Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se fosse normale avrebbe lo stesso successo, è bello... e poi dice che sono ragazze fuori città quindi probabilmente usa i siti d'incontri
Le donne sono esseri umani. Se pensi che siano infime di natura dovresti estendere questa opinione alla generalità degli umaniLe donne sono infime per natura,
... Fino a quando poi vengono picchiare loro, e lì allora via alla colpevolizzazione di genere.
Non pagando? Ormai pure le CO sono diventate pretenziose.L'importante è non mettersene una in casa. Per scopare oggi ci sono tante soluzioni e bisogna farsele piacere senza fare gli schizzinosi. Inutile pensare di trovare la pepita d'oro nella merda e inutile odiarle. La cosa più saggia è organizzarsi senza la loro dannosa presenza e cercare di godere delle cose buone che ci offre la vita. Benedetto sia il copare!
WB docet.
che spazzatura questa narrativa
Ma è un thread tradotto automaticamente dall'inglese? Perchè pare scritto in un italiano troppo strano.
Questo tizio sicuramente ha successo con le np perché ha il coraggio delle proprie emozioni...
Leggi lo screen di gelo e dimmi se a parti invertite sarebbe stata possibile una roba simile.Le donne sono esseri umani. Se pensi che siano infime di natura dovresti estendere questa opinione alla generalità degli umani
Un messaggio idiota scritto da una ragazzina dimostra che tutte le donne sono infime per natura?Leggi lo screen di gelo e dimmi se a parti invertite sarebbe stata possibile una roba simile.
Dimentichi la connessione mentale, rigorosamente 6G, e le passioni in comune dei manga e dei classici greciQuesto tizio sicuramente ha successo con le np perché ha il coraggio delle proprie emozioni...
Forse parli del primo (avevo visto solo il secondo). Penso che a parti invertite sarebbe stato possibile: ci sono uomini che si fanno sfruttare dalle donne e qui sopra ho letto spesso che andare con le brutte equivale ad accontentarsi perché non si può avere di meglio, quindi l’estetica conta molto anche per gli uomini, mi sembraLeggi lo screen di gelo e dimmi se a parti invertite sarebbe stata possibile una roba simile.