Le donne decidono entra 30 secondi se scoparti o meno?

Le donne decidono entra 30 secondi se scoparti o meno?


  • Total voters
    53
  • This poll will close: .
Dipende, ma di certo anche loro sanno scegliere bene da chi farsi pagare.


Appunto.
In casi come i miei, non c'è nemmeno bisogno di 1 ora per capire che ci si ritrova davanti a un inetto/maniaco/psichiatrico/sfigato.
Se riesci a lavorare all' estero, tanto inetto non sei.
 
Ragazzi, una donna appena vi guarda già ha deciso se siete partner sessuali o meno. Questione di meno di un secondo. Queste cose sono inconsce e sviluppate in millenni di evoluzione
Anche nel colloquio di lavoro, è così. Una insegnante di comunicazione me lo spiegò che nella stragrande maggioranza dei casi, appena uno entra dentro la stanza, colui che ti fa il colloquio ha già capito se assumerti o meno.
 
Anche nel colloquio di lavoro, è così. Una insegnante di comunicazione me lo spiegò che nella stragrande maggioranza dei casi, appena uno entra dentro la stanza, colui che ti fa il colloquio ha già capito se assumerti o meno.
Amenochè non sei stato segnalato da qualcuno.
La portuale di cui ho parlato spesso (aveva 1 amica entrata prima di lei alla C.U.L.P. di Napoli) ne saprebbe qualcosa... visto che le risorse umane vengono informate se qualcuno è stato segnalato/raccomandato.
Vabbè, tanto in futuro tutti sit deficienti saranno sostituiti da AI e automazione... quindi fottisega.
Per ora poi si continuano a tutelare i posti di lavoro (i sindacati ne sanno qualcosa), piuttosto che IL LAVORATORE.
Non appena si inizieranno a tutelare questi ultimi, di posti ne spariranno a bizeffe.
 
Non so se passano proprio 30 secondi ma sicuramente basta uno sguardo per piacere, un mezzo dialogo per capire se hai il potenziale (oltre quello estetico) e 5 minuti per confermare l'ipotesi di scopare.
 
Anche nel colloquio di lavoro, è così. Una insegnante di comunicazione me lo spiegò che nella stragrande maggioranza dei casi, appena uno entra dentro la stanza, colui che ti fa il colloquio ha già capito se assumerti o meno.
Confermo. Un mio amico che tentò di entrare nell'esercito pure mi disse così. Veniva scartato alla visita psicologica perché commettere diversi errori appena entrava.
 
Confermo. Un mio amico che tentò di entrare nell'esercito pure mi disse così. Veniva scartato alla visita psicologica perché commettere diversi errori appena entrava.
Tipo quando appunto ti chiedono se hai chiuso la porta e se ti giri indietro, ti scartano per "mancanza di sicurezza su quel che si fa o si é fatto"
 
Ovviamente si, faranno di tutto per il bel faccino
BJhXb-iCYAEogz6.jpg
 
Bravissimo! Al mio amico questo accadde.
Lo fanno perchè comunque il numero di candidati (nonostante già il numero alto di candidati eliminati alla prova delle 100 domande, prove fisiche e visite mediche) rimane sempre troppo elevato rispetto ai posti disponibili, quindi devono cacciare delle persone.
3000 posti da carabiniere? Minimo 70k si candidano (principalmente meridionali e di Napoli/Sicilia/Sardegna, visto che le possibilità di lavoro sono limitate li... amenochè non sei super raccomandato)
Non credere però che sia tutto rose e fiori, visto che da semplici è facile essere scartati là.
Se sei raccomandato e lo psicologo ti fa fuori, dopo devi comunque andare dal comandante delle fasi concorsuali per firmare i documenti con lui. Basta na telefonata (da chi ti raccomanda) e sei dentro, visto che dopo lo psicologo viene il colloquio con la commissione.
Ma comunque sono lavori di merda.
Puoi avere tutto lo stipendio statale che desideri, possono pure rinnovarti il CCNL e lo stipendio (vedi quello nuovo per le forze di polizia che ci sarà a partire dal 2025), ma vieni comunque buttato allo sbaraglio in mezzo alla strada e in mano ai delinquenti che sono pure più tutelati delle forze dell'ordine.
Vuoi che si faccia la fine di Tiziano Della Ratta, oppure dei due poliziotti deficienti di Trieste? Ma anche no.
 
Last edited:
Dipende.
Si, in 30 secondi possono inquadrarti come possibile partner sessuale e già immaginarti sopra di lei a deflorarla.
Così come nei successivi 30 secondi dopo averti parlato possono cambiare idea se sei un rincoglionito.
Così come in 30 secondi possono inquadrarti come non possibile partner sessuale e nei successivi 30 secondi dopo averti parlato possono cambiare idea se ci sai fare.
 
Lo fanno perchè comunque il numero di candidati (nonostante già il numero alto di candidati eliminati alla prova delle 100 domande, prove fisiche e visite mediche) rimane sempre troppo elevato rispetto ai posti disponibili, quindi devono cacciare delle persone.
3000 posti da carabiniere? Minimo 70k si candidano (principalmente meridionali e di Napoli/Sicilia/Sardegna, visto che le possibilità di lavoro sono limitate li... amenochè non sei super raccomandato)
Non credere però che sia tutto rose e fiori, visto che da semplici è facile essere scartati là.
Se sei raccomandato e lo psicologo ti fa fuori, dopo devi comunque andare dal comandante delle fasi concorsuali per firmare i documenti con lui. Basta na telefonata (da chi ti raccomanda) e sei dentro, visto che dopo lo psicologo viene il colloquio con la commissione.
Ma comunque sono lavori di merda.
Puoi avere tutto lo stipendio statale che desideri, possono pure rinnovarti il CCNL e lo stipendio (vedi quello nuovo per le forze di polizia che ci sarà a partire dal 2025), ma vieni comunque buttato allo sbaraglio in mezzo alla strada e in mano ai delinquenti che sono pure più tutelati delle forze dell'ordine.
Vuoi che si faccia la fine di Tiziano Della Ratta, oppure dei due poliziotti deficienti di Lecce? Ma anche no.
Ma infatti i caramba e la pula se ne stanno comodi comodi nei loro uffici, al bar o nella volante, e intervengono di rado, spesso per rompere le scatole al pischello con la cannetta, con quella loro aria da ispettore Callaghan. Sono solo dei passacarte nella maggior parte dei casi, rispettati solo per la divisa e utili giusto per le sfilate di paese o per cerimonie varie.
 
Ma infatti i caramba e la pula se ne stanno comodi comodi nei loro uffici, al bar o nella volante, e intervengono di rado, spesso per rompere le scatole al pischello con la cannetta, con quella loro aria da ispettore Callaghan.
Immagina (visto che i carabinieri sono na forza armata) se davvero scoppia (ci siamo) la 3 guerra mondiale e la NATO chiede di inviare soldati e membri di polizia militari (carabinieri e finanza pure, oltre che esercito/marina/aeronautica)... concorsi super vuoti e diserzioni/dimissioni a non finire.
Molti entrano in sti posti per il lavoro fisso e lo stipendio, senza contare che manco ci credono a quel giuramento del cavolo che fanno.
 
Immagina (visto che i carabinieri sono na forza armata) se davvero scoppia (ci siamo) la 3 guerra mondiale e la NATO chiede di inviare soldati e membri di polizia militari (carabinieri e finanza pure, oltre che esercito/marina/aeronautica)... concorsi super vuoti e diserzioni/dimissioni a non finire.
Molti entrano in sti posti per il lavoro fisso e lo stipendio, senza contare che manco ci credono a quel giuramento del cavolo che fanno.
Il giuramento ahahah...il brutto invece è che spesso i carabinieri o comunque chi lavora stabile nella pubblica sicurezza, in caso di guerra resta in patria perché ha agganci o con la scusa di dover mantenere l'ordine pubblico. In guerra ci mandano i coglioni che in tempo di pace sono stati scartati perché non hanno passato i testi fisici/psicologici, ma che guarda caso in tempo di guerra vanno più che bene come carne da cannone. Io piuttosto che andare in guerra per questa colonia yankee di bigotti mi sparo su un piede e via.
 
Il giuramento ahahah...il brutto invece è che spesso i carabinieri o comunque chi lavora stabile nella pubblica sicurezza, in caso di guerra resta in patria perché ha agganci o per mantenere l'ordine pubblico. In guerra ci mandano i coglioni che in tempo di pace sono stati scartati perché non hanno passato i testi fisici/psicologici, ma che guarda caso in tempo di guerra vanno più che bene come carne da cannone. Io piuttosto che andare in guerra per questa colonia yankee di bigotti mi sparo su un piede e via.
Se dopo avermi scartato alla visita VFP1 (quando c'era quello e il VFP4, ora c'è VF1 e VF3) per 2 chili di troppo, mi chiedono poi di fare da carne da cannone... mi devono prendere morto piuttosto.
Comunque no, in caso di guerra anche i militari in servizio (e anche gli agenti militari) sono obbligati ad andarci.
In caso di rifiuto/diserzione, 2 anni di galera.
E per chi dice: "Meglio la galera che la morte", comunico che li mandano lo stesso na volta scontati quegli anni, quindi cambia poco.
 
Ma infatti i caramba e la pula se ne stanno comodi comodi nei loro uffici, al bar o nella volante, e intervengono di rado, spesso per rompere le scatole al pischello con la cannetta, con quella loro aria da ispettore Callaghan. Sono solo dei passacarte nella maggior parte dei casi, rispettati solo per la divisa e utili giusto per le sfilate di paese o per cerimonie varie.
Forse in questi casi è anche giusto che ci sia malavita e mafia in questo paese di merda, ok una parte vengono assunti e dopo se la spassano con il posto statale, e gli altri?
 
Forse in questi casi è anche giusto che ci sia malavita e mafia in questo paese di merda, ok una parte vengono assunti e dopo se la spassano con il posto statale, e gli altri?
Almeno fanno qualcosa, visto che sti posti sono tutta mafia e principalmente fanno comodo ai raccomandati.
 
Forse in questi casi è anche giusto che ci sia malavita e mafia in questo paese di merda, ok una parte vengono assunti e dopo se la spassano con il posto statale, e gli altri?
Gli altri in tempo di pace non sono idonei a diventare membri delle forze di sicurezza, con tutti i vantaggi e gli onori che questo comporta, ma diventano magicamente idonei in caso di guerra. Eh no cazzo, se mi hai scartato prima, allora anche dopo non vado bene, mica sono idoneo solo quando c'è da andare a farsi ammazzare gratis. Se muori piantano un paletto anonimo in un cimitero, se torni storpio ti danno 300 euro al mese, se torni sano ti danno una pacca sulla spalla. Ma vaffanculo va!
 
Back
Top