Il Forum dei Brutti Red Pill

Le donne ci odiano...

Visualizza allegato 11705Visualizza allegato 11706Visualizza allegato 11707Visualizza allegato 11708

In pole position possiamo ammirare Simona... La più femminista di tutta Tiktok Italia... Se le nazifem fossero un esercito lei sarebbe il tanto temuto fhurer 🤣🤣
Poi vabbhe tutti gli altri commenti non sto manco a commentarli
Agghiacciante. Però di questo non se ne parlerà mai, sia mai, sennò sembrerà di star eroizzando un sessista 😱🤦🏻‍♀️
Chissà come hanno risposto all'ultimo commento, quello di daniel hahah.

Il problema è che le cose che scriviamo sui social sono quelle più vere, quando hai la possibilità di scrivere tutto quello che ti gira in testa senza filtri o restrizioni, tanto nessuno ti conosce, in quel momento senti di poterti esprimere per ciò che sei davvero.. morale della favola l’essere umano è malvagità pura, solo che ci siamo evoluti in modo tale da riuscire a nasconderlo bene, per sopravvivere…
Sesso, potere e violenza, la triade che domina il nostro io.

è anche un perculamento sarcastico a delle frasi dette dopo i femmincidi tipo "eh ma cosa indossava" "eh ma la colpa è della ragazza che sta con quello"

Il problema è sempre questo. Il problema in ogni cosa è sempre essere nati con il cazzo e devo pure sentirmi dire che sono l'oppressore.
Quando da uomo ho sempre più doveri e meno diritti e devo pure starmi zitto.
Tu hai ragione infatti, ho sempre detto che anche gli uomini vanno ascoltati e capiti proprio per questo. Penso che nessuna donna normale direbbe mai che gli uomini hanno vita facile perché oggettivamente non é così, so benissimo che anche voi avete i vostri problemi e che la violenza non é solamente rivolta alla donna. Ogni volta che posso io mi incazzo sempre quando qualcuno fa questi discorsi perché io in primis credo che vengano messe in rilievo le notizie con femminicidi. Per esempio anche quando una donna toglie custodia dei figli al marito, gli toglie la casa e lo cortringe a cadere in miseria ed a tornare a vivere con i genitori quando magari lui si é aperto il culo per comprare la casa , é violenza. Nessuno ne parla mai ed é sbagliatissimo e si vanno a creare queste lotte tra sessi, si va ad alimentare l’odio delle nazifemministe e la gente ignorante che si fa la propria cultura su tiktok si fa un pensiero sbagliato. Io lo so perfettamente, altra gente no ma purtroppo né io e né tu possiamo farci nulla

Non ci scherzerei su ste cose. Una persona stava per morire, questa è na psicopatica assurda, che poi non era nemmeno così oltraggiosa la cosa che le ha detto quello...
Ma infatti se si va a parlare del tentato omicidio in sé per sé lei é una malata che merita pure più anni
Ma alla fine i commenti sono goliardici, come quando si facevano su Filippo Turetta che era letteralmente diventato un meme

Tu hai ragione infatti, ho sempre detto che anche gli uomini vanno ascoltati e capiti proprio per questo. Penso che nessuna donna normale direbbe mai che gli uomini hanno vita facile perché oggettivamente non é così, so benissimo che anche voi avete i vostri problemi e che la violenza non é solamente rivolta alla donna. Ogni volta che posso io mi incazzo sempre quando qualcuno fa questi discorsi perché io in primis credo che vengano messe in rilievo le notizie con femminicidi. Per esempio anche quando una donna toglie custodia dei figli al marito, gli toglie la casa e lo cortringe a cadere in miseria ed a tornare a vivere con i genitori quando magari lui si é aperto il culo per comprare la casa , é violenza. Nessuno ne parla mai ed é sbagliatissimo e si vanno a creare queste lotte tra sessi, si va ad alimentare l’odio delle nazifemministe e la gente ignorante che si fa la propria cultura su tiktok si fa un pensiero sbagliato. Io lo so perfettamente, altra gente no ma purtroppo né io e né tu possiamo farci nulla
1748857549323.jpeg

Indietro