Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi sentirei ancora vergine se avessi fatto sesso solo con loro.Ma che dici
Madison Beer ti andrebbe bene?Mi sentirei vergine ancora vergine se avessi fatto sesso solo con loro.
Stessa cosa se IQ è troppo basso.
Nel sesso che sogno lei ha tra il 90 e il 110 di IQ
SiMadison Beer ti andrebbe bene?
assolutamente in disaccordoCapita solo a me?
È come se non avessero i pensieri giusti mentre fai sesso con loro.
Se una ragazza non sembra spensierata non è attraente.
Comprendo. Ma più passano gli anni meno rotture di coglioni vuoi.assolutamente in disaccordo
comunque ora che ci penso esiste il detto "la mamma degli imbecilli è sempre incinta"Comprendo. Ma più passano gli anni meno rotture di coglioni vuoi.
Se per scoparti devono passare giorni di chat e di incontri inutili meglio non scopare proprio
Ma che stracazzo dici? Anzi, avendo fantasie BDSM, la mia partner deve per forza avere alto QI, altrimenti è come scoparsi una bambola gonfiabile.Capita solo a me?
È come se non avessero i pensieri giusti mentre fai sesso con loro.
Se una ragazza non sembra spensierata non è attraente.
Non lo sa manco lui cosa sta dicendo tranquìMa che stracazzo dici? Anzi, avendo fantasie BDSM, la mia partner deve per forza avere alto QI, altrimenti è come scoparsi una bambola gonfiabile.
Basso quoziente intellettivo e spensieratezza coincidono sempre? Non può esserci una ragazza con basso QI non spensierata? Non può esserci una ragazza con alto QI spensierata? Non può, la stessa ragazza con alto o basso QI, essere a volte spensierata e a volte non spensierata?Se una ragazza non sembra spensierata non è attraente.
Madonna mia!Basso quoziente intellettivo e spensieratezza coincidono sempre? Non può esserci una ragazza con basso QI non spensierata? Non può esserci una ragazza con alto QI spensierata? Non può, la stessa ragazza con alto o basso QI, essere a volte spensierata e a volte non spensierata?
Le domande sono sempre lecite, se non sei in grado di rispondere è un problema tuoMadonna mia!
Sei la dimostrazione di ciò che ho scritto