Le donne mi disgustano

Le donne pensano solo al proprio tornaconto,(non fanno nulla per nulla) un uomo è più istintivo, ragiona meno..
Io sono un attento osservatore, ieri al tg parlavano di quell'omicidio del piemonte(non ricordo la città) in cui è stato ucciso quel tecnico degli allarmi, di 45anni (mi sembra) separato con 3 figli, bene chi ha commesso l'omicidio é l'attuale compagno dell'ex moglie, al tg hanno detto "uomo benestante "che lo ha ammazzato per i continui litigi che aveva con l'ex moglie (ora sua compagna) per i figli...
Ora secondo voi, un uomo benestante si va a rovinare per una donna con tre figli?
Quando dico che gli uomini, sono più stupidi delle donne, e si rovinano(fortunatamente non tutti) per loro, forse non ho ragione..
Io penso per me....

L'importante è non mettersene una in casa. Per scopare oggi ci sono tante soluzioni e bisogna farsele piacere senza fare gli schizzinosi. Inutile pensare di trovare la pepita d'oro nella merda e inutile odiarle. La cosa più saggia è organizzarsi senza la loro dannosa presenza e cercare di godere delle cose buone che ci offre la vita. Benedetto sia il copare!

L'importante è non mettersene una in casa. Per scopare oggi ci sono tante soluzioni e bisogna farsele piacere senza fare gli schizzinosi. Inutile pensare di trovare la pepita d'oro nella merda e inutile odiarle. La cosa più saggia è organizzarsi senza la loro dannosa presenza e cercare di godere delle cose buone che ci offre la vita. Benedetto sia il copare!
Non pagando? Ormai pure le CO sono diventate pretenziose.

Hahahaahahahah raga vi ripeto sempre: sono dei Bot. Non hanno spirito critico o libero arbitrio, vedono un cranio di qualità e si fiondano, fine della ricerca.... obbiettivo raggiunto. Del resto non conta un emerito cazzo.

Le donne sono esseri umani. Se pensi che siano infime di natura dovresti estendere questa opinione alla generalità degli umani
Leggi lo screen di gelo e dimmi se a parti invertite sarebbe stata possibile una roba simile.

Leggi lo screen di gelo e dimmi se a parti invertite sarebbe stata possibile una roba simile.
Forse parli del primo (avevo visto solo il secondo). Penso che a parti invertite sarebbe stato possibile: ci sono uomini che si fanno sfruttare dalle donne e qui sopra ho letto spesso che andare con le brutte equivale ad accontentarsi perché non si può avere di meglio, quindi l’estetica conta molto anche per gli uomini, mi sembra

Purtroppo non avere una np non significa assenza solo del bisogno sessuale ma anche assenza di intimità, sentimento, approvazione e amore. Ho sentito alcuni ragazzi che dicevano che i momenti migliori con le loro tipe non erano quando facevano sesso ma quando stavamo abbracciati anche vestiti per ore. Non so come un uomo che non abbia mai provato questo possa continuare a vivere la sua esistenza sereno senza avere continui istinti suicidi.

Indietro