Le donne italiane sono le peggiori.

Bah onestamente ho qualche dubbio.
Considera anche che le italiane hanno standard economici e di status molto elevati.
Magari le slave sono materialiste ok, ma a tante anche carine basta che hai un buono stipendio… per le italiane devi essere quasi ricco per essere considerato appetibile.
Oppure Chad ovviamente.
Bah secondo me in termini di puro materialismo rispetto a quanto poco hanno da offrire é difficile trovare peggio delle italiane.
Allora si vede che non conosci nessuna delle due tipologie e spari balle da frustrato e anche da razzista vedo tante italiane che stanno con i pezzenti anche se loro donne sono economicamente messe bene mentre è impossibile che le slave lo facciano perché il loro opportunismo e materialismo è al primo posto, seguono le sudamericane e poi le asiatiche.
Parli perché non sai e per tue convinzioni.
@Ghost
 
Ma voi esattamente cosa intende per donna italiana?
In giro si spazia da araboidi a bionde
Ragazze con la classica faccia poco mandibolata e nasone
Ragazze con mandibole sviluppate e nasi alla francese
Alte,basse, lisce,ricce,ragazze con tratti tendenti al nordico,slavo,marocchino

Al nord dove sto io mi pare abbia prevalenza la castana un po' mossa di capelli,di altezza medio alta,con Occhi scuri e fisico nella norma,non grassa,di figura media e non molto tonica muscolarmente,con seno medio e sedere un po' pronunciato

Tipo la classe iniziale dei videogiochi con tutte le caratteristiche bilanciate
Al Centro Nord il fenotipo di colore e capelli è castano chiaro come in tutta Europa e parlo dei veri non i falsi i meridionali e i misti, diversi li hanno chiari è facile vederli. Di altezza media e una parte bassa, con tratti facciali normo naso medio o fine.
Quelli scuri arabi nani e nasoni sono i terroni e i misti che non c'entrano nulla.
Bisogna specificare anche la parte slava perché gli slavi sono molto diversi tra di loro ma non c'ho voglia.
 
Last edited:
Secondo me se prendi una ragazza di qualsiasi nazionalità e la fai vivere come un italiana con tutti i vizi e capricci anche la più buona si trasformerà lentamente in una merda.
Quindi si le italiane possono essere le peggiori con cui avere a che fare,esteriormente sono delle gran passerone.
 
Allora si vede che non conosci nessuna delle due tipologie e spari balle da frustrato e anche da razzista vedo tante italiane che stanno con i pezzenti anche se loro donne sono economicamente messe bene mentre è impossibile che le slave lo facciano perché il loro opportunismo e materialismo è al primo posto, seguono le sudamericane e poi le asiatiche.
Parli perché non sai e per tue convinzioni.
@Ghost
Il problema è che le italiane hanno standard altissimi ma non hanno un cazzo da offrire. Le slave sono gran parte grandi fighe, le italiane per la maggior parte sono CO, bruttolone e pelose. Perciò sono la feccia della feccia.
Iperpretenziose senza un cazzo da offrire, anzi da offrire hanno solo guai e problemi.
 
Eh si vede ancora che non ne capite nulla il popolo e le donne più capricciose e viziate che vogliono avere tutto e subito sono la americane e ripeto le slave parlo perché le conosco e mi hanno raccontato storie da paura chi ha avuto storie con loro.
Inutile che insistete dimostrate che siete spaventosamente ignoranti disinformati.
La prima cosa che le slave, le arabe, le ispaniche e le asiatiche fanno quando vengono in Europa occidentale è comandare e pretendere a più non posso e vi fanno problemi molto gravi di ogni tipo perché sono cattivissime e spietate. Solo una parte delle slave è figa quelle dai Balcani non di certo 🤣 sono come le terrone ma più chiare, e le altre baltiche diventano cesse appena hanno un figlio già a 25-30 anni da giovani.
State zitti che fate meglio.
La feccia assoluta in Europa occidentale sono le portoghesi/spagnole/greche cesse nane rozze bifolche morte di fame con pretese assurde equivalenti alle napoletane.
 
Last edited:
In febbraio
Eh si vede ancora che non ne capite nulla il popolo e le donne più capricciose e viziate che vogliono avere tutto e subito sono la americane e ripeto le slave parlo perché le conosco e mi hanno raccontato storie da paura chi ha avuto storie con loro.
Inutile che insistete dimostrate che siete spaventosamente ignoranti disinformati.
La prima cosa che le slave, le arabe, le ispaniche e le asiatiche fanno quando vengono in Europa occidentale è comandare e pretendere a più non posso e vi fanno problemi molto gravi di ogni tipo perché sono cattivissime e spietate. Solo una parte delle slave è figa quelle dai Balcani non di certo 🤣 sono come le terrone ma più chiare, e le altre baltiche diventano cesse appena hanno un figlio già a 25-30 anni da giovani.
State zitti che fate meglio.
La feccia assoluta in Europa occidentale sono le portoghesi/spagnole/greche cesse nane rozze bifolche morte di fame con pretese assurde equivalenti alle napoletane.
In febbraio a Koeln c'era un tavolo di spagnole vicino a noi: piccoline, mediocri e morte di fame. Fanculo le latrinos, piuttosto meglio le siliconate brasiliane!
 
Ma voi esattamente cosa intende per donna italiana?
In giro si spazia da araboidi a bionde
Ragazze con la classica faccia poco mandibolata e nasone
Ragazze con mandibole sviluppate e nasi alla francese
Alte,basse, lisce,ricce,ragazze con tratti tendenti al nordico,slavo,marocchino

Al nord dove sto io mi pare abbia prevalenza la castana un po' mossa di capelli,di altezza medio alta,con Occhi scuri e fisico nella norma,non grassa,di figura media e non molto tonica muscolarmente,con seno medio e sedere un po' pronunciato

Tipo la classe iniziale dei videogiochi con tutte le caratteristiche bilanciate
Intendiamo la bellezza mediterranea. Quella in comune coi greci.. donne migliori al mondo a mio avviso
 
Tutti a votate Vannacci!
Quello tromba alla faccia nostra. Sai quanto gliene può fregare di noi? Mi fa incavolare che pure qui c'è gente che crede a questi politicanti di merda.

Tornando al tema di partenza, le italiane esteticamente sono messe molto bene. Umanamente c'è ne sono di stronzissime, di brave ecc. il problema maggiore è la difficoltà a socializzare.
 
Back
Top