Le donne italiane sono le peggiori.

Molto strano perché le tedesche e le immigrate tedeschizzate evitano come la peste gli italiani li considerano spazzatura tipo i pakistani.
Non saprei spiegare, in Italia vado a troie e con le tedesche doc ho combinato qualcosa. Una ragazza di Hamburg mi chiamava "Russian policeman"
 
Lol come sei fisicamente perché quel nome sembri un russo tutto duro che controlla? 🤣
 
non mi sento di sparlare delle donne italiane..
quando una si stringe le braccia per farle sembrare più grosse cosa vuoi dirgli?

le donne italiane sanno riconoscere gli scopatori con buona genetica.. non posso criticare nulla.
forse sono tra le donne migliori al mondo.. un esempio è monica bellucci
 
Lol come sei fisicamente perché quel nome sembri un russo tutto duro che controlla? 🤣
Fisicamente in forma ,mi alleno sempre. Forse il bonus è l'aspetto maschile, ho lineamenti duri purtroppo non sono over 7 e con il colore bianco del corpo vengo percepito come strano e anomalo.
 
le donne italiane sono tra le migliori al mondo è un fatto ricnosciuto
non mi riferisco alla bellezza oggettiva..
la donna italiana è una che ti fa sborrare nei pantaloni solo con una parola..

c'è qualcosa di carnale e psicologico.. lo dicono tutti.. come fate a sputare su ste donne.. siete proprio degli ingrati
 
le donne italiane sono tra le migliori al mondo è un fatto ricnosciuto
non mi riferisco alla bellezza oggettiva..
la donna italiana è una che ti fa sborrare nei pantaloni solo con una parola..

c'è qualcosa di carnale e psicologico.. lo dicono tutti.. come fate a sputare su ste donne.. siete proprio degli ingrati
si vede che hai un master in simpologia
 
Una volta lessi da un thread quando c'erano Asintomatico ed End(pace all'anima sua) che secondo un sondaggio, le italiane assieme alle portoghesi, sono ritenute le peggiori...
 
non so manco più se è viva tra l altro.. è sparita da due mesi..
se è morta andròa piangere sulla sua tomba in florida. con una bottiglia di whisky o tequila
 
le donne italiane sono tra le migliori al mondo è un fatto ricnosciuto
non mi riferisco alla bellezza oggettiva..
la donna italiana è una che ti fa sborrare nei pantaloni solo con una parola..

c'è qualcosa di carnale e psicologico.. lo dicono tutti.. come fate a sputare su ste donne.. siete proprio degli ingrati
Forse c'è un fondo di verità: le scopate migliori della mia vita le ho fatte con una pay emiliana: pagata poco e senza limiti di tempo; ero completamente ossessionato e non riuscivo più a disintossicarmi.
 
Migliori o peggiori dipende sempre quali sono i parametri.
Sicuramente sono molto superficiali, materialiste e pretenziose. Negli ultimi anni anche nazi femministe e ritardate.
 
le donne italiane sono tra le migliori al mondo è un fatto ricnosciuto
non mi riferisco alla bellezza oggettiva..
la donna italiana è una che ti fa sborrare nei pantaloni solo con una parola..

c'è qualcosa di carnale e psicologico.. lo dicono tutti.. come fate a sputare su ste donne.. siete proprio degli ingrati
Quoto! Donne italiane bellissime sia esteticamente che negli altri sensi.
 
Nessuna batte le slave.
Bah onestamente ho qualche dubbio.
Considera anche che le italiane hanno standard economici e di status molto elevati.
Magari le slave sono materialiste ok, ma a tante anche carine basta che hai un buono stipendio… per le italiane devi essere quasi ricco per essere considerato appetibile.
Oppure Chad ovviamente.
Bah secondo me in termini di puro materialismo rispetto a quanto poco hanno da offrire é difficile trovare peggio delle italiane.
 
Ma voi esattamente cosa intende per donna italiana?
In giro si spazia da araboidi a bionde
Ragazze con la classica faccia poco mandibolata e nasone
Ragazze con mandibole sviluppate e nasi alla francese
Alte,basse, lisce,ricce,ragazze con tratti tendenti al nordico,slavo,marocchino

Al nord dove sto io mi pare abbia prevalenza la castana un po' mossa di capelli,di altezza medio alta,con Occhi scuri e fisico nella norma,non grassa,di figura media e non molto tonica muscolarmente,con seno medio e sedere un po' pronunciato

Tipo la classe iniziale dei videogiochi con tutte le caratteristiche bilanciate
 
Back
Top