Le donne italiane sono le peggiori.

Status
Not open for further replies.
Secondo me se prendi una ragazza di qualsiasi nazionalità e la fai vivere come un italiana con tutti i vizi e capricci anche la più buona si trasformerà lentamente in una merda.
Quindi si le italiane possono essere le peggiori con cui avere a che fare,esteriormente sono delle gran passerone.

Allora si vede che non conosci nessuna delle due tipologie e spari balle da frustrato e anche da razzista vedo tante italiane che stanno con i pezzenti anche se loro donne sono economicamente messe bene mentre è impossibile che le slave lo facciano perché il loro opportunismo e materialismo è al primo posto, seguono le sudamericane e poi le asiatiche.
Parli perché non sai e per tue convinzioni.
@Ghost
Il problema è che le italiane hanno standard altissimi ma non hanno un cazzo da offrire. Le slave sono gran parte grandi fighe, le italiane per la maggior parte sono CO, bruttolone e pelose. Perciò sono la feccia della feccia.
Iperpretenziose senza un cazzo da offrire, anzi da offrire hanno solo guai e problemi.

Eh si vede ancora che non ne capite nulla il popolo e le donne più capricciose e viziate che vogliono avere tutto e subito sono la americane e ripeto le slave parlo perché le conosco e mi hanno raccontato storie da paura chi ha avuto storie con loro.
Inutile che insistete dimostrate che siete spaventosamente ignoranti disinformati.
La prima cosa che le slave, le arabe, le ispaniche e le asiatiche fanno quando vengono in Europa occidentale è comandare e pretendere a più non posso e vi fanno problemi molto gravi di ogni tipo perché sono cattivissime e spietate. Solo una parte delle slave è figa quelle dai Balcani non di certo 🤣 sono come le terrone ma più chiare, e le altre baltiche diventano cesse appena hanno un figlio già a 25-30 anni da giovani.
State zitti che fate meglio.
La feccia assoluta in Europa occidentale sono le portoghesi/spagnole/greche cesse nane rozze bifolche morte di fame con pretese assurde equivalenti alle napoletane.

Last edited:
In febbraio
Eh si vede ancora che non ne capite nulla il popolo e le donne più capricciose e viziate che vogliono avere tutto e subito sono la americane e ripeto le slave parlo perché le conosco e mi hanno raccontato storie da paura chi ha avuto storie con loro.
Inutile che insistete dimostrate che siete spaventosamente ignoranti disinformati.
La prima cosa che le slave, le arabe, le ispaniche e le asiatiche fanno quando vengono in Europa occidentale è comandare e pretendere a più non posso e vi fanno problemi molto gravi di ogni tipo perché sono cattivissime e spietate. Solo una parte delle slave è figa quelle dai Balcani non di certo 🤣 sono come le terrone ma più chiare, e le altre baltiche diventano cesse appena hanno un figlio già a 25-30 anni da giovani.
State zitti che fate meglio.
La feccia assoluta in Europa occidentale sono le portoghesi/spagnole/greche cesse nane rozze bifolche morte di fame con pretese assurde equivalenti alle napoletane.
In febbraio a Koeln c'era un tavolo di spagnole vicino a noi: piccoline, mediocri e morte di fame. Fanculo le latrinos, piuttosto meglio le siliconate brasiliane!

Tutti a votate Vannacci!
Quello tromba alla faccia nostra. Sai quanto gliene può fregare di noi? Mi fa incavolare che pure qui c'è gente che crede a questi politicanti di merda.

Tornando al tema di partenza, le italiane esteticamente sono messe molto bene. Umanamente c'è ne sono di stronzissime, di brave ecc. il problema maggiore è la difficoltà a socializzare.

Status
Not open for further replies.
Back