Le donne decidono entra 30 secondi se scoparti o meno?

Le donne decidono entra 30 secondi se scoparti o meno?


  • Total voters
    53
  • This poll will close: .
Nel caso dei chad penso si parlasse di 7ms, ma per persone che hanno pregi e difetti la loro posizione oscilla in base a vari fattori. Quindi la risposta è NO. Non per tutti i casi.
 
Last edited:
sondaggio
Le donne decidono entra 30 secondi dalla prima volta che ti hanno visto se scoparti o meno?

secondo me si
Amenochè non sei un figo e non hai un conto in banca elevato/buon lavoro (caso in cui sei un cesso appillato come me), non ti cagano manco di striscio.
Poi se si va a pagamento è un conto (e anche le prostitute scelgono bene con chi mettersi, se uno è cesso non ci vanno manco se pagate), ma quella è un altra storia.
Bellezza, carattere, stabilità economico/lavorativa e saperci fare: se hai tutti sti aspetti, sulle donne fai maggiormente colpo.
Per esempio: usciresti mai con uno con una mente infantile/deviata psicologicamente e magari che non ha neanche stabilità economica?
Che cosa gli offre na persona simile? Un cazzo.
 
Ad esempio nella scelta del betaprovider faranno calcoli di una complessità tale che impiegano anche anni a volte.
Appunto e le prime domande scomode del tipo: puoi dirmi che lavoro fai? Hai una buona stabilità economica? Mi fai conoscere i tuoi amici (per vedere se hai vita sociale)? Che tipo di persona sei? Mi fai vedere la tua casa (per vedere se vivi ancora con i tuoi e che genere di roba possiedi un camera).
Oppure: ti va di conoscere la mia famiglia? E là veramente ci sono domande scomode di ogni tipo (che lavoro fai e che puoi dare a mia figlia? Che lavoro fanno i tuoi genitori? E puttanate varie).
Le donne ci mettono poco a fiutare gli sfigati e i furbi.
 
In sintesi è come quell'esame universitario dove il prof alla prima domanda facile ti boccia subito se non sai rispondere, non fornendoti ulteriori possibili domande.
Se alla prima domanda facile sai rispondere ( ti mostri sicuro con le ragazze) allora l'esame procede avanti ( hai catturato la loro attenzione).
Beh se poi alle domande successive piu' difficili barcolli dimostrandoti totalmente impreparato... allora ti bocciano ( le ragazze ti conoscono a fondo e ti scartano).

Look è il biglietto da visita iniziale: se sei figo è già un 6 politico di partenza indipendentemente da come ti comporterai dopo.
 
Look è il biglietto da visita iniziale: se sei figo è già un 6 politico di partenza indipendentemente da come ti comporterai dopo.
Se invece sei un cesso appillato, devi solo sperare di avere un conto bancario elevato e mostrarti col macchinone di lusso... visto che purtroppo le donne guardano prima l'aspetto esteriore.
 
No, non decidono se scoparti o meno in 30 secondi, ma sicuramente decidono in 3 secondi se le piaci abbastanza o no... poi per scopare servono altri requisiti a meno che tu non le piaccia moltissimo
 
Loro possono decidere di scoparti anche per altre ragioni, non solo per attrazione sessuale. Anzi, utilizzano il sesso come mezzo per ottenere i loro fini. Lo fanno dall' antichita'
 
No, non è una scienza esatta.
Le donne possono metterci 30 secondi come anche 30 mesi per decidere di scoparti.
Senza entrare nel dettaglio mi è capitato di vedere tipe dichiarare di odiare un certo tipo, salvo poi dargliela dopo un certo periodo di conoscenza/frequentazione.
Il problema non è quanto tempo impiegano a decidere ma la decisione stessa: se sai che stai andando incontro all'infelicità dovresti fare, ragionevolmente, un passo indietro, cosa che loro non fanno perché non pensano mai alle conseguenze. La loro testa funziona per il momento, hanno di autonomia poche ore e in quel lasso di tempo mandano a puttane tutto.
 
...
Poi se si va a pagamento è un conto (e anche le prostitute scelgono bene con chi mettersi, se uno è cesso non ci vanno manco se pagate), ma quella è un altra storia.
In che senso ? Quindi anche loro ? Ma allora non c'è speranza per me.
 
In che senso ? Quindi anche loro ? Ma allora non c'è speranza per me.
Dipende, ma di certo anche loro sanno scegliere bene da chi farsi pagare.

Ragazzi, una donna appena vi guarda già ha deciso se siete partner sessuali o meno. Questione di meno di un secondo. Queste cose sono inconsce e sviluppate in millenni di evoluzione
Appunto.
In casi come i miei, non c'è nemmeno bisogno di 1 ora per capire che ci si ritrova davanti a un inetto/maniaco/psichiatrico/sfigato.
 
Back
Top