Off Topic le donne amano i superdotati o è solo una leggenda metropolitana??

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
Il cazzo è da sempre simbolo di virilità e potere tant'è che in tutte le epoche e le culture ci sono riferimenti al pene in erezione (campanili, obelischi...). Quindi si, tendenzialmente è un valore aggiunto ma più in ottica di stimolazione mentale che fisica.

Le donne vogliono prima L poi se arrivano anche S e M meglio, se dopo questi trovano anche il superdotato credo che siano più felici ma non credo stiano a guardare solo quello.

Per esperienza però ho sentito spesso np deridere chi lo aveva piccolo.

Il cazzone conta, ma conta meno di faccia altezza e capelli. Una cosa che ho notato comunque è che conta tanto anche la durata. Uno col cazzo normale, non grosso deve esercitarsi a durare 3 ore senza sborrare. Allora le spani uguale

Hai sbagliato persona Uber 😅, ho 16 cm di lunghezza ma compenso con 13 di circonferenza, infatti nonostante la lunghezza non sia chissà che sono costretto a prendere gli XL molto spesso
Guarda che 13 è spazzatura. KindChad ce l'ha spesso quanto una lattina di redbull (16cm). E' vero che tu sei carino, ma lui ha un faccino da 7, muscoli e pure il cazzone.

Tutte le utonte gli sbavano per un motivo @Paragas

ma quanto dovrebbe essere lungo e grosso x riempirle tutte e sbordare, non lo dice nessuno
KindChad chi sarebbe ste fenomeno??

Hai sbagliato persona Uber 😅, ho 16 cm di lunghezza ma compenso con 13 di circonferenza, infatti nonostante la lunghezza non sia chissà che sono costretto a prendere gli XL molto spesso
Anch'io ma non credo sia considerato XL, è semplicemente nella media. Per cazzone che piaccia si parla dai 18 ai 23, e circonferenza 15 (13 non è niente)

Comunque è un'illusione, loro scopano con la tua faccia, puoi averlo da 12 cm ma se hai la faccia da chad vengono appena le tocchi. Marco Traula ha 36 anni, è alto ed è superdotato ma nessuna la vuole comunque.

Più che altro le np si eccitano all'idea delle dimensioni un po' come noi quando vediamo due seni sodo e ed enormi, ma a livello maccanico/pratico servono poco.

Indietro