Le donne ammesse alle olimpiadi

Ricordo che non esistono solo le olimpiadi: ci sono i campionati mondiali, le coppe del mondo, i tornei regionali ecc.
Quelli ci sono sempre, anche se la disciplina del pugilato viene tolta dalle Olimpiadi.
Poi, ripeto: fa anche parte delle fiamme oro.
Anche se si ritirasse dal pugilato (come la ginnasta Vanessa Ferrari che è un caporale dell'esercito, entrata ovviamente nel gruppo sportivo all'inizio e si è ritirata da poco lei), ha un posto statale a vita e, se lo desidera, può continuare con le competizioni normali.


In quell'anno, se non addirittura prima, sarò solo in 2 luoghi: isolato e obeso stile Hikikomori in camera mia, oppure sotto una bara.
Propendo più per la seconda, anche se non escludo che ci potrebbe essere una guerra nucleare prima del 2040.
Non ci sarà alcuna guerra nucleare. Serve a creare terrore per poterci ulteriormente ammanettare. Le guerre sono apparenti...non nel senso che i morti non ci sono eh. Ma sono orchestrate da una élite sovranazionale che vuole il Nuovo Ordine Mondiale.
Il loro sogno è riprodurre una società alveare fatta di automi...

E il covid, e le guerre, e le crisi economiche, e stocazzo...tutte emergenze ben orchestrate per governarci con la paura.

Invece di desiderare una guerra nucleare, è più godurioso andare in culo al sistema,a mio modo di vedere
 
Tu scherzi ma andando avanti così faranno le Olimpiadi del Sesso

Gare a chi tromba più a lungo, bocchino sincronizzato, maratona anale, lancio della np con l'uccello ecc.

Sarà tutto sdoganato, ammirato dalla gente.
Sarà considerata una disciplina nobile, pura e "noi" cuck tutti ad ammirare le performance sessuali di slayers e stacies in televisione. E mentre noi avremo il pene distrutto di seghe perché neanche più le COB da 1 ce la daranno, dovremo anche ammirarli e applaudirli nella loro nobile espressione di somma creatività.

Io dico che entro il 2040 ci arriviamo a un qualcosa di simile se non proprio uguale
Per ora non ci sono le olimpiadi, ma i "mondiali": :)

 
Non ci sarà alcuna guerra nucleare. Serve a creare terrore per poterci ulteriormente ammanettare. Le guerre sono apparenti...non nel senso che i morti non ci sono eh. Ma sono orchestrate da una élite sovranazionale che vuole il Nuovo Ordine Mondiale.
Il loro sogno è riprodurre una società alveare fatta di automi...

E il covid, e le guerre, e le crisi economiche, e stocazzo...tutte emergenze ben orchestrate per governarci con la paura.

Invece di desiderare una guerra nucleare, è più godurioso andare in culo al sistema,a mio modo di vedere
A sto punto, visto che comunque la tecnica robotica umanoide sta prendendo il sopravvento e ci sono già le prime fabbriche con robot, propendo per Skynet (Terminator).
Ci sarebbe da ridere.
Che questo mondo venga distrutto e che magari faccio io una pessima fine, ci spero sempre.
 
Per ora non ci sono le olimpiadi, ma i "mondiali": :)


Lo immaginavo già che ci fossero. Se non altro non è ancora in mondovisione.


Lei inguardabile comunque
 
Per chi dice che è giusto che questa algerina biologicamente maschio doveva entrare sul ring...
Avete voluto il woke e l'inclusività? Mo state zitti.
 
Ricapitolando: ha i cromosomi XY, probabilmente ha un vantaggio genetico rispetto alle altre, ma non è forte come un uomo, e già in molte occasioni è stata battuta da altre donne.
Esatto. Se c'è un genere contro cui deve gareggiare, sono le donne. Secondo voi una che è stata battuta più volte da donne dovrebbe salire sul ring contro gli uomini? Ma per favore.
 
Ma se la nostra non era d accordo faceva prima a non presentarsi.
Quando hanno fatto il tabellone non lo sapeva che l Algerina aveva questo "problema"?Ma fatemi il piacere,tutto sto teatrino è ridicolo.
 
Esatto. Se c'è un genere contro cui deve gareggiare, sono le donne. Secondo voi una che è stata battuta più volte da donne dovrebbe salire sul ring contro gli uomini? Ma per favore.
Difficile dire... ci sono anche uomini scarsi... un uomo scarso potrebbe essere battuto da pugili donne brave.
Kelifh è più simile a un uomo scarso, o è più simile a una donna enhanced? Francamente non ho i mezzi per dirlo.

A parte questo dubbio, consideriamo che questo caso specifico in parte sia stato montato, e in parte l'italiana potrebbe aver esagerato... ma la stortura di fondo c'è... se non ricordo male ci sono già stati casi di atleti maschi, che gareggiavano coi maschi, ed erano atleti mediocri, e dopo la transizione sono diventati atleti fortissimi.
 
Difficile dire... ci sono anche uomini scarsi... un uomo scarso potrebbe essere battuto da pugili donne brave.
Kelifh è più simile a un uomo scarso, o è più simile a una donna enhanced? Francamente non ho i mezzi per dirlo.

A parte questo dubbio, consideriamo che questo caso specifico in parte sia stato montato, e in parte l'italiana potrebbe aver esagerato... ma la stortura di fondo c'è... se non ricordo male ci sono già stati casi di atleti maschi, che gareggiavano coi maschi, ed erano atleti mediocri, e dopo la transizione sono diventati atleti fortissimi.

Anche un uomo scarso probabilmente vincerebbe:


Medaglia d'oro a Londra 2012 e Rio 2016, nella boxe, non dedicata solo alla boxe:


è andata KO da

buon boxer dilettante

dopo aver pensato e detto che avrebbe potuto battere boxer maschi professionisti.


 
Last edited:
Back
Top