Le donne in ovulazione

10 anni mi pare esagerato, comunque si, resistiamo sicuramente di più all'astinenza avendo meno libido. Questa inoltre cala dopo la menopausa, facendo perdere molto interesse nel sesso.
Bisogna anche dire che le donne vengono orientate meno nel sesso, nell'esplorazione del corpo, nella società rispetto agli uomini. Ad esempio raramente si parla di masturbazione femminile o questi aspetti vengono stigmatizzati, anche e soprattutto dalle stesse donne. Personalmente penso che anche questo possa avere un impatto.
Non è vero, per decenni si è parlato solo di sesso vaginale, anale, punto G, squirting ecc.

Degli uomini non si è mai detto niente.

Non è vero, per decenni si è parlato solo di sesso vaginale, anale, punto G, squirting ecc.

Degli uomini non si è mai detto niente.
C'è stata molta più necessità di parlarne perché appunto è più difficile raggiungerlo e per pudore non se ne parlava. Per gli uomini invece non ci sta molto da discutere, è abbastanza facile per voi. Come andare in linea retta da A a B.

Per i feromoni boh guarda, non ti escludo nulla ma mi pare strano dato che noi non abbiamo un olfatto sviluppato come quello degli animali. Magari ti guardavano perché avevi un odore forte, ma non significa che gli piacevi lol

Secondo me in parte sì, perché se consideri che ci sono donne che nella vita non hanno mai provato un orgasmo (e fidati, ci sono), non ricercheranno tanto quell'aspetto nel sesso perché magari per loro non ne vale la pena quanto invece vale per gli uomini.
Su questo sono invece meno d'accordo, magari inizialmente da giovani può esserci questo elemento che le prime esperienze sessuali sono molto deludenti e quindi non c'è questa grandissima spinta a ripeterle, però d'altro canto le donne rimangono interessate a stare in coppia a prescindere, mi pare.

Inoltre non mi pare di aver osservato che una volta scoperte le gioie del sesso le donne sono così tanti più spinte a trovare partner, ovviamente parlo della mia bolla e conoscenti con cui ho parlato ma mi pare di aver visto che anche chi ha scoperto come avere orgasmi a manetta e godere come una matta non si faccia troppi problemi a restare single se non le va di accoppiarsi o se ha bisogno di trovare una persona specifica con cui connettersi ecc.

Su questo sono invece meno d'accordo, magari inizialmente da giovani può esserci questo elemento che le prime esperienze sessuali sono molto deludenti e quindi non c'è questa grandissima spinta a ripeterle, però d'altro canto le donne rimangono interessate a stare in coppia a prescindere, mi pare.

Inoltre non mi pare di aver osservato che una volta scoperte le gioie del sesso le donne sono così tanti più spinte a trovare partner, ovviamente parlo della mia bolla e conoscenti con cui ho parlato ma mi pare di aver visto che anche chi ha scoperto come avere orgasmi a manetta e godere come una matta non si faccia troppi problemi a restare single se non le va di accoppiarsi o se ha bisogno di trovare una persona specifica con cui connettersi ecc.
Beh si, poi parliamo di casi e casi, però comunque trovo abbastanza triste che ci sono donne che non sanno cosa sia un orgasmo e nemmeno sanno raggiungerlo da sole. Penso sia una disfunzione sul piano sessuale che o ti porta a ricercare di più, o a smettere di cercare. Ovviamente senza estremizzare, molte altre cose hanno impatto anche maggiore.

C'è stata molta più necessità di parlarne perché appunto è più difficile raggiungerlo e per pudore non se ne parlava. Per gli uomini invece non ci sta molto da discutere, è abbastanza facile per voi. Come andare in linea retta da A a B.

Per i feromoni boh guarda, non ti escludo nulla ma mi pare strano dato che noi non abbiamo un olfatto sviluppato come quello degli animali. Magari ti guardavano perché avevi un odore forte, ma non significa che gli piacevi lol
Funziona così. Quando guardate un chad e vi bagnate è perché percepite anche il fatto che hanno piu' testosterone di un uomo normale.

Resta il fatto che oltre a parlarne oggi le donne fanno 10x il sesso che fanno gli uomini. Solo che non lo sbandierano ai 4 venti.

Che dici? Non è nemmeno detto 😂
Gli esseri umani per come si sono evoluti fanno più affidamento sulla vista rispetto all'olfatto, per questo il "chad" attira di più e non perché puzza di più.
Certo, ma ti assicuro che l'olfatto fa la sua parte, ovviamente a livello inconscio.

Ma anche a livello conscio ad esempio alcuni odore come il sudore, o i liquidi vaginali sono afrodisiaci per l'uomo perché sono ricchi di feromoni.

Certo, ma ti assicuro che l'olfatto fa la sua parte, ovviamente a livello inconscio.

Ma anche a livello conscio ad esempio alcuni odore come il sudore, o i liquidi vaginali sono afrodisiaci per l'uomo perché sono ricchi di feromoni.
Ma a nessuno piace l'odore del sudore, a me sale lo sbocco anche se è del mio partner.

Dato che durante l'ovulazione aumenta notevolmente la libido della donna è possibile che diventino meno pretenziose e ipergamiche nella selezione del partner in quel periodo? Magari riuscendo a trovare più attraente anche un ragazzo bruttino. Le donne del forum potrebbero aiutarci a rispondere a questo dilemma grazie 🙏
lol cerca su tiktok "quando sono in ovulazione".
comunque a me è capitato, ma lui non era brutto, era un 5.5/6-

Guarda io su queste cose sono analfabeta... Penso che quando non sono in quella fase lo prendono in un buco, invece quando sono nel momento magico lo prendono in tre direttamente. Potrebbe passare questa ipotesi? 😏

Indietro