Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
beh non è proprio cosi.. a me ad esempio le tette piccole piacciono se fatte bene di forma di fico/pera..Sarebbe come chiedere ad un uomo se preferisce tette di taglia 1 o di taglia 4-5...sì sì, sto bene finché vuoi con la donna che ha la prima di seno, il carattere, mi ama, la mia metà, mia moglie....però se mi capitasse una donna con la quarta di seno che me la dà, che faccio non provo?
Non ti piace sentire un bel cazzone che arriva fino alla gola??A me sinceramente piace bello tornito si ...ma se parliamo di super dotazione non esageriamo..
Sì, in verità ho deviato un po' dalla questione. Intendevo dire che, potendo provare, chi non andrebbe verso il plus?beh non è proprio cosi.. a me ad esempio le tette piccole piacciono se fatte bene di forma di fico/pera..
a donne a cui piace il cazzo piccolo e che non lo preferirebbero più grande non penso ce ne siano molte.. anzi quasi 0 credo
ad esempio una bella vera secondo me è più bella col seno piccolo.. immaginati una fatina con due tette da quinta o in su.. non si addice molto
Ok ma anche le tette enormemente esagerate che arrivano a terra o fanno la gobba alla schiena talmente pesano non sono il massimo, serve un giusto equilibrio in tutto.Sì, in verità ho deviato un po' dalla questione. Intendevo dire che, potendo provare, chi non andrebbe verso il plus?
Come hai scritto anche tu: "a donne a cui piace il cazzo piccolo e che non lo preferirebbero più grande non penso ce ne siano molte.. anzi quasi 0 credo"
Sapendo di una conoscente ( la segretaria di un istituto ,dove ho fatto corso primo soccorso ,corso sicurezza per il lavoro ecc ) che 2 volte l' anno va in Turchia , perché islam Mohammed è un vero uomo e solo a quelli come lui, Lei può aprire le gambe ,lei ne parla in continuazione,per vantarsi del suo BC ,ma non solo ,si inventa che riesce a sottometterli e che è lei a comandare,questi viaggi aiutano molto l' autostima e la sicurezzadelle donne che vanno in costa d'avorio o in sud america in cerca del big bamboo monster dick cosa ne dite sono donne deluse "Donne sull'orlo di una crisi di nervi, che per compensare credono che prenderlo enorme serva a ricompensarle dei torti subiti da uomini manipolatori opportunisti e cinici???un megatrofeo in buona sostanza di consolazione grazie