Le donne con IQ alto non sono eccitanti, anche se belle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SanTan

Well-known member
Capita solo a me?
È come se non avessero i pensieri giusti mentre fai sesso con loro.
Se una ragazza non sembra spensierata non è attraente.

Se una ragazza non sembra spensierata non è attraente.
Basso quoziente intellettivo e spensieratezza coincidono sempre? Non può esserci una ragazza con basso QI non spensierata? Non può esserci una ragazza con alto QI spensierata? Non può, la stessa ragazza con alto o basso QI, essere a volte spensierata e a volte non spensierata?

Se sei una persona intelligente, capisci che in questo mondo non c'è niente per cui essere spensierato.
O sei low iq ritardato autistico, e allora sei spensierato di natura, altrimenti devi coscientemente disattivare il cervello dai pensieri. Ma non diventi "spensierato". Stai copando.

Per dire: spesso quelle persone che dicono sempre di non fregarsene di nulla in realtà stanno facendo cope poiché non riescono a vivere una realtà (o non approvano la società) come vorrebbero. Allora si diventa nichilisti per autodifesa.

Basso quoziente intellettivo e spensieratezza coincidono sempre? Non può esserci una ragazza con basso QI non spensierata? Non può esserci una ragazza con alto QI spensierata? Non può, la stessa ragazza con alto o basso QI, essere a volte spensierata e a volte non spensierata?
Madonna mia!
Sei la dimostrazione di ciò che ho scritto

io di solito somministro un test Mensa tarato sui 150 di QI, le soluzioni dei quiz una volta riarrangiate tramite complicatissime operazioni danno la combinazione del lucchetto della mia cintura di castità, per ora nessuna ci è ancora riuscita ma sono fiducioso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro