra parte anche se i miei messaggi erano, obiettivamente, interessanti, in teoria, sulla base di quello che loro mettevano nella bio

quindi ero non corretto ma correttissimo e non noioso

tuttavia, visto che l'interesse era prossimo allo zero e sarebbe finita a ghost... persa per persa... mi giocavo la carta "tamarro", parlando di colpi di minchia in faccia che gli avrei dato ecc. ecc.

alla fine andava sempre sul ghost MA si notava che ad alcune quel genere di linguaggio volgare, quelle cose eccessive, sguaiate, da bullo ecc. ecc. le attizzavano e chattavano, anche per ore o giorni eh

da cui se ne ricava che con chad di quello parlano, che lui gli manda la foto del cazzo ad un certo punto, poi escono e scopano la prima sera, fine della storia

io a quel punto non ci sono arrivato ma fossi stato un 6 ci arrivavo SICURO, quindi manco come chad...se ero un 7 me ne sarei scopate tipo il 90% di quelle che avevo messo like ed usando questi argomenti dei colpi di minchia ecc. e non certo temi letterari
:D
Ahhh, quindi la teoria è che se avessi parlato di colpi di minchia in faccia ma fossi stato esteticamente differente non ti avrebbero bloccato. Ho capito.
 
io partivo sempre in modo educato a chattare, non volgare ecc. cercando una comunicazione di buon livello che NON trovavo, NON c'era interesse dall'altra parte anche se i miei messaggi erano, obiettivamente, interessanti, in teoria, sulla base di quello che loro mettevano nella bio
Se ti matchano vuol dire che proprio schifo schifo non gli fai... però probabilmente il fatto che parli di una cosa di loro interesse, non compensa il fatto che mentre sei in chat matchano con altri 10 tipi con look superiore al tuo!
Probabilmente Tinder è proprio marcio come meccanismo alla base... non consente di conoscere davvero le persone, funziona solo per i chad e per le donne, loro ricevono dei rush di dopamina che li spingono a cercare sempre il meglio senza fermarsi... e probabilmente è anche normale così, penso che se fossimo al loro posto ci comporteremmo anche noi così... è proprio lo strumento Tinder che per noi non va bene.
 
Essere colto é un bel bonus.
se sei bello e coi soldi pure magari si
se no è un asciugafighe come pochi...

io parlo per esperienza: sono dotato di cultura sterminata e non ho mai concluso nulla con la cultura, manco un bacio... per capirci, zero, nada de nada

conta altro, conta se sei fisicamente passabile, se hai M ed S, LMS, la cultura è un bonus solo se ti hanno già scelto e per loro conta come bonus, perché per alcune, anche dopo che esteticamente gli sei piaciuto è un malus, cioè passi per nerd/secchione ecc. e tendono ad allontanarsi per questo
 
se sei bello e coi soldi pure magari si
se no è un asciugafighe come pochi...

io parlo per esperienza: sono dotato di cultura sterminata e non ho mai concluso nulla con la cultura, manco un bacio... per capirci, zero, nada de nada

conta altro, conta se sei fisicamente passabile, se hai M ed S, LMS, la cultura è un bonus solo se ti hanno già scelto e per loro conta come bonus, perché per alcune, anche dopo che esteticamente gli sei piaciuto è un malus, cioè passi per nerd/secchione ecc. e tendono ad allontanarsi per questo
Alle donne piacciono gli uomini di cultura, ma non a tutte le donne.
 
Le donne amano i cannibali col BF, altro che i colti. Se ne sbattono della cultura. Conosco un uomo che è un genio, un musicista e un amante dell'arte, ma essendo brutto non hai mai concluso niente con le donne. Conta solo lo splancnocranio!
 
le relazioni sono SEMPRE transazioni:
una np perché sta con un uomo ?

perché esteticamente lui è bello, magari = vantaggio estetico, può vantarsi con le amiche, gonfiarsi l'ego ecc.

perché economicamente lui sta bene, è ricco magari = vantaggio che non lavora, fa la bellavita, viaggi, villone con piscina, belle auto, uscite, cene in posti esclusivi ecc.

perché lui le da senso di protezione = vantaggio "bodyguard" col tamarro/cafone/camorrista percepito ecc. ecc.

ecc.

è sempre uno scambio di "utilità", lui magari ci sta per la figa, per scopare free, perché magari lei gli prepara le lasagne, perché magari lei la può esibire come "trofeo"... ecc. ecc. e magari perché lei può fungere da "sborratoio di qualità", per figliare intendo...

la visione "romanzata" delle relazioni è una troiata, lo sai pure tu: l'amore puro, incondizionato, di totale donazione all'altra ecc. è una cazzata immane e roba per poeti complessati, tipo leopardi
:D
 
le relazioni sono SEMPRE transazioni:
una np perché sta con un uomo ?

perché esteticamente lui è bello, magari = vantaggio estetico, può vantarsi con le amiche, gonfiarsi l'ego ecc.

perché economicamente lui sta bene, è ricco magari = vantaggio che non lavora, fa la bellavita, viaggi, villone con piscina, belle auto, uscite, cene in posti esclusivi ecc.

perché lui le da senso di protezione = vantaggio "bodyguard" col tamarro/cafone/camorrista percepito ecc. ecc.

ecc.

è sempre uno scambio di "utilità", lui magari ci sta per la figa, per scopare free, perché magari lei gli prepara le lasagne, perché magari lei la può esibire come "trofeo"... ecc. ecc. e magari perché lei può fungere da "sborratoio di qualità", per figliare intendo...

la visione "romanzata" delle relazioni è una troiata, lo sai pure tu: l'amore puro, incondizionato, di totale donazione all'altra ecc. è una cazzata immane e roba per poeti complessati, tipo leopardi
:D
No. Le persone normali stanno insieme perché, non c'è modo migliore di dirlo se non ripetendomi, stanno bene insieme.
Delle persone con evidenti lacune emotive o psicologiche e/o con problemi affettivi mettono in atto, possibilmente, dinamiche simili a quelle che hai descritto.
Ciò non significa che la cosa si basi sull'altruismo o sul "donare sé stesso all'altro". Si basa, anzi, sul totale (e normale) egoismo del "mi fai stare bene, il mio sistema nervoso ha elaborato uno stimolo positivo basato sulla tua vicinanza, sto con te".
Parli di relazioni come se si andasse in giro a cercare partner, mettendo il check nella casellina e valutando chi ha accumulato più punti. Che potrebbe anche aver senso se l'attrazione non fosse, in genere, basata su impulsi controllabili a comando. Cosa che, è assurdo doverlo ribadire, non è.
Se non hai piacere nel frequentare una persona ma ti serve soltanto per raggiungere scopi specifici è un punto di vista rispettabile, ma non ha senso cercare una relazione. Otterrai le stesse cose con altri mezzi.
 
Guarda, di donne laureate e diplomate col massimo dei voti che hanno il fidanzato in carcere ne ho perso il conto.
...ma quanti carcerati ci sono nel tuo giro?? Non sto scherzando, io non penso di conoscere nemmeno amici di amici carcerati. Mi sembra una cosa dell'altro mondo
 
L'intelligenza quando non si hanno adeguati livelli di LMS è fondamentale, serve ovviamente per fare M, una buona intelligenza generale può permettere (non sempre ovviamente) di avere una buona intelligenza emotiva e quindi anche di socievolezza, influenzando S.
Infine, può sembrare non intuitivo, ma con un buon Q.I. si può migliorare il livello di L, ad esempio capire quali sono i propri limiti estetici e studiare la migliore soluzione chirurgica e non per migliorarli.

A aldilà del discorso relazione, sempre meglio avere tanta intelligenza che essere belli, ma poveri e stupidi specie superati i 30anni.

Immaginatevi una wallata che sente la necessità di avere figli, gli si presenta un 6 che ha una buona posizione sociale e ed è sistemato economicamente e ha alta cultura, poi gli si presenta uno che non lavora e ed è quasi un neet oppure un operaio che premette 1K al mese? Chi sceglierà?

Attenzione però a non farsi illusioni: sceglierà il primo, perché razionalmente è quella la scelta giusta, ma carnalmente, fisicamente sarà attratta ed innamorata dal secondo, ed è tutt'altro che improbabile che il nostro 6 intelligente con buoni S e M verrà cornificato
 
Al sud sono rimasti:
1)mafiosi
2) incel tristi che non lasceranno mai la casa dei loro genitori
3) statali o parastatali felici

Edit.
4) e la mafia medica che comanda
 
E io sono nata a Foggia e vivo in Abruzzo, okay che non è il sud ma non è nemmeno Trentino.
Che cazzo ci posso fare? È normale qui conoscere gente che è stata in carcere, sarebbe impossibile il contrario.
A qualche kilometro da casa mia c'è uno che ha fatto il 41-bis
 
Che cazzo ci posso fare? È normale qui conoscere gente che è stata in carcere, sarebbe impossibile il contrario.
A qualche kilometro da casa mia c'è uno che ha fatto il 41-bis
Sto dicendo che la situazione anomala è quella nella tua zona e non il contrario...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top