Le donne amano gli uomini colti

Status
Not open for further replies.
Tutto ciò che è superficiale, tutto ciò che non è profondo di sentimenti. La lista te l'ha fatta Docciaiolo e non mi sento di aggiungere altro
Ah, capisco. Cazzo, hai ragione: alla profondità di sentimenti di gente che più di una volta si esprime con "se non succhi a che servi?" noi povere sciocchine non ci arriveremo mai.
Scusate, ora mi ritiro nella ricchissima (inesistente) villa del mio compagno dal ricchissimo (inesistente) conto in banca, a fare cose da donne tipo... contare le sfumature del rosa immagino
 
Comunque One Itis per quanto riguarda la di roba cultura classica è infinitamente più colta di me. A volte mi sento inferiore quando parlo con lei.
Inoltre ha tutti 30 all'università, mi piacerebbe lo stesso ma ammiro la sua intelligenza e impegno
 
Ah, capisco. Cazzo, hai ragione: alla profondità di sentimenti di gente che più di una volta si esprime con "se non succhi a che servi?" noi povere sciocchine non ci arriveremo mai.
Scusate, ora mi ritiro nella ricchissima (inesistente) villa del mio compagno dal ricchissimo (inesistente) conto in banca, a fare cose da donne tipo... contare le sfumature del rosa immagino


E allora, manifesta anche tu il tuo bel contino draculino nel bel castellino oscurino.🧛‍♂️🩸🏰
 
Ah, capisco. Cazzo, hai ragione: alla profondità di sentimenti di gente che più di una volta si esprime con "se non succhi a che servi?" noi povere sciocchine non ci arriveremo mai.
Scusate, ora mi ritiro nella ricchissima (inesistente) villa del mio compagno dal ricchissimo (inesistente) conto in banca, a fare cose da donne tipo... contare le sfumature del rosa immagino
Pure One Itis non cerca un uomo ricco ma io sto cercando di indirizzarla verso uomini benestanti.

"Perché non ci provi tu?" Siamo consapevoli entrambi del mio non essere al suo livello.
 
Pure One Itis non cerca un uomo ricco ma io sto cercando di indirizzarla verso uomini benestanti.

"Perché non ci provi tu?" Siamo consapevoli entrambi del mio non essere al suo livello.
@Nessie pensi sia un bel gesto?
Le ho mandato anche profili di bravi ragazzi che si stanno laureando in medicina. Voglio il meglio per lei
 
Pure One Itis non cerca un uomo ricco ma io sto cercando di indirizzarla verso uomini benestanti.

"Perché non ci provi tu?" Siamo consapevoli entrambi del mio non essere al suo livello.
Tutte maledette troie superficiali TRANNE LEI ❤️❤️❤️
 
@Nessie pensi sia un bel gesto?
Le ho mandato anche profili di bravi ragazzi che si stanno laureando in medicina. Voglio il meglio per lei
No, penso sia una scemenza. È una bella cosa il fatto che tu voglia il meglio per lei, non è una bella cosa nei suoi confronti però pensare che tu sappia cosa voglia meglio di lei
 
No, penso sia una scemenza. È una bella cosa il fatto che tu voglia il meglio per lei, non è una bella cosa nei suoi confronti però pensare che tu sappia cosa voglia meglio di lei
Ok, l'ho vista infastidita infatti. Grazie per il consiglio. Però ho paura che lei non trovi quello giusto.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top