Le donne italiane hanno qcs che non funziona

rob

Well-known member
Vi racconto questo episodio per farvi capire che le donne italiane vanno evitate come la peste: hanno qcs nella testa che non funziona, oppure è la nostra società ad essere al capolinea...

Mi trovavo in fila alla cassa al supermercato col carrello pieno e dietro di me c'era una ragazza che aveva 3 cose in mano.
Allora le ho chiesto se aveva solo quelle 3 cose per farla passare avanti. Una semplice gentilezza, non ci volevo certo provare: avrei fatto lo stesso con una vecchietta.
La tizia non mi ha neanche guardato e con un filo di voce e in modo scocciato mi ha risposto che aveva altre cose nella borsa. Non uno sguardo, non un grazie. Gelo assoluto.
Ma come sono messe queste? Mi sa che sono talmente egoboostate da aver pensato che ci stessi provando con lei, o forse è solo maleducazione.

Ultima volta che mi azzardo a fare una gentilezza ad uno sconosciuto.
Fortuna che fra un mese sono in Thailandia, e lì si respira aria decisamente diversa: gentilezza, sorrisi, disponibilità, altro che queste mocciose spocchiose.

Vi racconto questo episodio per farvi capire che le donne italiane vanno evitate come la peste: hanno qcs nella testa che non funziona, oppure è la nostra società ad essere al capolinea...

Mi trovavo in fila alla cassa al supermercato col carrello pieno e dietro di me c'era una ragazza che aveva 3 cose in mano.
Allora le ho chiesto se aveva solo quelle 3 cose per farla passare avanti. Una semplice gentilezza, non ci volevo certo provare: avrei fatto lo stesso con una vecchietta.
La tizia non mi ha neanche guardato e con un filo di voce e in modo scocciato mi ha risposto che aveva altre cose nella borsa. Non uno sguardo, non un grazie. Gelo assoluto.
Ma come sono messe queste? Mi sa che sono talmente egoboostate da aver pensato che ci stessi provando con lei, o forse è solo maleducazione.

Fortuna che fra un mese sono in Thailandia, e lì si respira aria decisamente diversa: gentilezza, sorrisi, disponibilità, altro che queste mocciose spocchiose.
@Kaneki Strano! Visto lo status di Rob, la tipa si sarebbe dovuta inchinare al suo cospetto.

Ma che ti aspetti dalle NP, vengono cresciute inculcate con complessi di superiorità molto pericolosi, del tipo:

"Tu sei speciale, tu sei più importante, tu sei meglio"
"Gli uomini sono tutti porci"
"Non ti accontentare mai"

È chiaro che il loro cervello è già contorto di suo, se poi vengono anche assecondate nei loro deliri di onnipotenza innati, il risultato non può che essere devastante, è normale che finiscano per guardare tutti dall’alto in basso, se fossimo stati cresciuti allo stesso modo, validati dalla nascita fino alla morte, anche noi saremmo diventati dei narcisisti sociopatici all'ultimo stadio

Se ti dovesse capitare, falle a un uomo. Ti da più feedback

Dove vai in Thailandia a Pattaya? Quanto tempo ti fermi?

mi sono ricordato ancora di una uscita con una calabrese universitaria che ho fatto molti anni fa..
dopo tutta la serata a birre.. è stata presa per il culo pure da dei africani che si lamentavano dell italia
poi una volta a casa difendeva pure i neri di parco sempione allora ho capito che prendeva il big bamboo..

lei niente di che una poco più di 160 tipica greca..

avevo bevuto veramnete troppo e la sera le ho strusciato il cazzetto moscio alcolizzato sul culone.. deve aver sentito che non era il big bamboo senegalese congolese a cui era abituata.. del resto dopo tutta quella birra era quasi fisiologicamente impossibile una buona erezione nonostante di solito non avessi mi avuto problemi..

il giorno dopo ha preteso pure di essere riaccompagnata..

quello che voglio dire è che sarà sempre finita.. è come dire avere un amico incel depresso o ad un passo dal suicidio e pensare con questo mio amico cambieremo le cose .. è impossibile
finche starai con sta gente le cose non andranno mai bene. stessa cose per le greche, con donne cosi è impossibile che le cose si mettano bene..
e anche con quelle del nord alla fine.. sono tutte acide e mezze ritardate pure quelle del nord..

e pensate .. quanti poveracci come rob vittime di questo sistema andranno a scoparsi i ladyboy in thailandia.. una cosa che normalmente non gli sarebbe neanche venuta in mente se avessero avuto esperienze umane normali..

sparo la mia sentenza. da uomini giovani e senza raccomanda lo prenderete sempre ar culo. ma anche con raccomandazioni visto che diverse persone anche con status vengono accusate di stupro femminicidio e via dicendo.. nessun uomo giovane se la spassa qua. il sogno sarebbe veramente intraprendere una vita da zingari con la propria famiglia e cominciare a fare gli intineranti ed esplorare viaggiare per il mondo..

pensate buttare tutta la vita nel cesso in m ezzo a greche nane sovrappeso arroganti e incel depressi e ricchioni

Indietro