Le donne inventano molestie e approcci (chiedo cortesemente anche il parere delle DONNE qui presenti)

Diverso è invece il discorso sulle molestie: non esiste che qualcuno si vanti di essere stato molestato, né verbalmente né fisicamente, se dovesse succedere, ci sarebbe davvero da preoccuparsi.

Lasciamo perdere il caso limite dello stalker che si studia il tuo tragitto per romperti le scatole e analizziamo solo la questione degli approcci.

Secondo te, essere approcciata in strada o in luogo aperto al pubblico da un sub 6 (ma credo basti essere sub 7), in modo assolutamente urbano e rispettoso, è una molestia?

Hai mai sentito di donne che si lamentano di tutti questi casi umani che le sia avvicinano per provarci?
Secondo te quando esternano questo "problemone", non lo fanno per egoboostarsi? Nemmeno un 10%?

Secondo te, essere approcciata in strada o in luogo aperto al pubblico da un sub 6 (ma credo basti essere sub 7), in modo assolutamente urbano e rispettoso, è una molestia?
Se è rispettoso e capisce quando la donna non è interessata allora no, non ci vedo niente di male.
Hai mai sentito di donne che si lamentano di tutti questi casi umani che le sia avvicinano per provarci?
Secondo te quando esternano questo "problemone", non lo fanno per egoboostarsi? Nemmeno un 10%?
Come avevo scritto, io ho conosciuto solo una ragazza che si comportava così, e in quel caso era chiaramente per egoboost, anche perché tutti conoscevamo il tipo di persona che era. Però, secondo me, questa cosa si nota molto di più sui social che nella vita reale. Non saprei dirti con precisione se sia sempre egoboost o se, a volte, lo si faccia davvero perché si percepisce come un problema. Comunque sia, il fatto che per voi possa essere percepito quasi come un sogno non significa che lo sia davvero o che piaccia a tutte, soprattutto se questi approcci risultano volgari, troppo insistenti o aggressivi.

Se è rispettoso e capisce quando la donna non è interessata allora no, non ci vedo niente di male.

Come avevo scritto, io ho conosciuto solo una ragazza che si comportava così, e in quel caso era chiaramente per egoboost, anche perché tutti conoscevamo il tipo di persona che era. Però, secondo me, questa cosa si nota molto di più sui social che nella vita reale. Non saprei dirti con precisione se sia sempre egoboost o se, a volte, lo si faccia davvero perché si percepisce come un problema. Comunque sia, il fatto che per voi possa essere percepito quasi come un sogno non significa che lo sia davvero o che piaccia a tutte, soprattutto se questi approcci risultano volgari, troppo insistenti o aggressivi.
Ma infatti non è percepito come un sogno, è un sogno in confronto alla realtà di miseria affettiva che viviamo noi... se fossi un Chad sono sicuro che anch'io mi scazzerei, ma non sentirei nemmeno il bisogno di andare in giro a lamentarmene se non per braggare ed egoboostarmi, tutto lì.
E come ho detto sopra sicuramente non lo fanno tutte, ma tante lo fanno, basta farsi un giro sui social come giustamente dici anche tu.

Non inventano, le np amano essere stuprate, possibilmente da chad,
Fantasia dello stupro:
Uno studio del 2009, su 355 donne, il 62% aveva fantasticato di venire violentata almeno una volta nella vita.
Un altro studio del 2018, su 4175 donne, i 2/3 hanno fantasie di stupro. Insomma siamo lì, il 60/70% delle np nell'inconscio vorrebbe farsi stuprare a sangue da chad

Ma infatti non è percepito come un sogno, è un sogno in confronto alla realtà di miseria affettiva che viviamo noi... se fossi un Chad sono sicuro che anch'io mi scazzerei, ma non sentirei nemmeno il bisogno di andare in giro a lamentarmene se non per braggare ed egoboostarmi, tutto lì.
E come ho detto sopra sicuramente non lo fanno tutte, ma tante lo fanno, basta farsi un giro sui social come giustamente dici anche tu.
Magari perché essendo uomo, ti peserebbe e ti preoccuperebbe meno rispetto a una donna… ma comunque, quasi tutte le lamentele per episodi individuali che si vedono sui social riguardano situazioni futili, di cui si potrebbe tranquillamente fare a meno.

Magari perché essendo uomo, ti peserebbe e ti preoccuperebbe meno rispetto a una donna…

Ma questa cosa che un uomo che ci prova rappresenta una minaccia è un pregiudizio terribilmente misandrico figlio della cultura femminista radicale che viene propagandata come vangelo da media e politici.

PS: Hanno paura degli approcci dei sub7, ma scelgono i malesseri... mi verrebbe da spanciarmi dalle risate se non ci fosse da piangere.

Non inventano, le np amano essere stuprate, possibilmente da chad,
Fantasia dello stupro:
Uno studio del 2009, su 355 donne, il 62% aveva fantasticato di venire violentata almeno una volta nella vita.
Un altro studio del 2018, su 4175 donne, i 2/3 hanno fantasie di stupro. Insomma siamo lì, il 60/70% delle np nell'inconscio vorrebbe farsi stuprare a sangue da chad
E se tu avessi la fantasia sessuale di essere sottomesso, andresti davvero a lavoro a quattro zampe con lei sopra, come un cavalluccio?
Una fantasia sessuale non significa volerla vivere nella realtà

Ma questa cosa che un uomo che ci prova rappresenta una minaccia è un pregiudizio terribilmente misandrico figlio della cultura femminista radicale che viene propagandata come vangelo da media e politici.

PS: Hanno paura degli approcci dei sub7, ma scelgono i malesseri... mi verrebbe da spanciarmi dalle risate se non ci fosse da piangere.
Ma infatti, provarci di per sé non è una minaccia, ci si può anche fare due chiacchiere tranquillamente, dipende dal tipo di approccio. Concordo che i media spesso ingigantiscono. Però, se parliamo dei social, dopo che una riceve 20 o 200 messaggi molesti da sconosciuti, è normale che diventi più diffidente, anche verso chi magari scrive in modo normale. Se fossero tutti rispettosi, il problema non si porrebbe nemmeno.

Ma infatti, provarci di per sé non è una minaccia, ci si può anche fare due chiacchiere tranquillamente, dipende dal tipo di approccio. Concordo che i media spesso ingigantiscono. Però, se parliamo dei social, dopo che una riceve 20 o 200 messaggi molesti da sconosciuti, è normale che diventi più diffidente, anche verso chi magari scrive in modo normale. Se fossero tutti rispettosi, il problema non si porrebbe nemmeno.
Sì, devo ancora capirla la parafilia del provare piacere a inviare foto di cazzi non richieste. 😅

Magari se li spegnesse i social non riceverebbe neanche uno di messaggio e starebbe più tranquilla... No?

Che si vantino mi pare difficile da credere.
Che ingigantiscano ed enfatizzino invece può capitare.
Così come sicuramente esistono malate psicopatiche che inventano di sana pianta per mettere nei guai qualcuno.
Però anche le storie potenzialmente più assurde possono essere vere.
È pieno di simp viscidi e poco raccomandabili che possono spingersi fino al surreale.

Io a 17 anni una volta seguì una ragazza per vedere dove abitava.
Volevo trovare un modo per interagire con lei, pensavo di incontrarla alla fermata dell'autobus o roba del genere.

Il 99% delle volte la gente lo fa per qualche interazione che non avverrà mai per timidezza o altro.
Non l'ho più vista e mai più cercata.

Ovviamente uno che dice "sai lei porta il cane fuori alle 19, magari faccio una passeggiata e provo a interagire" viene considerato un potenziale femminicida
Succederà tipo 2 volte di cui una non di proposito e loro racconteranno uno stalkeraggio mai avvenuto.

Che si vantino mi pare difficile da credere.
Che ingigantiscano ed enfatizzino invece può capitare.
Così come sicuramente esistono malate psicopatiche che inventano di sana pianta per mettere nei guai qualcuno.
Però anche le storie potenzialmente più assurde possono essere vere.
È pieno di simp viscidi e poco raccomandabili che possono spingersi fino al surreale.
Nono, è un modo sottile per vantarsi.

Non hai abbastanza interazione con donne adulte. Le ragazzine sembrano più credibili e a volte magari è vero.

Poi certo che esistono i simp

Sì, ci passa un mare ci passa, questa è un'altra fallacia logica (del piano inclinato) che hai sparato in una pagina di thread.
Prova a immaginarti le situazioni precedentemente elencate ma vissute dai tuoi familiari, é un esercizio di empatia. Se tuo figlio dovesse ricevere questo tipo di attenzioni non ti preoccuperesti? Se sentissi tuo figlio raccontare questi episodi a dei suoi amici penseresti che si stia vantando?
E te lo dico proprio con cognizione di causa perché a mia moglie è successo, sia chiedeva a sconosciuti di essere accompagnati in macchina dal parcheggio a casa per evitare lo stalker, sia era contenta che succedeva (e la merda sono stato io a querelare, per tutelare mio figlio ovviamente, non lei, adulta e vaccinata che può fare il cazzo che vuole).
Tua moglie (fortunatamente) non è un modello, non rappresenta le donne e men che meno le vittime di stalking. Se LEI é contenta allora non é mentalmente stabile, cosa tu stesso hai ammesso.
Tralartro per sarebbe necessaria la sua testimonianza per capire la verità dietro "la mia ex moglie era contenta di avere uno stalker"

Indietro