Le donne ammesse alle olimpiadi

Perfino Wormwood ha fatto una vignetta sulla vicenda:

Itzakai-1024x772.png
 
Difficile dire... ci sono anche uomini scarsi... un uomo scarso potrebbe essere battuto da pugili donne brave.
Kelifh è più simile a un uomo scarso, o è più simile a una donna enhanced? Francamente non ho i mezzi per dirlo.

A parte questo dubbio, consideriamo che questo caso specifico in parte sia stato montato, e in parte l'italiana potrebbe aver esagerato... ma la stortura di fondo c'è... se non ricordo male ci sono già stati casi di atleti maschi, che gareggiavano coi maschi, ed erano atleti mediocri, e dopo la transizione sono diventati atleti fortissimi.
Donna di tier medio-alto, per il semplice motivo che è stata già battuta da diverse donne (di tier alto). E se come hanno appena riportato uomo scarso >> donna molto forte, beh deve stare con le donne.
 
Ieri sera ho guardato la semifinale della Khelif,oh va bene lei ma la thailandese non aveva nulla della donna 🤣
Inutile scriverlo,ha preso pugni anche forti e non ha pianto come la nostra perchè troppo forti.
 
Ieri sera ho guardato la semifinale della Khelif,oh va bene lei ma la thailandese non aveva nulla della donna 🤣
Inutile scriverlo,ha preso pugni anche forti e non ha pianto come la nostra perchè troppo forti.
Sì, mi avevano detto che c'era l'incontro di Khelif, ho acceso, c'era la Tailandese, e pensavo che l'uomo fosse lei! XD
 
Non ci sarà alcuna guerra nucleare. Serve a creare terrore per poterci ulteriormente ammanettare. Le guerre sono apparenti...non nel senso che i morti non ci sono eh. Ma sono orchestrate da una élite sovranazionale che vuole il Nuovo Ordine Mondiale.
Il loro sogno è riprodurre una società alveare fatta di automi...

E il covid, e le guerre, e le crisi economiche, e stocazzo...tutte emergenze ben orchestrate per governarci con la paura.

Invece di desiderare una guerra nucleare, è più godurioso andare in culo al sistema,a mio modo di vedere
In pratica nemmeno tu esisti secondo te 🤣
 
Gli sport femminili sono sempre più noiosi e meno competitivi di quelli maschili. Una perdita di tempo.

Per quanto riguarda transessuali e compagnia bella, dovrebbero stare in istituti psichiatrici, altro che olimpiadi.
 
Giusto per la cronaca l ungherese che l ha affrontata oggi è uscita sulle sue gambe e sorridente. Pagliacci
certo che è una pagliacciata, pare che l'italiana abbia ricevuto pressioni per ritirarsi già prima di combattere e che era già d'accordo con quella federazione internazionale di boxe che adesso vuole premiarla con 100k. più lo stipendio fisso da poliziotta senza andare a lavorare.
bella la vita, per questi qua.
 
certo che è una pagliacciata, pare che l'italiana abbia ricevuto pressioni per ritirarsi già prima di combattere e che era già d'accordo con quella federazione internazionale di boxe che adesso vuole premiarla con 100k. più lo stipendio fisso da poliziotta senza andare a lavorare.
bella la vita, per questi qua.
Sì, pagliacciata, ma intanto è in finale... quanti atleti intersex ci sono nella box femminile? E uno di loro è in finale... in uno sport in cui c'è uno scarto di soli 4 kg per stabilire la categoria... non viene preso in considerazione un vantaggio come quello di avere i cromosomi XY.
Non lo so... sarò stronzo? Ma secondo me non può gareggiare agonisticamente con le donne... non può gareggiare nemmeno con gli uomini? Pazienza, non è che tutti dobbiamo per forza essere atleti olimpici... Anch'io non posso entrare nei corazzieri perché sono basso, non mi metto cazzo a piangere.

La propaganda che ci stanno montando sopra mi fa schifo, ma non è che per consentire a una persona di poter gareggiare agonisticamente è concepibile falsare il gioco a tutte le altre.
 
Sì, pagliacciata, ma intanto è in finale... quanti atleti intersex ci sono nella box femminile? E uno di loro è in finale... in uno sport in cui c'è uno scarto di soli 4 kg per stabilire la categoria... non viene preso in considerazione un vantaggio come quello di avere i cromosomi XY.
Non lo so... sarò stronzo? Ma secondo me non può gareggiare agonisticamente con le donne... non può gareggiare nemmeno con gli uomini? Pazienza, non è che tutti dobbiamo per forza essere atleti olimpici... Anch'io non posso entrare nei corazzieri perché sono basso, non mi metto cazzo a piangere.

La propaganda che ci stanno montando sopra mi fa schifo, ma non è che per consentire a una persona di poter gareggiare agonisticamente è concepibile falsare il gioco a tutte le altre.


Contuttoché il tuo discorso ha senso.
 

Contuttoché il tuo discorso ha senso.
Sì, ma infatti, come dicevo, questo voler creare il caso mediatico per finalità politiche fa schifo pure a me.
 
Sì, ma infatti, come dicevo, questo voler creare il caso mediatico per finalità politiche fa schifo pure a me.

Sì, ma più che altro, Malagò, che all'inizio si era schierato con la nostra, ha detto che gli hanno fatto vedere i certificati medici, e per lui la storia è chiusa.
Ha fatto intendere cioè che l'algerina è in un range tollerabile di anormalità da un punto di vista medico.
 
Sì, ma più che altro, Malagò, che all'inizio si era schierato con la nostra, ha detto che gli hanno fatto vedere i certificati medici, e per lui la storia è chiusa.
Ha fatto intendere cioè che l'algerina è in un range tollerabile di anormalità da un punto di vista medico.
Non la sto più seguendo tutta la discussione perché mi innervosisce!
 
Io guardando gli incontri tutto sto strapotere fisico non l ho notato.
A me che poi fa girare un po' il cazzo è che si pensa che sia un incontro mortale è un cazzo d incontro di pugilato olimpico.
C'è tanto di arbitro,non c'è Rocky che si rifiuta di gettare la spugna per Apollo,è tutto super sicuro anche se l algerina tirasse pugni come Ivan Drago.
 
Io guardando gli incontri tutto sto strapotere fisico non l ho notato.
A me che poi fa girare un po' il cazzo è che si pensa che sia un incontro mortale è un cazzo d incontro di pugilato olimpico.
C'è tanto di arbitro,non c'è Rocky che si rifiuta di gettare la spugna per Apollo,è tutto super sicuro anche se l algerina tirasse pugni come Ivan Drago.
Infatti, quella è la propaganda del cazzo...

Edit: ho confuso le categorie maschili con quelle femminili, che sono meno stringengi 51-60-75... comunque sia, il concetto di base rimane... al netto delle polemiche sterili... è un vantaggio giusto o ingiusto avere cromosomi XY (anche se non ti garantisce strapotere è indubitabilmente un vantaggio)? La risposta non è così scontata.
 
Gli sport femminili sono sempre più noiosi e meno competitivi di quelli maschili. Una perdita di tempo.

Per quanto riguarda transessuali e compagnia bella, dovrebbero stare in istituti psichiatrici, altro che olimpiadi.
Solo il calcio non rispetta il canone ortodosso. Le olimpiadi fanno cagare e cambia niente.
 
Infatti, quella è la propaganda del cazzo...

Edit: ho confuso le categorie maschili con quelle femminili, che sono meno stringengi 51-60-75... comunque sia, il concetto di base rimane... al netto delle polemiche sterili... è un vantaggio giusto o ingiusto avere cromosomi XY (anche se non ti garantisce strapotere è indubitabilmente un vantaggio)? La risposta non è così scontata.
Noi non possiamo saperlo, l unica è farla combattere e se in un futuro prossimo si riscontra qualche cosa fuori dai parametri si squalifica. Però farle fare due olimpiadi di fila o si è unto qualche ingranaggio o si è in grado di lottare in quella categoria.
 
Back
Top