fogMog
Active member
ma quanto è vera sta cosa ahahahhSi sentono in dovere di farti capire che ti schifano anche se ti stai facendo bellamente i cazzi tuoi
ma quanto è vera sta cosa ahahahhSi sentono in dovere di farti capire che ti schifano anche se ti stai facendo bellamente i cazzi tuoi
Non saprei spiegare, in Italia vado a troie e con le tedesche doc ho combinato qualcosa. Una ragazza di Hamburg mi chiamava "Russian policeman"Molto strano perché le tedesche e le immigrate tedeschizzate evitano come la peste gli italiani li considerano spazzatura tipo i pakistani.
Fisicamente in forma ,mi alleno sempre. Forse il bonus è l'aspetto maschile, ho lineamenti duri purtroppo non sono over 7 e con il colore bianco del corpo vengo percepito come strano e anomalo.Lol come sei fisicamente perché quel nome sembri un russo tutto duro che controlla?![]()
si vede che hai un master in simpologiale donne italiane sono tra le migliori al mondo è un fatto ricnosciuto
non mi riferisco alla bellezza oggettiva..
la donna italiana è una che ti fa sborrare nei pantaloni solo con una parola..
c'è qualcosa di carnale e psicologico.. lo dicono tutti.. come fate a sputare su ste donne.. siete proprio degli ingrati
Forse c'è un fondo di verità: le scopate migliori della mia vita le ho fatte con una pay emiliana: pagata poco e senza limiti di tempo; ero completamente ossessionato e non riuscivo più a disintossicarmi.le donne italiane sono tra le migliori al mondo è un fatto ricnosciuto
c'è qualcosa di carnale e psicologico.. lo dicono tutti.. come fate a sputare su ste donne.. siete proprio degli ingrati
Nessuna batte le slave.Sicuramente sono molto superficiali, materialiste e pretenziose.
Quoto! Donne italiane bellissime sia esteticamente che negli altri sensi.le donne italiane sono tra le migliori al mondo è un fatto ricnosciuto
No, è semplicemente un fulminatosi vede che hai un master in simpologia
Bah onestamente ho qualche dubbio.Nessuna batte le slave.
pronto ad incidere sulla scheda Vannacci?Sono il riflesso dell'uomo italiano.
Allora si vede che non conosci nessuna delle due tipologie e spari balle da frustrato e anche da razzista vedo tante italiane che stanno con i pezzenti anche se loro donne sono economicamente messe bene mentre è impossibile che le slave lo facciano perché il loro opportunismo e materialismo è al primo posto, seguono le sudamericane e poi le asiatiche.Bah onestamente ho qualche dubbio.
Considera anche che le italiane hanno standard economici e di status molto elevati.
Magari le slave sono materialiste ok, ma a tante anche carine basta che hai un buono stipendio… per le italiane devi essere quasi ricco per essere considerato appetibile.
Oppure Chad ovviamente.
Bah secondo me in termini di puro materialismo rispetto a quanto poco hanno da offrire é difficile trovare peggio delle italiane.
Al Centro Nord il fenotipo di colore e capelli è castano chiaro come in tutta Europa e parlo dei veri non i falsi i meridionali e i misti, diversi li hanno chiari è facile vederli. Di altezza media e una parte bassa, con tratti facciali normo naso medio o fine.Ma voi esattamente cosa intende per donna italiana?
In giro si spazia da araboidi a bionde
Ragazze con la classica faccia poco mandibolata e nasone
Ragazze con mandibole sviluppate e nasi alla francese
Alte,basse, lisce,ricce,ragazze con tratti tendenti al nordico,slavo,marocchino
Al nord dove sto io mi pare abbia prevalenza la castana un po' mossa di capelli,di altezza medio alta,con Occhi scuri e fisico nella norma,non grassa,di figura media e non molto tonica muscolarmente,con seno medio e sedere un po' pronunciato
Tipo la classe iniziale dei videogiochi con tutte le caratteristiche bilanciate