Su questo sono invece meno d'accordo, magari inizialmente da giovani può esserci questo elemento che le prime esperienze sessuali sono molto deludenti e quindi non c'è questa grandissima spinta a ripeterle, però d'altro canto le donne rimangono interessate a stare in coppia a prescindere, mi pare.Secondo me in parte sì, perché se consideri che ci sono donne che nella vita non hanno mai provato un orgasmo (e fidati, ci sono), non ricercheranno tanto quell'aspetto nel sesso perché magari per loro non ne vale la pena quanto invece vale per gli uomini.
Inoltre non mi pare di aver osservato che una volta scoperte le gioie del sesso le donne sono così tanti più spinte a trovare partner, ovviamente parlo della mia bolla e conoscenti con cui ho parlato ma mi pare di aver visto che anche chi ha scoperto come avere orgasmi a manetta e godere come una matta non si faccia troppi problemi a restare single se non le va di accoppiarsi o se ha bisogno di trovare una persona specifica con cui connettersi ecc.