Se misurano la pressione ad avanguardia in questo momento la tiene a 200Sto tiltato come un demone, impossibile contenere il nervoso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se misurano la pressione ad avanguardia in questo momento la tiene a 200Sto tiltato come un demone, impossibile contenere il nervoso
Se misurano la pressione ad avanguardia in questo momento la tiene a 200
Agghiacciante. Però di questo non se ne parlerà mai, sia mai, sennò sembrerà di star eroizzando un sessistaVisualizza allegato 11705Visualizza allegato 11706Visualizza allegato 11707Visualizza allegato 11708
In pole position possiamo ammirare Simona... La più femminista di tutta Tiktok Italia... Se le nazifem fossero un esercito lei sarebbe il tanto temuto fhurer
Poi vabbhe tutti gli altri commenti non sto manco a commentarli
Non ci scherzerei su ste cose. Una persona stava per morire, questa è na psicopatica assurda, che poi non era nemmeno così oltraggiosa la cosa che le ha detto quello...É letteralmente ironia, stanno scherzando ed é un trend tipo ihatemybf chill
Chi è che fa partire sti trend tanto simpatici?c'era in trend simile dove gli uomini facevano lo stesso e nessuna si è presa male
si capisce che è l' ironia di tiktok
Sesso, potere e violenza, la triade che domina il nostro io.Il problema è che le cose che scriviamo sui social sono quelle più vere, quando hai la possibilità di scrivere tutto quello che ti gira in testa senza filtri o restrizioni, tanto nessuno ti conosce, in quel momento senti di poterti esprimere per ciò che sei davvero.. morale della favola l’essere umano è malvagità pura, solo che ci siamo evoluti in modo tale da riuscire a nasconderlo bene, per sopravvivere…
tutto tiktok è edgy cosìChi è che fa partire sti trend tanto simpatici?![]()
Sbagliano entrambi infatti, non giustificherei nessuno.è anche un perculamento sarcastico a delle frasi dette dopo i femmincidi tipo "eh ma cosa indossava" "eh ma la colpa è della ragazza che sta con quello"
Eh hai detto niente, a parte che saranno schiave di Aziz e Mustafa...Anche mia sorella guarda sta tizia H24 su YouTube...
Ma in realtà credo che quelle che commentano sotto questi video siano quasi tutte ragazzine tra i 12 ed i 19 anni... Saranno un problema per la prossima generazione![]()
Tu hai ragione infatti, ho sempre detto che anche gli uomini vanno ascoltati e capiti proprio per questo. Penso che nessuna donna normale direbbe mai che gli uomini hanno vita facile perché oggettivamente non é così, so benissimo che anche voi avete i vostri problemi e che la violenza non é solamente rivolta alla donna. Ogni volta che posso io mi incazzo sempre quando qualcuno fa questi discorsi perché io in primis credo che vengano messe in rilievo le notizie con femminicidi. Per esempio anche quando una donna toglie custodia dei figli al marito, gli toglie la casa e lo cortringe a cadere in miseria ed a tornare a vivere con i genitori quando magari lui si é aperto il culo per comprare la casa , é violenza. Nessuno ne parla mai ed é sbagliatissimo e si vanno a creare queste lotte tra sessi, si va ad alimentare l’odio delle nazifemministe e la gente ignorante che si fa la propria cultura su tiktok si fa un pensiero sbagliato. Io lo so perfettamente, altra gente no ma purtroppo né io e né tu possiamo farci nullaIl problema è sempre questo. Il problema in ogni cosa è sempre essere nati con il cazzo e devo pure sentirmi dire che sono l'oppressore.
Quando da uomo ho sempre più doveri e meno diritti e devo pure starmi zitto.
Ma infatti se si va a parlare del tentato omicidio in sé per sé lei é una malata che merita pure più anniNon ci scherzerei su ste cose. Una persona stava per morire, questa è na psicopatica assurda, che poi non era nemmeno così oltraggiosa la cosa che le ha detto quello...
Tu hai ragione infatti, ho sempre detto che anche gli uomini vanno ascoltati e capiti proprio per questo. Penso che nessuna donna normale direbbe mai che gli uomini hanno vita facile perché oggettivamente non é così, so benissimo che anche voi avete i vostri problemi e che la violenza non é solamente rivolta alla donna. Ogni volta che posso io mi incazzo sempre quando qualcuno fa questi discorsi perché io in primis credo che vengano messe in rilievo le notizie con femminicidi. Per esempio anche quando una donna toglie custodia dei figli al marito, gli toglie la casa e lo cortringe a cadere in miseria ed a tornare a vivere con i genitori quando magari lui si é aperto il culo per comprare la casa , é violenza. Nessuno ne parla mai ed é sbagliatissimo e si vanno a creare queste lotte tra sessi, si va ad alimentare l’odio delle nazifemministe e la gente ignorante che si fa la propria cultura su tiktok si fa un pensiero sbagliato. Io lo so perfettamente, altra gente no ma purtroppo né io e né tu possiamo farci nulla
Boh sarà che sto invecchiando e non uso tikmerd però non capisco l'ironia di quei commenti, potresti spiegarmelo per favore?c'era in trend simile dove gli uomini facevano lo stesso e nessuna si è presa male
si capisce che è l' ironia di tiktok
Boh sarà che sto invecchiando e non uso tikmerd però non capisco l'ironia di quei commenti, potresti spiegarmelo per favore?
essendo un posto frequentato da ragazzini per la maggior parte va molto di moda l'umorismo edgyBoh sarà che sto invecchiando e non uso tikmerd però non capisco l'ironia di quei commenti, potresti spiegarmelo per favore?
Era solo eroinaa zi sono ironiche
a volte il silenzio è la miglior rispostaÉ letteralmente ironia, stanno scherzando ed é un trend tipo ihatemybf chill