Le donne italiane hanno qcs che non funziona

Le Italiane sono in media bruttine e antipatiche, se ne andassero una settimana in Lituania/Croazia/Slovenia/Paesi Scandinavi o in certi paesi in mezzo ai Caraibi si sgonfierebbero bene.

Ma che ti aspetti dalle NP, vengono cresciute inculcate con complessi di superiorità molto pericolosi, del tipo:

"Tu sei speciale, tu sei più importante, tu sei meglio"
"Gli uomini sono tutti porci"
"Non ti accontentare mai"

È chiaro che il loro cervello è già contorto di suo, se poi vengono anche assecondate nei loro deliri di onnipotenza innati, il risultato non può che essere devastante, è normale che finiscano per guardare tutti dall’alto in basso, se fossimo stati cresciuti allo stesso modo, validati dalla nascita fino alla morte, anche noi saremmo diventati dei narcisisti sociopatici all'ultimo stadio
Peró poi alle donne piace essere degradate spesso, a leggere @Dr. Koper . Strano!

In realtà per quanto ognuno tenda a volere vedere ciò che vuole vedere e a scartare qualsiasi quantità di controprove, io nella vita reale si è vero tante volte sono stato trattato in modo brutale, ma altre volte in modo cordiale, perchè alla fine ok le np sono quello che sono, ma pure loro hanno avuto dei genitori, pure loro sono un po' bluepillate, e quindi ci sono anche quelle con buone maniere. Quale sia la percentuale poi non lo so, ma ci sono sicuramente donne civilissime perlomeno in un primo momento e non credo sia una recita, dato che alla fine ok le differenze tra i sessi, ma poi a un certo punto uno cerca di essere socialmete ben inserito e tratta tutti allo stesso modo, piu o meno.

Anche se, ogni volta che mi è capitato e mi capita - magari per caso in palestra - che una mammelloide si rivolga a me in un modo quasi calorooso e educatissimo, che ricorda forse quei modi che c'erano a inizio 900 anche nei film e nella letteratura, ho sempre il timore che sia una recita, o che ci sia qualcosa dietro. o che abbia problemi.
"Una mammelloide", LOL

Peró poi alle donne piace essere degradate spesso, a leggere @Dr. Koper . Strano!
Gli piace essere trattate bene
1 dagli orbiter, ovvio, mica vogliono vivere con la paura continua che un brutto sbrocchi e tiri fuori le carte di yu gi oh.
2 Dagli alpha nei momenti di pace, quando l'alpha ha ucciso o sottomesso tutti i beta e magari la tipa vuole le coccole.
Tutto il resto del tempo le donne vogliono caos e degrado

Indietro